01/04/23

31-A) MONTANTE MODIFICATA

 

Ho finito di scrivere il 31/A) che descrive nuovi modi di puntate sul 31) che rimane lo stesso nel primo schema. Ora lo manderò a tutti quelli che hanno ricevuto il 31).

Questa modifica cerca di regolare le puntate secondo i risultati dei giocatori vincenti e perdenti. Infatti, poiché non ho mai trovato una linea completamente perdente, si deve iniziare la linea sempre con puntate basse, continuandola così finché i giocatori chiudono vincenti. Però, dopo aver trovato un giocatore perdente, si possono aumentare le puntate sui successivi fino ad arrivare al recupero dei pezzi di quelli perdenti. Insomma, la conduzione del gioco non è fissa, ma variabile secondo le situazioni che si trovano. Sta a voi impratichirvi con il gioco ricordando che dopo uno o due giocatori perdenti arrivano sempre quelli vincenti, ed è allora che si può forzare il gioco. Bisogna approfittare delle opportunità offerte in particolari momenti. Ricordatevi che le linee completamente vincenti sono piuttosto rare e quindi bisogna approfittare con gli aumenti dopo uno o due giocatori perdenti.

Usando questa tattica io riesco sempre a ottenere 20 pezzi di utile a seduta e poi mi fermo perché ho raggiunto lo scopo. Ciò deriva dal mio ordine mentale che mi fa evitare errori che sono sempre possibili con il poco tempo che ci concedono i Casinò in rete.


nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.


Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)