12/12/17

LA COLONNA MAGICA

L'ultimo gioco è un portento. Questi sono stati gli utili ogni volta incamerati: 18 10 11 10 10 18 12 15 11 2 per un totale di 117 pezzi. Ho giocato sempre alla pari da 1 pezzo per terzina e il totale vincite è stato di 21 incassi. Spin 89 e scoperto praticamente inesistente. Che sia stata una giornata favorevole, o questo è il risultato standard che ha il gioco? Ho notato che le chiusure sono tendenziali. Vedremo alle prossime giornate. Ho eliminato gli allargamenti e le attese sulla ricostruzione degli attacchi. Non cado più nella negatività degli scarti negativi su alcuni attacchi. Addirittura quando sono in utile generale proseguo l'attacco sui giochi che devono ancora chiudere, ma azzero i loro scoperti ricominciando il calcolo da capo. In pratica adotto una mutualità fra giocatori. Ciò mi permette per il momento di giocare a massa pari.

Altra giornata vincente. Colpi 63 (per il poco tempo disponibile) e utili generali 44 totalizzati a massa pari. Mi rendo conto che c'è una tendenza che mi ha fatto fare 11 chiusure. Gioco con molta prudenza senza fare aumenti. Utili incamerati 12 9 11 12 tutti a massa pari. Questo è il sistema dei sistemi. Coinvolge il quadrato, la rilevazione relativa, evita lo scarto e sfrutta l'andamento della permanenza, coinvolge un accoppiamento di Sestine già descritto negli anni passati.

Con LeoVegas (ex Winga) è diventato impossibile giocare. Ogni tanto si ferma e devi aspettare 2,5 minuti prima che si riprenda. Ogni tanto si sconnette dicendo che il gioco non è al momento disponibile. Poi si riconnette e intanto tu hai perso le vincite che dovevi fare e che non ti ha permesso di fare. Se hai una puntata in atto la perdi. Sta succedendo la stessa cosa anche a Stanislao e Piero, due amici corrispondenti con cui sono in contatto. Se anche voi avete riscontrato queste anomalie, vi prego di farmelo presente tramite mail così le posso pubblicare nel blog. Oggi utile 52 ottenuto con 11 18 11 12 parziali incamerati in 80 spin. Gli incassi sono stati 19, ma ho incontrato una partita un po' difficile giocata quasi sempre a massa pari. Solo una volta ho fatto un incasso da 36. Ho provato a non interrompere il gioco sul settore con 3 Terzine in gioco e quelle si sono messe in ritardo. Naturalmente su quelle Terzine non ho fatto aumenti, però mi sono costate 42 pezzi che non avrei speso fermando il gioco su quel settore. Il gioco va bene ed è plausibile che talvolta si incontri la permanenza un po' ostica. Naturalmente la si può superare con pazienza aspettando il momento in cui cambia.

LeoVegas continua a non funzionare bene e oggi ma ha obbligato a riconnettermi per due volte, oltre a bloccarsi ogni tanto per un minuto e mezzo. Oggi gli utili sono stati solo 29, sia per le disconnessioni, sia per una sessione un po' anomala e per il fatto che gioco quasi sempre a massa pari. Solo due volte o fatto alcune puntate da 2 pezzi e le ho prese entrambe. Lo zero mi ha bersagliato con 8 sortite che mi sono costate senz'altro più di 40 pezzi. Ora lo zero non lo gioco perchè non mi serve. Il gioco si sostiene da se. Sessione di 83 spin in cui lo scoperto non ha superato i 30 pezzi. Se avessi giocato con gli aumenti adeguati avrei vinto molto di più, ma a scanso di sorprese per ora cerco di mantenere il più possibile la massa pari. Ho controllato la cadenza degli incassi succedutisi in questi 5 giorni di gioco con questa nuova impostazione e su 319 numeri di permanenza risulta un incasso ogni 4,08 spin. Il calcolo inizia dalla prima puntata. Se si dovessero calcolare anche gli spin che sono serviti a costruire inizialmente il gioco, la cadenza degli incassi sarebbe di circa 5 spin. Il gioco funziona e i momenti duri sono veramente rari. In realtà poi non si tratta di momenti duri perché per il momento lo scoperto reale è irrisorio.

Giornata dura con soli 21 pezzi di utile ottenuti alla prima partita. La permanenza è stata di 109 numeri con 19 incassi e una media di 5,73 spin fra un incasso e l'altro. Per ben 5 volte ho dovuto interrompere il gioco su un settore per non allargare le puntate. Ho dovuto far intervenire lo zero che prima mi è costato una ventina di pezzi, ma poi l'ho preso con 3 pezzi di puntata. Scoperto non oltre i 150. La giornata rientra nelle possibilità elusive della roulette. Non si può pretendere che ogni giorno sia favorevole e nelle giornate difficili bisogna combattere sostenendo il gioco. Finora sto cercando di giocare il più possibile a massa pari e in mutualità fra i tre sviluppi. Gli aumenti li faccio solo dopo un certo scoperto altrimenti si rischia di finire la giornata senza aver realizzato un utile.

Su Nostoproulette di LeoVegas è diventato impossibile giocare. Molto spesso si incanta e per completare l'opera di disturbo si sconnette (in questo momento Nostoproulette non è disponibile) e quando ti ridà la linea azzera la situazione di cassa. A questo punto devi rientrare con una cassa nuova e se non hai tenuto la contabilità non sai a che punto eri. Possibile che non riescano a funzionare come Winga?

Oggi colpi 94 con vincite ogni 4,94 spin. Utile 68. Con Alessandro abbiamo convenuto che è meglio fare tutte "micropartite" alla prima chiusura. In questo modo si limitano gli allargamenti che si incontrano inevitabilmente con la prosecuzione del gioco in un'unica partita. Risalgo di 10 numeri e se non c'è la chiusura attacco. Alla prima chiusura chiudo la partita e la ricostruisco. Gli utili incamerati sono stati 17 10 15 9 17.

Oggi utili 57 in 121 spin. E' stata una sperimentazione su un diverso attacco e devo dire che i risultati si equivalgono. Ciò che fa la differenza è la differenziazione delle puntate sui tre giocatori. Mentre con un solo giocatore globale la progressione sale più velocemente, con tre diversi giocatori le puntate variano e quindi lo scoperto sale meno rapidamente. Naturalmente il discorso vale se vi è la certezza che tutti e tre i giocatori chiudono il loro gioco e ciò è sempre accaduto. Questo tipo di gioco può essere chiamato "LA COLONNA MAGICA" ricollegandomi al "QUADRATO MAGICO" così definito in alcuni Forum. Sulla colonna magica si possono fare diversi tipi di attacco, ma tutti devono essere condotti da tre giocatori, altrimenti si cade sempre nell'allargamento delle puntate, con conseguente aumento di scoperto e diminuzione degli utili. La cadenza degli incassi è stata una ogni 4,07 spin di media. Naturalmente ci sono momenti in cui la distanza tra un incasso e l'altro raggiunge i 10-13 spin, ma poi le vincite si restringono. Ciò dipende essenzialmente dalla quantità delle Terzine puntate.

Oggi la roulette ha fatto di tutto per mettermi in difficoltà. Grandi calori su due Sestine e grandi ritardi su altre due. Però non è riuscita a battermi perché so che alla fine le mie Terzine puntate usciranno. Ha fatto di tutto per obbligarmi all'allargamento nelle puntate, ma la mia contabilità e separata e anche se punto 6-7 Terzine, le progressioni sono diverse. Ho dovuto mettere in campo lo zero preso da 3 pezzi. Alla fine gli utili totali sono stati di 75 pezzi con incameramento di 22 21 21 6 5. Totale spin 108 con 20 incassi di Terzina a varie quote. Max scoperto non oltre i 150. Ecco una permanenza che a lungo andare incontriamo tutti con qualsiasi nostro sistema. L'importante è sapere quale sarà la conclusione del ciclo e quindi sostenere il gioco che però deve avere più chiusure. Non è un gioco facile e bisogna avere molta concentrazione nell'individuare le Terzine che entrano in gioco e quelle che escono dal gioco. Bisogna inoltre saper chiudere una partita (sempre dopo un utile) quando si vede chiaramente che un settore è in ritardo, perché quel settore potrebbe riprendersi dal ritardo e portare via colpi vincenti agli altri due. Iniziando una nuova partita, difficilmente si instaura un nuovo forte ritardo perché quel settore non deve recuperare lo scompenso che vi era nella partita precedente. D’altro canto ho sperimentato che non si può stoppare la partita al primo incasso perché in questo caso si dovrebbe utilizzare una riduzione logica su tutto lo schema in modo di essere in utile a quel primo incasso. La cosa funziona per un certo tempo, ma poi sopraggiunge la permanenza contraria che ti allarga le puntate a 6-7 Terzine e una riduzione logica su tali quantità non è possibile. Dunque la via migliore è il mantenimento della stessa partita finché i tre settori avanzano alla pari. In questo modo le chiusure si possono susseguire e si perviene all’utile generale. A questo punto si azzerano gli scoperti dei giocatori rimasti in campo e si riparte dall’inizio con le tre montanti separate. La partita si resetta solo se dopo un utile generale c’è un settore in forte ritardo. Come ho detto in precedenza, quel settore potrebbe riprendersi senza poter produrre incassi e porterebbe via le possibilità di chiusura agli altri due settori. Sappiamo che a un certo punto la permanenza tende all’equilibrio e quindi è meglio prevenire piuttosto che curare.

Qui dovevo inserire il post, ma il copia incolla dal file LibreOffice non funziona e rimando a martedì. Oggi giornata breve con 41 di utile in 51 spin.

Oggi permanenza di 126 spin. Utili subito incamerati 26 22 8 per un totale di 56. A questo punto le cose si sono fatte difficili. Per non perdere tempo io cerco di non stoppare mai la partita, ma oggi il terzo settore dello schema si è messo in calore e ha notevolmente rallentato lo sviluppo degli altri due settori. La conseguenza è stata un aumento dello scoperto arrivato a superare i 200 pezzi. Ora devo escogitare qualcosa che mi permetta di superare gli andamenti in calore o in allargamento della permanenza. La soluzione dovrebbe essere quella di fermarsi alla prima vincita e ripartire da capo, però mantenendo una contabilità separata per i tre settori. La continuazione del gioco sempre sulla stessa impostazione di partita porta inevitabilmente alla negativa a causa dell’allargamento o del calore, secondo il caso del momento. D’altro canto anche la ripartenza dopo ogni incasso è soggetta alla permanenza contraria e la contabilità separata non ci evita la possibilità di scoperto su una di queste contabilità.

Questa è la cronaca della settimana appena passata, con i vari stati d’animo, le nuove scoperte e aspettative. La sperimentazione continua. 


Nel frattempo con i soldi guadagnati con il Casinò mi sono comprato un attico a Parigi. Qui sono nella camera da letto.





nino.zantiflore@gmail.com
Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perchè io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!!) (Provocazione).