13/06/18

SCAMBIO DI MAIL

Ecco lo scambio di corrispondenza fra me e LeoVegas.

Mia mail:
Per giocare in queste condizioni bisogna essere dei dementi. Ma non vi vergognate a derubare i vostri clienti in questi modi?

Loro risposta:
 Gentile Lorenzo, Grazie per aver contattato il nostro Servizio Clienti e ci scusiamo per la risposta tardiva. Ti chiedo di specificare se hai riscontrato delle irregolarità in qualche gioco e comunicarci il nome del gioco, la data e l'ora, così da poter effettuare le dovute verifiche. Non esitare a contattarci in caso di ulteriori dubbi. Ti auguro una buona giornata! cordiali saluti, …....
Il Customer Support LeoVegas

Mia risposta:
Le uniche irregolarità che ci sono in tutte le roulette sono i tempi fra uno spin e l'altro. Prima c'erano 55 secondi su Nonstop Roulette e più di un minuto sulla Live. Ora tutte hanno 20 secondi e tutti noi sistemisti pensiamo che volete che i giocatori giochino in modo meccanico e compulsivo. In questo modo sono destinati e perdere per l'effetto della simmetria dei risultati fra banco e giocatore. Noterete che con il tempo perderete molti clienti che sceglieranno altri Casinò per giocare con calma. La velocità non diverte ma fa perdere. Non si riesce a completare le puntate. La vostra intenzione di ripulire i giocatori è lampante. Molti giocatori che conosco hanno già deciso di lasciarvi.
Dovreste almeno mettere una roulette con le caratteristiche (tempi) della precedente Nonstop Roulette. In questo accontentereste sia i giocatori che amano la velocità, sia quelli che hanno bisogno di un po’ più di tempo per fare le loro puntate.
Sono proprio curioso di vedere cosa farete. Spero che questa mail arrivi a qualche dirigente.

Sarebbe opportuno che anche voi che giocate in questo Casinò mandaste le vostre opinioni così da far loro capire che non siamo tutti imbecilli.

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.
(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)
(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)
(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perchè io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!!) (Provocazione).