12/10/23

COMPORTAMENTO SUL 40)

 

Continuo a vincere con il 40) giocando in questo modo: Ogni sito di Casinò riporta l’ultima decina di numeri della permanenza. Io li inserisco nello schema e scelgo di escludere la 2 o la 4 secondo il numero di presenze di una delle due. Escludo quella che ne ha di meno. Poi proseguo il gioco senza mai fermarmi; primo perché quella con meno presenze è la deficitaria e se continua così vinco spesso; poi perché, anche se pareggiano, riesco sempre a chiudere la montante e ripartire da 1 pezzo. Proseguo con la stessa partita fino a ottenere dai 10 ai 30 pezzi a seduta sempre con la stessa partita.

Quindi ho capito che non seve interrompere la partita dopo che l’esclusa è entrata 3 volte, ma si va avanti fino a fine seduta perché tendono a eguagliarsi e quindi con la montante si riesce ad azzerare il temporaneo scoperto. Naturalmente l’unico pericolo è dato da una lunga sequenza continua di quella esclusa, ma già sappiamo che quando si preannuncia bisogna intervenire sulla montante riducendo le puntate e riproponendole con gli attacchi successivi.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)