23/03/23

DIVAGAZIONI

 DA ROULETTE PROFESSIONISTI FORUM

Nino, non si tratta di BLA BLA BLA.
Sul forum ci sono diversi utenti che sostengono di aver battuto la roulette, chi in un modo, chi in un altro.
Nessuno di essi ha mai messo in vendita sistemi e/o scritti che garantissero la soluzione dietro pagamento di un consenso. Se ci pensi, è da folli il solo pensare che qualcuno possa sbandierare ai quattro venti una trovata epocale. Magari hai ragione, qualcuno si stuferà di leggermi, ma io non sostengo alcuna teoria e ti posso assicurare che qualora dovessi averla, la terrei per me. D’altronde come è stato per tutti da che è stata inventata la Roulette. Saluti.

Perchè è da folli pensare che qualcuno sbandieri ai quattro venti i suoi progressi alla roulette? Io lo faccio e ho molti seguaci che mi leggono. Poi il compenso che io chiedo è veramente poca cosa e serve a ripagarmi delle spese e tempo dedicato.

È un peccato che questo NZ abbia deciso di proporsi in questo modo. Mi ha bombardato di messaggi (solo 2, ma per me son già troppi) per invogliarmi a scrivergli riguardo il suo ultimo sistema vincente. Un altro poveraccio. Da starci alla larga.

Mi sta bene che mi stai alla larga. Gente come te è meglio non conoscerla mai. Non ricordo proprio di averti contattato e per cosa poi? Un mio sistema vincente? Nel 1919? Ti avrò semplicemente chiesto un parere che proprio non ricordo. Poi ti ho “bombardato” di messaggi: solo due. Ma sei sicuro di avere un cervello?

Per me, tutti quelli che cercano di venderti un sistema come vincente, sono dei poveracci. Che poi sia anche magari un grande, su questo non discuto. Si può anche essere dei grandi poveracci… E comunque, non a caso, io il suo nome non l’ho fatto, tu si...

Io non “vendo” un sistema vincente. Io lo sto “regalando” ai miei contatti che mi ringraziano con piccole cifre che, come ho già detto più volte mi compensano delle spese e il tempo dedicato.

Xxxx chi? Quello che 'rabbrividiva' leggendo i miei post sul baccarat non entrando mai nel merito? E il 'suo' sistema vincente sul baccarat che fine ha fatto?XXXXX: il tuo post non fa una grinza, attendiamo sviluppi quando uscirà il trattato di xxxxxx che mi pare uno dei pochissimi 'orientati' nel mondo del gambling.

I miei sistemi vincenti o no sul baccarat dovrebbero essere nel mio sito dove ci sono molti sistemi ed è visibile a tutti.

buon giorno, se quelli che riescono a vincere alla roulette sostengono che essa non sempre è casuale, bisogna trovare quando cessa di essere casuale per poterla attaccare, se si vuol vincere sicuramente!Altrimenti si gioca di sola manovra sperando che non arrivi il salto, che questo presto o tardi arriverà !

Aspetta e spera che la roulette cessi di essere casuale. Si può vincere come faccio io semplicemente avendo un’idea valida e visibile con la permanenza. È lei che mi fa vincere perché io interpreto gli spin della permanenza, come immagino che stiano facendo tutti coloro ai quali ho mandato il sistema 31.

Carissimo Lorenzo buongiorno, Come credo saprai, uno dei tanti IMBECILLI sedicenti "GURU da bar" che pontificano sul cosiddetto "Forum professionisti". Tale DIESIS, (ben nascosto dietro il suo nik) si è permesso ripetutamente di darti del "poveraccio" gli ho immediatamente risposto scrivendo che tu sei UN MAESTRO e che lui è un DEMENTE e di vergognarsi. Naturalmente essendo il sottoscritto (come te del resto) uno che sta fuori dal coro, e che non fa parte della loro cricca, il mio post è stato immediatamente cancellato, mentre il vigliacco sempre da anonimo si è permesso di rincarare la dose. Accusandoti di essere un bieco venditore di sistemi, accusa che hanno rivolto diverse volte anche a me. IL bello, e ne ho le prove, è che loro dando dei truffatori a chiunque osi dire di avere trovato qualcosa, POI VENDONO SISTEMI X CINQUEMILA EURO, e organizzano viaggi e trasferte facendo da lacchè prezzolati per i casinò. Che vergogna!!!

NON INTENDO PIÙ PARTECIPARE A QUESTA CONGREGA DI BUFFONI! Ti saluto caramente.

Hanno cancellato anche i miei interventi che avevano solo lo scopo di metterli al corrente dei miei risultati sul P/D. Evidentemente si sentono dei grandi personaggi. Credo che in realtà non siano stupidi ma furbi. Meglio non averci nulla a che fare. Se quelli si autodefiniscono professionisti...!!! Continuano a blaterare di matematica, statistica, ma niente di concreto, anche perché se trovano qualcosa la tengono per se e non lo divulgano come faccio io. ADDIO ROULETTE PROFESSIONISTI FORUM. Continuate a blaterare fra di voi. Nel frattempo io continuo a giocare il 31 e continuo a vincere.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)