02/10/23

GIOCO SU TRE COLONNE

 Buongiorno sig. Nino, ho letto l'ultimo post pubblicato e, oltre all'intervento entusiasta di Vittorio, lei giustamente auspica altre notizie dal fronte per valutare gli esiti di gioco dei vari sistemisti. Da parte del mio piccolo fronte non posso che confermare la grande validità del "39", quasi una ulteriore sorta di pietra miliare nel gioco del PA/DI; sempre tenendo presente, come lei spesso ci ricorda, che non esiste sistema che vinca sempre matematicamente e che, periodicamente, può sempre presentarsi la permanenza contro probabilistica che mette a dura prova il giocatore; infatti, fermo restando la validità del gioco, il mio punto debole è quando capita uno di questi episodi in cui seguo una montante per recuperare le figure non uscite e superare il momento negativo, quello di cadere spesso nella trappola, come lei menziona nei trattati, di fare aumenti sproporzionati che non portano a nulla di buono. Scusi per la lungaggine, ritornando al "39" secondo me può essere un motivo di vanto e soddisfazione della sua grande capacità innovativa e/o inventiva di sistemi validi e penso e spero che coloro che la seguono apprezzino queste sue innate qualità. Cordialmente Rolando

L'innovazione dei miei ultimi sistemi è che è l'avanzamento delle Figure a portarci al momento dell'attacco e non la sequenza dei singoli spin. Vista sotto quest'ottica si comprende l'innovazione che non ho mai trovato in nessun altro libro sull'argomento. Anch’io a volte mi intestardisco sul voler ottenere il disegno cercato e faccio gli aumenti del caso, ma invece continua a entrare anche per cinque-sei volte di seguito la stessa Figura e allora mi impegno un po’ troppo con la cassa. Oggi 29 Settembre sto provando un’altra conduzione che mi permette (se tutto va bene per qualche giorno) di limitare gli scoperti. Ciao e grazie per aver risposto dal fronte.

Ciao Nino, grazie per la tua infinita disponibilità. Il sistema 39 in oggetto lo giudico il migliore di tutta la serie in quanto le puntate in caso di negatività sono molto limitate. Questo anche a livello psicologico è un vantaggio non indifferente. Le quattro figure sono molto rare e quindi, in caso di partita persa, continuo con la montante con incrementi limitati e per tornare in positivo a volte servono più partite, ma non è un problema, l'importante è uscirne vincenti. Io uso una montante in parte martingala fino al quarto termine e poi con incrementi di due. Ho letto dal tuo ultimo post che in caso di uscita delle quattro figure, non chiudi la partita in perdita ma continui eliminandone una con il seguito della permanenza, mi sembra un’ottima soluzione per contrastare le poche partite che sarebbero perse. Un altro sistema che giudico micidiale è il 34 nella versione ottimale. Avendo sempre tre figure giocabili è quasi impossibile perdere e gli scoperti sono molto limitati, minori, secondo la mia esperienza, al 39. Grazie ancora e a presto. Marco.

Che cosa ci porta alla negativa? Il voler a tutti i costi che lo schema si evolva secondo ciò che doverebbe fare (e che fa) nella maggioranza dei casi. Però ogni tanto capita uno sviluppo anomalo come la continua ripetizione di un filotto contrario o di una alternanza contraria. Questo capita inevitabilmente e in questi casi l’evento ci porta a dover sostenere il gioco perché, come scrisse un vecchio autore di un libro, ogni puntata vincente deve recuperare qualcosa in più della puntata precedente, ma in caso di negativa questo ci porta ad aumentare sempre più lo scoperto di cassa. L’attacco che sto ora provando elimina questo inconveniente cercando un particolare sviluppo dello schema e quando si delinea uno sviluppo che può essere l’inizio di una negativa, si interrompe la partita e si riparte con una successiva. È molto difficile trovare due partenze uguali. Se la prima puntata è perdente e la seconda vincente, si prosegue nella stessa partita cercando un utile che nello sviluppo dello schema avviene sempre. L’impegno economico si è abbassato enormemente perché se le prime puntate sono perdenti ripropongo la tessa puntata pareggiando la precedente e poi vado alla seconda vincita quando lo schema è abbastanza evoluto per ottenerla. Vediamo come va.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)