29/03/23

NOTIZIE DAL FRONTE

 

Nino. 31 strepitoso. Dopo le dovute prove per testare me stesso ho iniziato e finora ho fatto solo tre sedute di gioco: +23 +18 +33. Puntata max di 25 pezzi. Ho leggermente modificato la montante dopo che ho vinto una prima volta con puntata oltre i 16 pezzi. Finora ho adoperato una montante unica per i quattro giocatori virtuali. A presto, Sergio.

Bene. Poichè io ci vinco sempre, vorrei sapere anche i risultati ottenuti da altri oltre che da Sergio. E ricordatevi: di solito le eventuali negative non durano più a lungo di due giocatori perdenti di seguito e quindi in quel raro caso non forzate le puntate perché poi seguono sempre le partite positive.

Pezzo base di un euro. Cassa di 300 pezzi. Oggi +12 con puntata massima di 20 pezzi. Ciao.

Mail di Alessandro:

Ciao Lorenzo, Sto testando il 31 con montanti diversificate e montante unica per i 4 giocatori. Alcune considerazioni sono lecite da parte mia.… Giocando montanti diversificate i recuperi sono più lenti ma meno violenti, in caso di uscite ripetute della 4a figura sui 4 giocatori..… la montante unica è più rischiosa, sono arrivato a 60 pezzi di puntata e francamente il recupero a quel punto diventa problematico. Credo che in quel caso dovresti suggerire una manovra di recupero in più sessioni di gioco. Altra osservazione è che converrebbe aspettare l'uscita di 2 figure compagne prima di iniziare a giocare sull'anticipo delle stesse. Il doppiaggio con solo 1 figura presente è matematicamente svantaggioso, 3:1. Se lo ritieni, puoi pubblicare sul tuo blog queste mie personalissime osservazioni. Un abbraccio, Alessandro.

Certo; ma io ho proposto di proseguire la sessione precedente dove ci sono subito 3 Figure in gioco e non di iniziare la nuova sessione dall’inizio. Poi c’è anche un altro modo di agire e cioè quando il gioco sequenziale arriva a puntate alte, si può dividere lo scoperto nei quattro giocatori e quindi si abbassano automaticamente le puntate. Il problema rimane sempre il poco tempo concesso tra gli spin che è la principale ragione per cui si commettono errori di puntata. In ogni caso sto scrivendo un allegato che limita fortemente gli aumenti delle puntate: una bella trovata.

Ieri +14, puntata massima 8 pezzi. Sergio.

Ieri +21 con puntata massima di 25 pezzi. Sergio.

Ci sono giornate facili e altre più laboriose, ma alla fine con la cassa prevista si dovrebbe vincere sempre. Aspettate l’allegato che modifica la montante


nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.


Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)