21/03/23

FINE DELLA RICERCA SUL P/D

 Ciao, Nino. Ho letto con attenzione e oggi inizio a fare qualche prova per applicarlo già da domani. Non mi sembra complicato da attuare.Sembra davvero notevole. Ti faccio sapere. Intanto grazie anche per questo 31. Nel frattempo io ho giocato il 29 finora con risultati positivi con una montante poco più soft. Solo una sessione di gioco negativa di pochi pezzi che ho interrotto per mia stanchezza. Ma da domani passo al 31, mi ispira di più. A presto, Sergio.

Caro Sergio, il gioco è sempre stato vincente e le ragioni per cui è sempre vincente si desumono dalla difficoltà di sbagliare ripetutamente il risultato atteso. La vera difficoltà è nell’effettuare le puntate con il poco tempo concesso dai Casinò in rete. In quello che gioco io attualmente ho 15 secondi (accelerati) per annotare sullo schema lo spin uscito e fare la puntata successiva quando quella puntata è stata perdente. Sappiamo benissimo qual è lo scopo di quei Casinò. Non vogliono darti il tempo per pensare, ma io che gioco su una Chance Semplice ce la faccio (e qualche volta no) ma alla fine, pur saltando quel punto, vado sempre in vincita. La vera difficoltà è per i giocatori casuali o quelli che giocano sulle multiple che variano di colpo in colpo. Certamente faranno coperture incomplete quando il loro gioco si modifica di colpo in colpo. Calcolare quanto puntare su sestine o terzine o cavalli e poi fare le puntate che sono in parte diverse da quelle del colpo precedente, non credo che ce la facciano. Con questo sistema io ho quadruplicato la cassa in pochi giorni di gioco e quindi non mi discosto da questo sistema. Questo mi dispiace perché mi sembra di aver finito la ricerca.

Buonasera, con il "31" sul P/D ha trovato una formula validissima per ottenere ottimi risultati, ed è l'unico sistema in cui ha omesso che è estremamente vincente; mah, che dimenticanza! Un sentito grazie Rolando.

Rolando, che sia estremamente vincente lo vedrete voi giocandolo. Mi piacerebbe che chi lo ha ricevuto mi comunichi come si è trovato a giocarlo. Se avete fatto caso, quando capita che due giocatori trovano la Figura perdente, poi segue una serie di giocatori vincente. Infatti non ho mai superato la quinta puntata perdente, in ogni caso poi seguita da continue puntate vincenti. La ragione è comprensibile e ovvia; il risultato atteso non può mancare più di tanto perché non si segue una sola linea di sviluppo.

Colgo l’occasione per chiedere a uno di voi se è in grado di effettuare un test informatico su almeno un milione di numeri. Naturalmente si dovrà usare la montante indicata nel trattato rinunciando a intervenire diversamente nel caso estremo di difficoltà a ottenere il risultato atteso. Voi sapete chi lo può fare e perché.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)