24/10/23

41) GIOCO OTTIMALE

 Con questo nuovo trattato 41) ho ottimizzato il 40) portandolo a definire esso stesso il suo ritardo del momento senza osservazioni di ciò che è accaduto prima. Se vi è la possibilità si inizia a giocare subito con la prima entrata fino a formare le tre possibilità di gioco e l’esclusione della quarta che dovrebbe rappresentare il ritardo. Come con il 40), il gioco continua indipendentemente che il ritardo si riprenda. Come già sappiamo lo schema tende a riempirsi in ogni sua parte e anche privileggiarne una o due lasciando in arretrato le altre. In pratica con questo tipo di attacco non è il sistemista che decide cosa giocare in base alle precedenti estrazioni, ma è lo sviluppo del gioco stesso che ci dice cosa giocare. In questo modo abbiamo sovvertito le ragioni di un attacco e invece di completare una EV stabilita dalle singole estrazioni della ruota, è la complessiva evoluzione dello schema a dirci cosa e quando fare le nostre puntate. Ho anche cambiato la montante rendendola meno violenta e ciò in considerazione che le vincite sono molte, anche consecutive.

Arrivo sempre a 20 pezzi di utile per sessione e cioè nell’unica partita che in essa faccio. Stamattina 24 ottobre ho totalizzato 30 pezzi di utile e la massima puntata è stata di 8 pezzi raggiunti una sola volta. Non credo proprio di poter perdere i 300 pezzi di cassa che uso sempre. Credo sia una cosa impossibile.

Inizio la spedizione del sistema a tutti coloro che mi hanno compensato a dovere per il mio impegno, tempo dedicato e conseguente indebolimento fisico.

Desidererei ricevere le vostre impressioni e giudizi.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.


Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)