17/03/23

ROULETTE BATTUTA SUL P/D

 

Come annunciato nel precedente post, ho finito il trattato sul 31. Si tratta di un sistema che elimina o limita la negativa che sopravviene quando si gioca su una sola linea di sviluppo. Con questo sistema puoi perderne una o anche due di fila, ma è praticamente impossibile che le altre facciano la stessa cosa. Una massima di una volta dice: “la roulette non ha memoria di ciò che è avvenuto prima” e questo si adatta perfettamente al nuovo gioco. Sono giorni che lo applico in rete e vinco sempre, anche se c’è una certa difficoltà nel fare in tempo le puntate con 16 secondi di tempo tra uno spin e l’altro. Ci riesco perché si può sempre vedere nello schema dove sarà la puntata seguente e di quanto sarà.

Questo nuovo modo di giocare mi è costato molta fatica e tempo per cui lo manderò soltanto a coloro che mi hanno ricompensato adeguatamente con piccole ricompense che però indicano il loro gradimento per quello che faccio.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)