09/11/23

DUE ATTACCHI

 Sei inarrestabile in quanto a sviluppo di nuovi attacchi!! Oggi mi sono trovato con una permanenza che mi ha fatto perdere per 2 volte consecutive le 3 figure (quindi in tutto 12 puntate perse di fila)... con molta pazienza e regolando le poste del recupero alla fine sono riuscito a rientrare completamente. Max scoperto circa -320 pezzi. Buona serata, Roberto.

Come sappiamo nulla è matematicamente vincente. In questi casi bisogna regolarsi con le puntate da fare.

Lorenzo 👋 , piccolo aggiornamento , sono ormai parecchi giorni che gioco il 41 devo dire con alti e bassi, certe volte l’esposizione è stata abbastanza violenta è vero che non ho modificato la montante del trattato, nonostante tutto cmq sono in netto positivo e credo che i tuoi accorgimenti proposti nel Blog siano di grande aiuto, un saluto e buon lavoro . Vittorio

Ho sempre cercato di migliorare il miei sistemi ma fino ad ora c’è sempre la negativa dietro l’angolo e quindi bisogna inevitabilmente regolarsi con la montante aspettando che l’andamento contrario si esaurisca. Questo fino ad ora.

Ho finito di scrivere il 42) e ora lo manderò a tutti i miei contatti. Questo sistema è un vero portento. Non ho mai perso una sessione. La novità è l’applicazione di due attacchi con montanti separate e diverse e si riescono a raggiungere facilmente i 20-30 pezzi di utile a sessione. Il primo attacco è per la coppia e il secondo per l’isolata. Aspettate il 42).

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)