18/04/23

NON SI PERDE MAI

Da quando gioco con cassa 800 pezzi (una settimana circa) sono a +325 pezzi. Ho appena avuto una sessione difficile con 4 uscite consecutive della quarta figura seguite da un giocatore vincente e poi un'altra negativa. Poi tutte partite vincenti ma spesso al secondo colpo, cosa che ha allungato i tempi del recupero. Sono arrivata a puntare 65 pezzi, però la cassa ha retto bene ed ho recuperato il tutto e finito la sessione con 25 pezzi di utile. Uso la montante del 31, non sto provando l'allegato per ora. Continuo così. A presto. Cristina.

Bene. Questo è un gioco che richiede un uso adeguato della cassa disponibile. Dopo il periodo negativo capita sempre quello positivo e se quello negativo è stato sopportato a piccole masse, il recupero avviene sempre. Comunque secondo me bisogna sempre prefissare un utile in modo da eliminare il desiderio di strafare per ottenere di più. Se ti è andata bene prima, è inutile rischiare la negativa poi e cioè quando si esagera con le puntate per recuperare quello che avevi vinto. Io inizio da 1 pezzo e quando un giocatore perde, magari seguito da un altro, passo a 2 pezzi di partenza e salgo anche fino a 30-40 pezzi perché so che dopo la negativa la roulette pareggia gli esiti e io incasso tutto lo scoperto e anche di più. Quindi non sempre seguo esattamente la montante del 31/A. Inizio sempre da 1-2 e proseguo così finché un giocatore perde. Allora passo a 2-4 e proseguo così finché recupero o perdo ancora con un altro giocatore. Allora passo a 4-8 e poi i giocatori inevitabilmente vincono perché i vincenti sono di più dei perdenti con un rapporto di 57 vincenti contro 19 perdenti.

Con il 31 finora tutto molto bene, e lo trovo anche molto pratico da giocare, riprendendo le partite utilizzando la registrazione delle puntate precedenti. Per i tempi di puntata non trovo problemi, ormai il meccanismo di anticipo e seconda giocata sulle quattro figure è ben assimilato. Ti segnalo che nel corso di circa 100 partite poco più, ho raggiunto per 2 volte l’uscita fino al settimo colpo, e senza 0 nel mezzo. La prima volta recuperato facilmente, la seconda più a fatica a causa di successivi ritardi fino a tre e quattro a breve distanza. Quando riesco vorrei farti un riepilogo con le percentuali di uscita ai vari colpi. Ora studio questo nuovo allegato che sicuramente aiuterà a migliorare la resistenza alle partite difficili. Grazie ancora e buona serata! Lorenzo.

Ricordati, è il tuo comportamento che ti rende imbattibile. All’inizio sessione si parte bassi perché non hai un confronto con ciò che succederà inizialmente con lo schema già costruito. Se tutto va bene prosegui a livello basso. Quando incontri uno o due giocatori perdenti, puoi aumentare perché a quel punto la permanenza prosegue dando chiusure, anche se alternate. Quindi, il comportamento dipende dall’andamento. Se una seduta fila liscia, si prosegue bassi; se presenta subito difficoltà, si aspetta che si normalizzi e poi si aumenta di conseguenza. In ogni caso io non supero mai la puntata di 40 pezzi. Finora non mi è mai capitato, ma se ci arrivo poi retrocedo finché capita una partita vincente. È a quel punto che forzo le puntate perché so che la roulette tende a pareggiare i colpi perdenti con colpi vincenti. Attualmente la mia vincita prefissata per sessione è di 25 pezzi e sono arrivato a un utile di 1.000 pezzi in totale e già incassati. La cassa è sempre di 300 pezzi e non di più perché con la conduzione che faccio mi bastano. Non bisogna esagerare con gli aumenti, ma nemmeno aver paura di farli quando la permanenza si stabilizza dopo una serie di negative.

Salve Nino, sto giocando con ottimi risultati il 31, sto valutando anche di applicare le modifiche alla montante come hai suggerito. Poiché non mi considero un giocatore, e penso di non essere affetto da ludo-patia, mi sono imposto di raggiungere un profitto giornaliero di circa 15 pezzi, cosa che senza permanenze particolarmente negative si raggiunge con poco "lavoro" e non troppo dispendio di tempo, anche perché come hai detto te la concentrazione deve essere sempre massima. Del resto 15 pezzi su un totale di 300 di cassa, sono il 5%...magari riuscire ad avere un 5% giornaliero su buone cifre. Comunque ti scrivo anche per dirti che, ho provato ad attuare il 31 anche sulle altre chance semplici...naturalmente solo studio senza puntare, e ho notato gli stessi identici risultati del P/D. Siccome mi diletto in informatica e programmazione, ero già riuscito a "produrre" un software per il 29 che ad ogni uscita mi dava la puntata da effettuare su tutte e tre le chance semplici. Ma devo dire che il 29 paradossalmente era anche più complicato nelle dinamiche, invece il 31 come giustamente dici te, riesci già a sapere durante il tiro, che tipo di puntata devi fare per la successiva. Adesso un po’ mi manca il tempo, ma se riuscirò a fare anche un software per il 31, ed eventualmente comprendendo le 3 chance...eventualmente ti farò sapere della riuscita o meno. Grazie per adesso...continuiamo i test. Simone.

Caro Simone io mi sono imposto un utile di 25 pezzi al mattino e 25 al pomeriggio. Ho già ritirato dal Casinò 1000 pezzi ottenuti da quando ho adottato questo gioco. Però devo dirti che personalmente non vedo bene i test informatici perché in questi casi la progressione è già fissata in partenza. Io sono abituato a comportarmi secondo l’andazzo del momento. Stamattina ho trovato una piccola serie perdente e le puntate che ho fatto sono state: 2- 4- 8- 16- 20- 30+ 30- 40+ 20+ 40- 40+ 40- 60+ 20+ 20+ recupero effettuato con utile. Poi sono ripartito con 2 pezzi come faccio sempre. Come vedi con i test informatici non credo che si possa agire in questi modi. Io mi regolo in base al momento e agli avvenimenti passati perché so che la negativa persiste per un certo momento, ma poi si riprende la positiva ed è allora che si deve tentare il recupero con puntate adeguate ma non esagerate. Si deve sempre essere prudenti perché nulla ci assicura che dopo una negativa ne capiti un’altra anche se intervallata da qualche partita vincente. Se la positiva dura, tutto bene; se si interrompe bisogna essere pronti a sostenerla a masse minori della martingala. Ci vorrà un po’ di tempo, ma alla fine se ne esce sempre vincitori dell’utile prefissato.

Da una decina di giorni sono passato alle F4 e non ho mai perso una singola partita. Ciò vuol dire che non ho mai dovuto iniziarne una nuova con termini già alti nella montante. Lo reputo il gioco migliore che abbia mai fatto e quando leggerete il trattato capirete il perché. Non segue la numerazione precedente perché si tratta di un attacco diverso. Sono in fase di spedizione. Mi aspetto i vostri commenti.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)