16/11/23

LA COMPAGNA DI COPPIA

 Ciao Lorenzo, Meraviglioso attacco, semplice, facile. Questo è ciò che manca nella letteratura della roulette, la semplicità. Ottimo lavoro come sempre. Grazie artista. Alessandro.

I “professionisti” parlano di matematica, ma non sanno che con la matematica non si arriva a un gioco matematicamente sempre vincente. Dicono che non esiste un gioco che è durato per un milione di spin e hanno ragione perchè non sono arrivati dove sono arrivato io. Ci ho impiegato molto tempo studiando e giocando fin dal 1972 quando un certo Sig. Zollo mi introdusse nel Casinò di Venezia giocando non a caso, ma con sistemi di vario tipo. Da allora ne ho percorsa di strada prendendo anche batoste, ma ora sono arrivato a determinare un tipo di attacco a cui nessun professionista è mai arrivato (a quanto mi risulta). È un sistema che consiste di due attacchi e con il quale non ho mai perso una sessione pur con negative prolungate. Nel trattato sono proposte due martingale diverse per attacco, ma colgo l’occasione per raccomandare a chi l’ha ricevuto di non superare la puntata 64 a meno che non si abbia una cassa di almeno 1.000 pezzi. Con questa cassa si arriva a sostenere 10 puntate senza aver ottenuto una vincita. Cosa impossibile perché i due attacchi possono calmierare la scalata e non è mai capitata (e mai capiterà) una negativa di questo livello.

È in arrivo il sistema 43) che è una modifica del 42) e che lo perfeziona. Bisogna però saperlo condurre perchè nessun sistema può essere applicato senza l’intervento del sistemista in certe occasioni. Lo riceverete da domani. Aspetto sempre i vostri pareri.


nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.


Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)