02/06/18

CORREZIONE

Oggi l’amico Piero di Borgomanero mi ha fatto notare che Leo Vegas ha chiuso i due tavoli di roulette con l’intento di migliorarli e riaprirli entro i primi 10 giorni di giugno. Questo non lo sapevo. Ritiro quindi l’incazzatura per questo fatto. L’incazzatura resta comunque per i 5 tavoli attualmente presenti e che hanno chiaramente lo scopo di derubare il giocatore oltre il vantaggio del banco.
Vedremo come si presenteranno i nuovi tavoli.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.
(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)
(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)
(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perchè io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!!) (Provocazione).