02/11/23

PROCEDURE SUL 41).

 Buongiorno, condivido la mia esperienza del 41:

  • diverse sessioni in 5 giorni, per un totale di +245 pezzi.

  • ho applicato sempre la montante 1-2-4-6-8... ecc aumentando sempre di 2 pezzi in caso di puntata persa.

  • il momento più critico è stata una permanenza in cui si sono formate in sequenza 2 figure negative e poi 1 vincente per poi riprendere con 2 negative e 1 vincente. In questo modo la vincente non riusciva mai a farmi recuperare le 4-5 mani perse. Lo scoperto max è arrivato a circa 200 pezzi e la puntata max è stata di 48 pezzi. Poi ho interrotto la partita e sono rientrato dopo qualche ora iniziando una nuova partita ma iniziando con la puntata sempre di 48 pezzi e grazie a diverse vincite ravvicinate ho recuperato tutto.

Se dovesse ricapitarmi una sessione come questa, probabilmente potrei interrompere prima la partita, senza necessariamente aspettare le 3 figure avverse; ad es. una volta superati i 150 pezzi di scoperto.

Grazie e complimenti come sempre, Roberto.

Caro Roberto, il 41 è imbattibile se si usano certi accorgimenti.

1°) Prima di tutto bisogna passare la cassa dai 300 pezzi base proposti nel trattato, almeno a 500 o più. 2°) Poi con questa capacità economica procedere in martingala senza più lasciare scoperti da rimandare ai successivi attacchi. Infatti questi potrebbero proseguire la precedente negativa e quindi, invece di ricominciare la montante, si aumenta ancora di più lo scoperto e l’impegno finanziario.

3°) Poi bisogna scegliere soltanto le colonne 1 2 4 o 2 3 4 in modo da non dover cambiare la chance da puntare al secondo termine. In pratica puntando sempre la stessa chance si prendono, oltre al primo termine con la 1 2 o con la 3 4, anche il secondo termine se il primo è contrario ma appartiene a una spezzata. In questo modo la negativa avviene soltanto con un lungo filotto della stessa chance contraria all’iniziale della stessa isolata, ma si fa sempre in tempo a cambiare la scelta se si nota che il filotto contrario supera la sua compagna di coppia.

Mi rendo conto che ciò è un po’ diverso da quanto proposto nel trattato, ma l’esperienza diretta mi ha fatto prendere queste decisioni.

4°) Ora gioco con 400 pezzi di cassa partendo da 2 pezzi e procedo in martingala fino alla vincita in modo da non lasciare scoperti agli attacchi successivi. Naturalmente la cassa che uso non mi serve per la mia vita quotidiana e quindi, anche se li perdo a causa di un lunghissimo filotto contrario, non me ne frega niente. Chi gioca con la paura non arriva molto lontano. Ho già incassato 1.000 € e quindi, anche se mi incazzerei se dovessi perderli, la cosa non sarebbe tragica.

Ciao, ho fatto un paio di partite con il 41 e sono andato in difficoltà abbastanza velocemente. L’uscita delle 4 figure diverse con 2-3 zeri fa davvero un bel danno. Anche questa selezione non sembra resistente abbastanza (cioè uscita rara delle figura contraria) e quindi tutto si poggia sulla montante. Farò altre prove ma va migliorata la selezione. Ciao Alex.

Ricordiamoci sempre la legge di Murphi: qualunque cosa può succedere, succederà. Quindi consiglio di seguire i quattro punti sopra descritti. Non è la montante che si deve cambiare, ma la colonna da eliminare se lo sviluppo dello schema cambia. Poi usate la manovra che meglio vi aggrada. L’importante è valutare bene l’andamento dello schema.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)