21/04/23

CONFERME

 Buonasera, non so se in seguito la roulette mi punirà, ma al momento ho fatto alcune decine di partite con il nuovo gioco e praticamente sono state tutte vincenti entro la prima fascia della martingala, solo una volta sono sforato ma forse per un mio errore a causa di uno zero. Che dire, straordinario, altri commenti non posso farne, ha già tutto contemplato nel trattato; un ennesimo grazie e complimenti per il suo lavoro. Rolando.

Ricordiamoci sempre che sulle Chances Semplici la roulette non si può battere matematicamente, ma la si può battere con una quantità di incassi che possono avvenire in un determinato percorso già stabilito in partenza. Con questo nuovo gioco ho già ritirato dal Casinò 1.000 pezzi di utile e ho già una cassa superiore di 190 pezzi al deposito iniziale. Sono però in fase di recupero di 90 pezzi a causa di una partita eccezionalmente negativa dove le puntate perdenti sono state 10 di seguito. È stata una sorpresa eccezionale, mai accaduta prima in centinaia di partite e comunque recuperabile con il suo tempo nel giro di tre o quattro giorni.

Una cosa importante: quel giorno ero arrivato a una vincita di 29 pezzi (cerco sempre 30 prezzi a seduta) e ho voluto prendere il pezzo mancante. La partita in corso, che aveva già dato 4 pezzi di vincita, ha dato le 10 puntate perdenti e, dato il momento, ho forzato un po’ la mano cercando il pezzo di utile per finire la seduta. Questa è una cosa assurda: per ottenere l’ultimo pezzo mi ritrovo in fase di recupero. Sono cose che notoriamente succedono a tutti i giocatori, compresi i sistemisti.

Ricordatevi che con questo gioco avete a disposizione 15 puntate e ricordatevi che se le vincite avvengono presto, possono ritardare poi. Se invece le perdite avvengono presto, le vincite possono accumularsi poi. In base a questo principio, che deriva dalla tendenza che ha la roulette di equilibrare vincite e perdite sulle Chances Semplici, direi che il sistemista può decidere se proseguire o meno la partita. Certo può capitare che incontri la serie negativa che ho dovuto affrontare io, ma, come ripeto, in centinaia di partite non è mai successa una cosa simile. Il mio comportamento cerca di ottenere 5 pezzi a partita e poi passo alla successiva in qualunque posizioni mi trovi. La puntata iniziale parte per due volte con 2 pezzi e, ottenuti 4 pezzi, proseguo da 1 per ottenere appunto 1 pezzo. Molto raramente raggiungo il terzo inserimento. Quindi, una volta appreso il funzionamento del gioco, ci si può regolare come meglio si crede; anche in modo diverso dal mio.

Il gioco è veramente buono e mi aspetto i vostri commenti.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)