08/10/23

N° 40) GIOCO SU TRE COLONNE

 Buonasera Nino, e grazie per il n° 32, grazie per il n° 33, grazie per il n° 34, grazie per il n° 35, grazie per il n° 36 (forse l’ho perso oppure non esiste?), grazie per il n° 37, grazie per il n° 38, ed infine grazie per il n°39!! Scusami ma avevo un po di arretrati……e poi volevo dirti che mi ha fatto piacere vedere riportata una mia mail nel tuo post del 18/04 scorso…. Ad aprile ti avevo detto che stavo giocando il 31 ed andava bene, poi sono arrivato ad 11 uscite consecutive senza vincite, e non avendo adottato una montante che diminuisse subito le puntate sono “saltato” per l’ennesima volta….neanche so poi quando si è conclusa la serie negativa in quella partita o se fosse mai stato possibile un recupero perché ho chiuso tutto e non ho più seguito le uscite…. Nei periodi successivi ho poi provato a fare qualche giocata con altri sistemi, ma senza concludere nulla….. poi un po sconfortato ed un po’ per il periodo estivo mi sono preso una “vacanza” dalla lotta alla roulette….. Ma ora sono ripartito, sto giocando il 38 e finora tutto bene….. Sto utilizzando una montante molto (anzi parecchio) più prudente di prima e di quelle consigliate, ed aspetto tutte le volte che partono filotti di chance con l’ iniziale della prima figura (uso il secondo metodo indicato nel trattato). Per ovviare alle attese gioco su una speed roulette automatica, che sembra non incepparsi come accade regolarmente a quelle dove ci sono i croupier….. non ho il partager ma finché uso piccoli pezzi non penso ci siano roulette francesi con minimi sotto l’euro….. o ci sono? Comunque i tempi molto brevi non sono un problema, mi sono predisposto uno schema con le 3 giocate da fare in base alla prima figura, non serve riportare i numeri nello schema, basta solo riportare l’alternarsi PD ecc., attendere l’innesto del gioco, puntare e vedere se si è vinto o perso e poi continuare o meno la giocata. La prossima settimana voglio cercare di raccogliere i dati delle partite effettuate e farti avere una statistica sui ritardi delle uscite totali. Intanto ti ringrazio ancora e ti auguro buona serata! Lorenzo.

Ho appena finito di scrivere il 40) che cerca di migliorare l’esposizione nelle puntate. Purtroppo quando si fa un gioco sempre uguale bisogna tener presente la Legge di Murphy che dice: “se un evento ha la possibilità di succedere, succederà”. Allora io penso: non è possibile fare un paio di partite con un sistema e poi passare di sistema in sistema? Io non ci ho mai provato, ma per trovare la negativa devi proprio incappare nella sequenza negativa. Non seguire esattamente le montanti indicate nei trattati, ma regolati tu come mi pare lo stai gia facendo.

Buongiorno Sig. Lorenzo, allora volevo aspettare un pò di più per darle delle informazioni più attendibili possibili, ma posso farlo lo stesso più avanti, parliamo degli ultimi trattati dal 36 al 38, di questi citati mi sono trovato meglio con il 38 con la prima procedura, da quando mi ha spedito il 39 e ho provato ad eseguirlo, all'inizio giocavo come descritto nel trattato però se superavo i 16 pezzi di puntata allora indietreggiavo fino a chiudere la partita poi ripartivo con partite nuove per recuperare lo scoperto, sono arrivato anche a giocare 128 pezzi per chiudere la partita, da quando ha scritto nel blog che quando si presentano le quattro figure prosegue con il gioco eliminando la figura che esce successivamente e mettendo in gioco le altre tre ho provato a seguire le sue indicazioni, premetto che dopo ho iniziato a puntare sempre in martingala e anche se uscivano le quattro figure ho proseguito e ho sempre chiuso la partita entro le successive due puntate, in questo modo il massimo di pezzi messi in gioco sono arrivato a metterne 64 fino ad ora, allora fino ad ora mi è sempre andata bene ecco perchè volevo aspettare per vedere se c'erano delle novità perchè tutti sappiamo va bene che dopo la presenza delle quattro figure elimino la successiva e metto in gioco le altre tre e fino ad ora ho chiuso nelle due puntate successive ma può anche presentarsi la figura eliminata e proseguendo in martingala i 1000 pezzi di cassa si mangiano immediatamente, devo trovare un modo come gestire le puntate però se devo essere sincero fino ad ora non saprei in che modo, per il momento è tutto che dirle complimenti ma questo lo sa già perchè glielo ho sempre detto che ho molta stima per il lavoro e la dedizione che ci mette per questo gruppo che ha creato. Con stima Pierpaolo.

Il problema sta tutto nella resa della Chance Semplice giocata che paga alla pari. Se si giocassero Terzine, Cavalli o Pieni le esposizioni sarebbero minori. Ci sono parecchi trattati nel mio sito che si possono scaricare liberamente. Sono cose vecchie, ma con una certa giustificazione con la Legge del terzo. Del resto una martingala con 1.000 pezzi arriva quasi alla decima puntata, ma per cosa: per guadagnare un pezzo? È molto meglio regolarsi secondo l’avanzamento dello schema e, se del caso, diminuire le puntate quando si delinea uno sviluppo contrario. Come rimedio in quel momento si potrebbe anche fare la puntata contraria. Se vince vuol dire che la negativa continua; se perde vuol dire che la partita ha chiuso e quindi si cambia partita. Daccordo, sono tutti pagliativi.

Aspetta il 40) che finora mi ha sempre fatto chiudere in attivo.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)