17/07/18

PUNTO

On line nulla è cambiato. Ecco la mail di Francesco:

Ciao Nino, come te sono un appassionato di roulette, dal 2011 ho il conto su ex Winga, oggi PURTROPPO leoVegas. Come te e spero sicuramente tanti altri sistemisti come noi si saranno accorti dei tempi tra uno spin e il successivo. Impossibile giocare i sistemi miei! Gliel’ho detto mille volte ma niente è successo. Mi sa che chiudo il conto. Se sai un sito dove c’è il croupier in live e con i tempi giusti me lo indichi per piacere? Grazie Francesco
Colgo l’occasione per rispondere:

 Ho smesso di giocare in Internet e anche di cercare siti dove sia possibile giocare con un tempo accettabile fra gli spin. Ho ritirato tutta la cassa. Pur avendo un macchinario che ha un vantaggio sul giocatore, questi criminali fanno di tutto per aumentare i loro vantaggi. Raccomandano di non giocare compulsivamente, ma poi ti abbreviano i tempi in modo da non permetterti di pensare a ciò che stai facendo. Non so chi è l’incauto giocatore che si fa spennare da questi profittatori e non so perché AAMS non interviene. Forse si prendono anche loro una fetta?

Altra mail di Francesco:

Ciao Nino, sono Francesco, da LEOVEGAS mi sono tirato fuori, adesso mi sono buttato su WILLIAM Hill, ma le roulette vanno sempre veloce. Mi trovo meglio si WH perché non fanno problemi x incassare le vincite, ma per il sistema dei numeri pieni con la legge del terzo non riesco ad impostare velocemente 10/11 numeri. Tra i tuoi sistemi ne hai qualcuno "forte" da inviarmi o li vendi? Fammi sapere ciao. Francesco.

Hai fatto bene. Per quanto riguarda i miei sistemi sai bene che la gran parte si trova nel sito accessibili a tutti. Non posso indicartene uno in particolare perché ognuno di noi ha una sua visuale sul gioco. Devi esaminarli tu e scegliere quello che più ti soddisfa e che si adatta al tuo carattere.

In queste ultime settimane mi sono dedicato al P/B e, dopo alcuni tentativi, in base ai pareri di Alessandro, Francesco e un esperto americano, mi sono indirizzato sul gioco del solo P, contrariamente a quanto abitualmente giocato dai sistemisti che cercano il noto vantaggio che ha il B. Sappiamo però che il giocatore subisce una tassa del 5% su tutte le vincite a B, mentre il P non ha tassa. Questo comporta che una qualsiasi montante applicata a B non è sostenibile perché non può superare una determinata quota. Una detrazione continua del 5% si rimangerebbe molta parte delle vincite precedenti. 

Allora ho ideato un gioco che mi permette di puntare solo su P e siccome la configurazione finale comprende fra gli altri alcuni risultati che consentono il gioco sul solo P, riesco a ottenere sempre un utile applicando addirittura una semplice D’Alembert. Mi è stato anche consigliato l’utilizzo di una Americana Martini oppure una Bread Winner, ma le procedure di queste montanti sono di difficile descrizione nel trattato che sto scrivendo. La D’Alembert è facile perché posso indicare le puntate che aumentano o diminuiscono in base ai colpi persi o vinti. Non sono costretto a ulteriori spiegazioni che incasinerebbero lo schema. Con questo gioco riesco ad arrivare all’utile senza pagare alcuna tassa. Questa è l’ultima modifica della serie di tentativi finora fatti. Giocare solo a P è già stato provato da altri sistemisti prima di me e risulta che tutti hanno fallito perché il vantaggio matematico di B li ha penalizzati. Così mi è stato detto e io ci credo senza mettere in dubbio le loro affermazioni. Il mio gioco però è molto particolare e, a quanto mi risulta, non conosciuto, sia in Europa che in America. Mi è stato detto che nessuna pubblicazione ha finora riportato il mio metodo di gioco. Proseguo quindi nella scrittura del trattato.

nino.zantiflore@gmail.com
Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste. 
 (Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli) 
 (Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)
(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perchè io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!!) (Provocazione).