10/06/18

LAS VEGAS IN CASA

Oggi 9 Giugno sono entrato in LeoVegas e ora vi dico quale sorpresa ho trovato.

Hanno riattivato Nonstop roulette tutta modificata. La novità principale è che hanno portato il tempo di puntata da 55 secondi a 28 secondi.

Sullo schermo c’è una roulette sempre fissa che gira ininterrottamente e si sente la voce del famoso Lamagna che continua a dire “il numero vincente è ….., rosso/ nero, pari/dispari, alto/basso, …dozzina, …colonna, vicini/serie/orfanelli, il tavolo è aperto, ultime scommesse, nulla va più, in bocca al lupo”. Evidentemente la voce è registrata perché ripete sempre le stesse informazioni.

Di fianco alla roulette c’è la scritta: La NonStop Roulette si è trasformata: vivi l'adrenalina di un gioco mozzafiato in questa nuova versione migliorata della famosa roulette automatica , ti presentiamo NonStop Roulette Plus. Tutto il meglio di questo amatissimo gioco in questa versione super veloce e aperta 24/7. Nel casinò live di LeoVegas il divertimento non ha confini!

In basso c’è l’indicazione dei limiti: 0,20-25. Per curiosità ho provato a puntare 0,20 in tutte le Chances possibili ma è sempre uscita la scritta: “il totale delle puntate è inferiore al limite del tavolo”. Questa non l’ho capita.

Non c’è più l’elenco dei giocatori e dei vincitori con le relative puntate e vincite.

Ma questi ci prendono proprio per dei coglioni. Altro che divertimento; se volete perdere la vostra cassa nel giro di poche sedute, giocate in questo sito, ma penso che non siate così dementi da continuare a frequentarlo. Anche l’amico Piero ne è schifato e anche lui non ci giocherà più. Anche lui è un sistemista e mi ha detto che non si riesce a completare le puntate che la pallina è già partita e nulla va più.

Io penso che le due roulette tolte di mezzo non davano loro guadagni abbastanza soddisfacenti, oppure penso fossero magari in perdita a causa dei sistemisti i cui nickname erano sempre presenti e non puntavano grosse cifre. E’ comunque strano perché i nickname che puntavano 200-300 e più Euro al colpo resistevano per qualche tempo e poi sparivano dalla lista. Ciò significava che avevano perso tutta la cassa e smettevano di giocare. Ciò significa che questi grossi giocatori alimentavano per bene le casse del Casinò e quindi non capisco perché hanno ridotto la Nonstop roulette in questa schifezza.

Se vuoi giocare con un po’ di calma devi andare sulla roulette live con giocatori veri. In questo caso è il croupier che lancia la pallina e in questo caso hai tutto il tempo per fare i tuoi calcoli e le tue puntate. Sempre che al tavolo ci sia un po’ di gente.

Poi c’è una miriade di altre roulette automatiche o con croupier (ma senza giocatori reali) che hanno minimi da 0,50 a 20 €, ma tutte con tempi di gioco che si aggirano sui 15 secondi. Una addirittura lancia la pallina dopo 5 secondi, però il nulla va più arriva dopo 15.

Insomma, è il “paradiso” dei giocatori, dove non ci si annoia mai. Avete Las Vegas in casa; non vorrete mica anche vincere vero? Fate il vostro giro in giostra che vi divertirete.

nino.zantiflore@gmail.com
Vai al Sito.
Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste. 
 (Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)
(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)
(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perchè io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!!) (Provocazione).