30/12/17

I DUE TERZI ALLE TERZINE

Oggi in 110 colpi ho fatto utili per 109 pezzi. Giocato sempre parsimoniosamente tranne una volta che, essendo passati 13 spin senza vincere, ho rinforzato l’interno delle Terzine e ho incamerato 60 di utile. Frequenza vincite 5,00. E’ strano, ma la distanza tra una vincita e l’altra è una valida indicazione se si devono o no rinforzare le puntate. Credo che la distanza di questi giochi non sia mai stata superiore a 14 spin.

Dopo 11 pezzi capitalizzati è successo il finimondo. Per 80 colpi ho combattuto in un saliscendi e alla fine ho mollato con uno stop loss di 140. La cosa non è grave, ma dimostra che la permanenza contraria è sempre dietro l’angolo. Ieri vinti 109, oggi persi 130. Questa è la vita del sistemista, qualunque sia il sistema che si sta usando. L’importante è che il trend sia in salita e non in discesa. Frequenza vincite 5,35.

Recuperati 115 pezzi, ma con una diversa applicazione del gioco. Mi sono accorto che uno dei tre “campi di gioco” avanzava più velocemente degli altri due. Allora mi sono adeguato all’andazzo della permanenza e, mentre le puntate nei due ritardanti restavano basse, aumentavo quelle del campo in vantaggio, anche con qualche puntata interna e alla fine ho recuperato quasi tutto lo stop loss di ieri. Poiché il campo in vantaggio sortiva frequentemente, non azzeravo la situazione vincente, ma la proseguivo facendo numerose vincite ravvicinate. In sostanza, mi sono adeguato alla permanenza del momento.
Ho constatato che il gioco base è soggetto alla permanenza contraria ed è logico che sia così. Quando facciamo un qualsiasi sistema, pretendiamo che la roulette faccia ciò che abbiamo previsto, ma un qualsiasi gioco copre determinati numeri e ne lascia scoperti altri. E’ normale che prima o poi arriverà una porzione di permanenza composta da quei numeri scoperti e allora dobbiamo sostenere il gioco sperando che la cassa sia sufficiente. D’altro canto il gioco a massa pari non soddisfa il sistemista. Giocare per delle ore per vincere o perdere pochi pezzi non è gratificante e quindi si cerca qualcosa che ci soddisfi economicamente e psicologicamente. Il mio gioco base è buono, ma bisogna diversificare i “campi di gioco”. Se uno progredisce più in fretta, è in questo che vanno incrementate le puntate e non sugli altri due. Se i tre procedono di pari passo, se ne sceglie uno per gli aumenti mentre gli altri due restano ai minimi perché fra i tre non ci sono scarti e quindi non ci sarà ritardo nei due che abbiamo scelto. Fino ad ora trattavo i tre campi allo stesso modo e quando c’era l’allargamento delle puntate gli incassi erano insufficienti per ottenere un utile generale. Il campo vincente otteneva un utile, ma non bastava a coprire gli altri due. Ora mi basta vincere sul campo “forte” e il gioco è fatto.

Colpi 86 e utili 14 19 14 14 14 14 per un totale di 89. Ho seguito la tecnica di ieri e infatti ho individuato il settore in calore e le vincite si sono succedute con alta frequenza (3,38). Solo una volta la distanza si è protratta per 11 colpi e in quell’occasione ho dovuto rinforzare il campo di gioco con Cavalli interni. Naturalmente non c’è nulla di sicuro perché potrebbe accadere che il settore si mette improvvisamente in ritardo e gli aumenti farebbero salire in ogni caso lo scoperto. A questo punto ho deciso di giocare sui due campi di gioco più in calore e abbandonare completamente il terzo ritardante. Le puntate sul primo saranno più sostenute, mentre il secondo punta soltanto per recupero parziale. Domani lo provo.

Oggi ho provato il gioco descritto ieri. Utili incamerati 20 12 14 12 12 23 per un totale di 93 pezzi. Poi il settore in calore si è messo in ritardo e non è uscito per 24 spin. Poiché non c’era un terzo settore ritardante ho giocato anche sugli altri due, ma a massa pari da 1 pezzo. I recuperi che facevo erano da 12 mentre le puntate erano ben superiori e quindi lo scoperto saliva sempre più. Ciò che avevo previsto si è avverato proprio oggi e ho concluso con uno stop loss di 120. Resto quindi con uno scoperto di 30 pezzi che cercherò di recuperare domani. Devo però eliminare questa possibilità di scarto del settore scelto per il gioco in aumento. Domani giocherò sugli ultimi due settori escludendo il terzultimo, senza però ricominciare il settore che ha chiuso, ma continuando il suo gioco fino alla prima situazione perdente. A quel punto ristabilisco la situazione di partenza senza la ricostruzione che facevo prima e che mi privava di molte vincite che adesso potrei invece sfruttare. Ho rifatto la permanenza di oggi e, giocando sempre alla pari da 1 pezzo, il gioco ha dato 108 pezzi di utile. Ci sono state 156 puntate da 3 pezzi (468) e 48 vincite da 12 pezzi 576). 576-468=108. Se questo funzionasse, sarebbe un gioco lineare e perfettamente descrivibile. Vedremo come va.

Non ho messo in pratica il gioco perché l’ho provato sulle ultime permanenze e non da i risultati prospettati. Era soltanto una permanenza favorevole. Si lavora un giorno per pochi pezzi di vincita o di perdita.

Ieri ho giocato il precedente gioco e ho chiuso con 3 pezzi di utile a causa di una permanenza molto difficile. Faceva tutto il contrario di ciò che mi spettavo. Oggi ho cominciato ancora con quel gioco e dopo aver ottenuto 37 pezzi di utile, ho intravisto un nuovo tipo di attacco. Allora ho cambiato gioco e alla fine gli utili sono diventati 90. Può darsi sia stata una permanenza favorevole e quindi aspetto prima di dare un parere.

Questo è l’ultimo post prima di una sospensione dovuta al cambio di casa. Mercoledì 3 ho il trasloco e quindi sono preso a fare pacchi e pacchetti delle cose da traslocare. Dopo 27 anni di vita in questa casa (4° e ultimo piano con una vista meravigliosa della Basilica e dei tetti di San Zeno; casa spaziosa) vado a vivere a Castelnuovo del Garda. Appena potrò riprenderò l’attività e pubblicherò gli ultimi lavori perché, anche se a volte duri da superare, mi sembrano buoni e di resa in continuo aumento.

Intanto pubblico una foto che mi ritrae a Venezia assieme al mio “maestro” degli anni ‘70 - ‘80. E’ stato lui che mi ha introdotto nel mondo della roulette insegnandomi i primi sistemi.


Ricordo con gratitudine UBALDO ZOLLO.



 
Vai al Sito.



Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perchè io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!!) (Provocazione).