13/06/18

ORECCHIE DA MERCANTE

Mail finale.
Gentile Lorenzo, Mi dispiace che non ti piaccia il nostro nuovo sito.
Ti comunico che è stata fatta questa scelta di togliere dall'offerta alcuni giochi e puntare su altri. Questo non è stato fatto con l'obiettivo di effettuare una "selezione" della clientela. Al momento non è in progetto di inserire una roulette simile alla vecchia NoStop, ma in futuro non è escluso che ciò possa avvenire. Non esitare a contattarci in caso di ulteriori dubbi. Ti auguro una buona serata!


E’ evidente che fanno orecchie da mercante.

nino.zantiflore@gmail.com
Vai al Sito.


Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.
(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)
(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)
(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perchè io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!!) (Provocazione).