11/03/23

ECCO IL 30 E POI CI SARÀ IL 31

 Buongiorno, vorrei chiederle un parere e/o consiglio in merito all'andazzo che può verificarsi nel gioco in un determinato spazio temporale, per esempio di una settimana. Ecco, forse la mia sarà una problematica banale, comunque vorrei conoscere una sua opinione: in base alla sua esperienza di sistemista professionista, se nel gioco in generale, ha mai riscontrato dei giorni negativi, in cui è meglio sospendere tutto e riprendere in un secondo tempo. Recentemente, un giorno, avendo tempo, mi sono messo a giocare come un assatanato; alla sera, dopo DrawDown estremi, mi sono ritrovato con la cassa salvata a malapena, anche se di un po inferiore della partenza, ma è andata bene così. Il tutto indipendentemente dalla validità del sistema e di tutte le altre condizioni; in altre parole la permanenza di quella giornata è stata altalenante e sempre in negativo; seppure abbia una esperienza limitata ho riscontrato che in certi giorni non c'è niente da fare, viceversa, magari il giorno dopo, il gioco si presenta fluido e, senza fare miracoli, le vincite avvengono con una certa facilità. Un suo parere mi sarebbe gradito. Grazie. Rolando.

Quello che dici è giustissimo. Purtroppo quando si sceglie di giocare una linea di gioco sempre fissa , come si trovano sessioni facili, è ovvio che si troveranno anche sessioni difficili e in quel caso, o si abbassa la montante e appena si è alla pari o quasi, si abbandona e si ritorna il giorno dopo, o si cambia gioco scegliendone uno più adatto a quella permanenza. Mi sono trovato anch'io in queste situazioni. L'importante è non forzare la montante cercando il rapido recupero dello scoperto, anche perchè questo non lo si deve fare proprio mentre la permanenza ti è contraria. Se hai fatto caso, dopo un periodo sfavorevole arriva sempre un periodo in cui si vince entro il primo o secondo colpo. In definitiva il problema risolutivo è la progressione economica e la pazienza nel recupero. Ciò che è successo a te è successo anche a me e non ci si scappa perchè come ben sai ogni colpo ha il 50% di possibilità. Sto cercando un gioco che elimini la consecutività della permanenza perché è proprio quella che ci mette in difficoltà. Sto provando un gioco in tal senso e penso di rifarmi vivo fra un paio di settimane.

Oggi 11 Marzo ho finito di scrivere ciò che ho trovato di buono in questo frattempo e che permette di limitare le negative prodotte da una rilevazione iniziale e sempre uguale della permanenza. Anzi, da un paio di giorni sto provando una ulteriore evoluzione di questo nuovo gioco e mi pare molto migliore di questo n° 30 che da domani vi manderò. Giocherò in rete tale evoluzione e, se effettivamente da quello che penso, inizierò a scrivere questa nuova modifica di questo 30 che vi sto mandando.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.


Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)