01/12/17

NUOVI STUDI

Dopo due giorni di ricerche sul migliore attacco, mi sembra di aver finalmente trovato un buon approccio. Già in passato avevo definito la roulette come un “colabrodo” che ti scappa da tutte le parti e per lungo tempo non produce quello che avevi statisticamente previsto. Ciò deriva dalle infinite figure prodotte dalla permanenza e quindi è solo questione di tempo: prima o poi ti arriverà la permanenza che ti allarga quelle coperture che ottengono il disegno ricercato. Con gli ultimi studi bastava solo vedere il giusto modo di applicare lo sviluppo relativo e scegliere un attacco che non fosse soggetto ad allargamenti esagerati. Oggi ho fatto 8 partite stoppate tutte al primo o secondo incasso; primo per non incorrere nella permanenza contraria e secondo perché oltre tale quantitativo di incassi non si possono pretendere ulteriori chiusure. In ogni caso le chiusure di competenza disponibili sono 6 (non tutte certe), ma per il primo giorno non ho voluto incorrere in qualche sorpresa eccezionale. Gli utili sono stati 15 19 7 13 9 11 14 9 per un totale di 97 pezzi. Mica male vero? Il tutto ottenuto in 94 spin e senza l’aiuto dello zero che è uscito 3 volte e che mi è costato 10 pezzi di tassa. Credo che questa sia la conclusione della ricerca sullo sviluppo relativo applicato ai quadrati. Non che lo sviluppo relativo abbia solo pregi e nessun difetto. Ragionandoci sopra, questo sviluppo non può avvalersi dello scarto negativo di alcuni elementi della Chance che quindi avvantaggiano altri elementi in calore. Il calore non occupa posizioni già stabilite in partenza, ma occupa posizioni occasionali che dipendono dal momento di sortita e quindi sono sfruttabili solo se la posizione rientra nel disegno ricercato. In ogni caso una Terzina già in forte ritardo non sarà mai giocata e già questo è un buon vantaggio. Dimenticavo: il gioco è passato sulle Terzine (senza rinforzi interni). Vediamo come andrà nei prossimi giorni, ma le giustificazioni del gioco sono corrette e non vedo possibilità di forti elusioni da parte della roulette. Io gioco con una cassa di 500 pezzi, ma mi rendo condo che potrebbe essere insufficiente se si dovesse pretendere l’utile ad ogni partita. Alla fine le chiusure ci sono, ma se dovessero arrivare verso la fine o oltre il ciclo assoluto, bisognerebbe sostenere il gioco con 1000 o più pezzi. Purtroppo la capacità elusiva della roulette e la sua simmetria fra coperture e pagamenti rende impossibile la “riduzione logica” su qualsiasi attacco.


Forse sarà anche troppo presto, ma mi sembra che un attacco di questo tipo difficilmente può essere battuto, a meno che la roulette non produca una permanenza talmente anomala da sovvertire totalmente la statistica. Sappiamo che alla roulette non c’è nulla di matematico. Le possibilità di vincita sulle Terzine di competenza sono date da 6 possibili incassi “calibrati” secondo lo scoperto, su cosiddette Terzine di competenza “titolari” e altri 5 possibili incassi di recupero con una puntata sempre da 1 pezzo su Terzine di “supporto”. La roulette non può prolungare la permanenza contraria oltre un certo quantitativo di spin e non può nemmeno creare un allargamento di puntate senza produrre, ogni volta che lo fa, un incasso di 12 pezzi. Alla fine la statistica si realizza. Interrompendo poi il gioco al primo utile, si limitano tutte quelle maturazioni contrarie che potrebbero portare a forti scoperti. Il ciclo assoluto sulle Terzine (3 cicli logici da 12) crea le stesse proporzioni di un ciclo logico sui Numeri Pieni (36) e in più i tre cicli logici delle Terzine interagiscono fra loro e quindi il risultato finale sarà sempre lo stesso. Starà poi al giocatore affrontare il gioco in modo prudente o spavaldo. Qual’è il modo prudente? Gli sviluppi di rilevazione sono 3, ma per il momento io gioco solo sul primo lasciando perdere gli altri due e siccome nei 36 spin del ciclo assoluto le chiusure si distribuiscono sostanzialmente in egual misura, è logico che durante il gioco, o alla fine, le chiusure scadranno anche sullo sviluppo giocato. In questo modo evito il più possibile gli allargamenti delle coperture. Questo è il gioco prudente che limita gli allargamenti a un solo sviluppo di permanenza. Se si usassero i tre sviluppi si sarebbe maggiormente soggetti agli allargamenti, specialmente se non si interrompesse il gioco al primo utile. Per il momento questa è la prospettiva di come affrontare il gioco.

Secondo giorno di applicazione. Utile 42 in 64 spin. Utili parziali nelle partite: 0 (parità) 4 7 11 10 10. Partite giocate 7 di cui una fermata con uno stop loss di -7 con massima puntata 4 pezzi sulle Terzine di competenza. Massimo scoperto sempre sotto i 50 e questa è stata una partita difficile. Oggi ho dato l’incarico ai due Alessandro di testarne la resistenza e di controllare su quante vincite di competenza si può fare affidamento in una partita di 36 spin. Credo che la prudenza indichi 2 chiusure sulle Terzine titolari, dopodiché verrebbe a mancare la sicurezza per una ulteriore vincita. Questa statistica dovrà essere alla fine testata su un gran numero di cicli assoluti in modo di regolare la progressione da fare sulle Terzine titolari. In ogni caso al primo utile interrompo la partita e ne costruisco una nuova. Questo mi rompe un po’ le scatole per i tempi di attesa, ma è l’unico modo per evitare il più possibile l’allargamento degli elementi da giocare. Voi capite che ricostruire il gioco mentre lo provi a tavolino è una cosa; ricostruire il gioco al Casinò è un’altra cosa perché necessita del suo tempo.

Terza giornata: dopo 9 di utile è arrivata la partita con una chiusura di competenza e 5 aperture complementari che mi abbassavano lo scoperto di 12 pezzi ogni volta che aprivano una nuova apertura per una Terzina titolare. Nei 36 spin del ciclo assoluto non è arrivata la seconda chiusura di competenza. E’ arrivata al 37° e mi ha lasciato con uno stop loss di -55 pezzi, in parte recuperati con le successive partite che naturalmente non hanno proseguito quell’andazzo. Questo dimostra che la permanenza contraria è sempre in agguato, ma non dura oltre un certo limite. Ogni tanto LeoVegas (ex Winga) si blocca per un minuto e mezzo. Poi quando si riprende fa passare il solito minuto e quindi in questi casi l’attesa è di 2 minuti e mezzo. Poi oggi si è disconnesso per alcuni secondi annullando la mia posizione di cassa. Ho dovuto immettere nuovamente la cassa portata al tavoloe questo ti fa perdere tempo nel rifare le puntate. Questo LeoVegas agisce peggio di Winga.

Quarta giornata in cui ho fatto 7 partite con utili di 5 6 8 4 3 7 5 per un totale di 38. Giocato molto prudente perché ho migliorato gli attacchi. Massimo scoperto 28 pezzi dei quali 11 erano della puntata. Ora ho aumentato le chiusure possibili e ho a disposizione 12 possibili vincite su Terzine di competenza titolari e 5 possibili vincite di sostegno. Se non avessi interrotto le partite al primo utile, le vincite sarebbero state molto più consistenti, ma per ora procediamo con prudenza. Con questa modifica ho cercato di sfruttare maggiormente il “colabrodo” e a quanto sembra la cosa funziona. Ho aumentato le possibili vincite sulle Terzine titolari e questo mi permette di non forzare la progressione economica.

Quinta giornata un po’ combattuta in una partita che ho proseguito perché avevo ottenuto solo 2 pezzi di utile alla prima vincita. A volte va subito bene e a volte bisogna combattere. Comunque lo scoperto non ha superato i 100 pezzi e con ulteriori 6 vincite ho finito la partita con un attivo di 8. In fin dei conti non ne valeva la pena, ma io sono una testa di c…. che ogni tanto devia dalle regole per cercare un maggior utile nella singola partita, ma soprattutto per non dover ricostruire il gioco perdendo un po’ di tempo. In ogni modo ne sono uscito vincente e se avessi ulteriormente proseguito il gioco, avrei ottenuto altri utili oltre gli 8. Nella sessione utili totali 50 in sei partite. Interrompendo quella partita a +2, alla successiva avrei vinto 11 e alla successiva altri 7. Il lupo perde il pelo ma non il vizio. E’ comunque un ottimo gioco e domani inizio a scriverlo.

Giornata con due partite iniziali difficili, comunque alla fine vincenti perché le vincite ci sono. Lo scoperto non ha superato i 200 pezzi. Nonostante il confinamento del gioco in due settori del quadrato, gli allargamenti possono ugualmente intervenire e allora bisogna ricorrere a più vincite nella partita. L’alternativa sarebbe un adeguato aumento nelle puntate, ma preferisco non espormi troppo. La prima partita ha dato 10 e la seconda 17. Poi mi è apparso un nuovo attacco e la terza partita l’ho fatta con questo. Utile 25 per un totale sessione di 52. Forse quest’ultimo attacco impegna meno capitale. Domani lo studierò e se va meglio dell’attuale, lo proverò con il gioco reale.

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.
(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)
(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)
(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!!) (Provocazione).