18/07/18

SOSPETTI

A completamento e conferma del precedente post pubblico la mail dell’amico Piero che mi ha dato il permesso di renderla nota.

ciao Nino, ti racconto una cosa di leovegas, stavo giocando su dozzine o colonne, a un certo punto in un momento difficile ho dovuto aumentare la puntata e ho puntato 2 dozz. da 25€ per dozz, e ho messo 2 pezzi allo 0 secondo me 2€, esce lo 0 e appare la scritta HAI VINTO 1.800 €,era successo che avevo messo 2 pezzi da 25 e non da 1, ero contentissimo ma tutto si è bloccato ed è apparsa una scritta in rosso....CONTATTARE ASSISTENZA, cosa impossibile perchè non rispondono mai, sono rimasto bloccato per15 minuti poi il gioco è ripreso e li si è aperto l’inferno, ho passato il giorno dopo vincendo un colpo ogni 20 e dopo aver perso 800€ ho prelevato 1.000 e li ho mandati a quel paese, tutto ciò dimostra che ti possono azzerare quando vogliono, ne sono certo, tu che ne dici? a presto,ciao.

Da molto tempo ci comunichiamo le esperienze di gioco su questo Casinò e ciò che risulta a entrambi è che non si può superare il triplo di quanto si è versato come cassa. Ogni volta che la cassa arrivava al suo triplo, al contrario di quanto era successo prima, qualsiasi gioco tu facessi risultava alla fine perdente. Io riuscivo a non finire la cassa perché capitalizzavo ogni vincita superiore ai 10 pezzi e quindi non perdevo la cassa completa, ma soltanto la cassa caricata in quel momento che era sempre di 500 pezzi mentre ne avevo di disponibili altri 2.500 o giù di li. Eppure le cifre giocate erano basse e mi sembrava impossibile che un Casinò di quel genere tenesse sotto controllo un giocatore modesto come me. Non posso fare affermazioni di cui non ho le prove, ma sembra quasi che, indipendentemente dalle cifre giocate, il sistema tenga conto di certi limiti di incremento della cassa e agisca di volta in volta su quelli che deve calmierare. Ripeto, è una nostra sensazione. Mi piacerebbe ricevere il parere di qualcun altro che confermi o smentisca queste nostre sensazioni.

Alla prossima.

nino.zantiflore@gmail.com
Vai al Sito.


Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.
(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)
(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)
(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perchè io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!!) (Provocazione).