30/06/17

LE CONFERME PROSEGUONO

Colpi 101. Utile 32. Ho giocato la pura selezione risalendo di 6 numeri a ogni chiusura. Alla prima partita sono arrivato a puntare 11 pezzi su 4 Terzine. Utili capitalizzati 8, 3, 9, 9, 3. Partite fatte 5. Devo trovare un modo per non aumentare così tanto la scalata della montante.

Colpi 86. Utile 29. Max scoperto 144. Selezione presa 6 volte e non selezionato uscito 9 volte. Primo utile incamerato 16. Secondo utile 13 ottenuto con una Terzina da 13 pezzi e stop sessione. Ho capito un paio di cose importantissime: Se un campo di gioco è destinato a sviluppare la configurazione contraria, il giocatore subisce tutti quei mancati incassi ed è costretto a sostenere un gioco che tarda a chiudere. Seconda cosa: la ricostruzione completa di una nuova partita dopo un incasso, o il proseguimento della partita dopo la sortita di un non selezionato, possono farci stazionare su una o più Terzine che si possono mettere in ritardo. Allora ho ripreso un vecchio gioco sulle Sestine e le ho disposte secondo la disposizione dei loro numeri nella ruota. Ne risultano 3 campi di gioco. Poi ho stabilito che, vinto o perso, quando un campo di gioco ha un risultato, quel campo di gioco resetta il tutto, prende gli ultimi 3 numeri che lo riguardano e li inserisce nel suo settore. In questo modo non ci saranno lunghe attese prima di mettere in campo altre Terzine oltre a quelle che eventualmente ritardano. Si può fare un giocatore unico oppure 3 giocatori che contabilizzano separatamente scoperti e utili. In ogni caso, visto che il gioco è appena pensato, ogni volta che pervengo a un utile generale che supera i 10 pezzi, resetto la situazione economica di tutti e tre i giocatori ricominciano con la montante da 1 pezzo per terzina.

Colpi 59. Utile 57. Ho giocato come descritto ieri. Utili accantonati 11, 12, 26, 8. Max puntata 4 pezzi su due Terzine. Zero giocato ma mai preso. E' un gioco spaventosamente bello, elegante, giustificato da ragioni corrette. L'unica permanenza ostile sarebbe la sortita del non selezionato ogni volta che un campo di gioco si riapre e questo dovrebbe succedere su tutti e tre i giocatori. Questo è molto improbabile perchè ogni volta che si ricostruisce il gioco con gli ultimi 3 numeri della permanenza si "rimescolano le carte" e la configurazione ricercata non è più la stessa. La roulette è casuale, non intelligente.

La mentalità del matematico
Nel precedente post ho ipotizzato che se per una volta perdessi l'intera cassa di 500 pezzi, basterebbero meno di 10 sessioni normali per recuperarla e solo 2-3 se si forza un po' il gioco. Prontamente il matematico osserva che la roulette non è come il Black Jak dove alla fine arriva il vantaggio accumulato dalla non reimmissione, anche dopo qualche sessione perdente; qui le Figure (permanenze) contrarie non hanno regole di scadenza e si possono alternare nel tempo con una certa frequenza. A questo punto io dico al matematico di dedicarsi ad altra attività perchè se affrontiamo la roulette con la matematica, non c'è alcuna soluzione. Il solo fatto di dover lasciar fuori dalle coperture due o più numeri, implica la possibilità che una particolare Figura insista per lungo tempo su quei numeri esclusi e che ciò non sia l'evento di una sporadica sessione, ma che si ripeta più volte nel giro di poco tempo. Questa è anche l'osservazione fatta dal matematico. Quindi, in base a queste considerazioni non esiste sistema che possa dirsi "matematicamente vincente". Questa è la giusta mentalità del matematico. Però, come ho già più volte affermato, io per vincere non uso la matematica, bensì la "statistica". Se si sa come interpretare le permanenze della roulette, allora si sa cogliere la formazione delle configurazioni statistiche e si sa vincere sul loro completamento. La matematica considera frequenze, scarti e altri eventi che si accumulano nel tempo, ma una volta ottenuto il risultato vincente, quell'evento è ancora valido o può riprendere la sua vecchia strada interrotta da quella vincita? Si può proseguire l'attacco o si deve interrompere il tutto in attesa di nuove condizioni favorevoli? Qui non siamo al Black Jack, ma alla roulette.
Il mio ultimo gioco non ha attese per la formazione di frequenze o scarti. Segue semplicemente la statistica che immancabilmente mi da i suoi risultati positivi. Questo è l'attuale punto di arrrivo di un'evoluzione durata anni di studi e di prove: sia a tavolino che nei Casinò reali e ultimamente nei Casinò in rete. Ho perso e ho vinto come tutti i sistemisti che incontrano la permanenza contraria al gioco praticato; specialmente se sei sempre alla ricerca di nuovi sistemi. E' chiaro che prima o poi ti arriva la permanenza contraria e tu ti ci infili senza possibilità di scampo perchè il tuo gioco è sempre uguale. La permanenza contraria è un evento naturale che ti capiterà con una frequenza inversamente proporzionale alla sua lunghezza. Tutto questo fino a qualche tempo fa perchè ora il gioco non riguarda più una sola linea di condotta. Sono mesi che il gioco, pur sottoposto a continui cambiamenti e miglioramenti, non perde. A volte vince poco per la difficoltà della permanenza e a volte vince molto per la facilità della permanenza. In ogni caso vince sempre, nonostante le "guffate" del matematico.

Colpi 83. Utile 60. Max scoperto su una linea di gioco 25. Max puntata 2 pezzi su due Terzine. E' un gioco che non si può battere. Sapete perchè? Elimino tutte le linee negative interrompendole al primo risultato negativo o positivo. Rimescolo le carte e le rimetto in gioco con la ricerca su nuove configurazioni. Che il primo risultato su una linea di gioco sia sempre quello negativo? Ne dubito e infatti i risultati (+ = positivo e - = negativo) sono stati nell'ordine: - - + + + - + + - + - + - + + + +. Il matematico diceva che la Figura contraria alla fine arriva? A me non arriva perchè la blocco al suo primo "capolino" nella permanenza. Per arrivarmi dovrebbe avere sempre un inizio sfavorevole alla nuova ricerca messa in atto su quella linea di gioco. Se consideriamo che le linee di gioco sono 3 e indipendenti, il problema non si pone. Gli utili capitalizzati sono stati 11, 20, 8, 9, 12. A ogni capitalizzazione ho azzerato gli eventuali scoperti delle altre linee di gioco, proseguendo la partita, ma ricominciando da 1 pezzo per Terzina in gioco. In questo modo evito che una linea necessiti di molta cassa prima di arrivare alla sua chiusura vincente (che in ogni caso arriva sempre).

Colpi 94. Utile 56. Una sola volta puntata una Terzina da 3 pezzi. Zero talvolta puntato ma mai preso. Frequenza dei risultati su selezione (+) e non selezionato (-): - + + - - + - + + - + + - - + + + + - +. Ho lasciato 7 pezzi in perdita perchè era ora di cena. Come vedete i risultati si alternano fra di loro e non ci sono più lunghe sequenze di non selezionato che ti aumentano l'esposizione. E' un gioco perfetto che oltretutto ti da la sensazione che alla fine sarai vincente. Questo te lo da l'ordine mentale con cui affronti il gioco: la consapevolezza che tutte le linee di gioco alla fine chiudono, anche se per qualche tempo restano sospese per mancanza di attacco. Questo è un nuovo approccio che non ricordo di aver mai provato in passato.

Colpi 98. Utile 32. Alternanze: - + - + + + - - + - - + - + + - + + +. Utili bassi perchè le vincite sono scadute un po' distanziate. Max scoperto su linea di gioco 19 pezzi. Sessione molto tranquilla. Il segreto di tutto è l'adeguamento mentale al tipo di gioco. Se sai che le chiusure alla fine arrivano, puoi restare calmo con le puntate, usando comunque una riduzione logica per linea di gioco. E' chiaro che se le vincite scadono verso la fine di uno scaglione, gli utili saranno di 2-3 pezzi. Quando invece scadono subito dopo un aumento di puntata, gli utili possono essere di 8-9-10 pezzi. Ecco il perchè delle diversità degli utili indipendentemente dal numero degli spin della sessione. Una cosa rimane certa: l'imbattibilità del gioco.

Colpi 94. Utili 89. Alternanze fra selezione e non selezionato: + - + - + + + - + + - + + + - + - + + + +. 15 + e 6 -. Capitalizzazioni: 18, 11, 14, 11, 10, 10 15. Massimo scoperto 20 pezzi su una linea di gioco azzerati con una capitalizzazione. E' inutile proseguire all'altezza se si capitalizzano degli utili. Zero mai preso anche se l'ho perso perchè la puntata di una Terzina, che dovevo puntarla da 2 pezzi, l'ho puntata da 1 perchè mi avrebbe comunque dato un utile.

Il totale degli utili dal 2 maggio è stato di 2.067 pezzi meno i 230 lasciati come stop loss dovuto a problemi di rete o di Casinò. Sono stati utili ottenuti da un gioco continuamente modificato e migliorato nel tempo. Molte volte prima di questo punto di arrivo sono stati ottenuti da puntate allargate anche al "non selezionato" e questo era dovuto al fatto che la pura selezione non era perfezionata come lo è adesso. Molte volte sono stato aiutato dallo zero che non dobbiamo mai dimenticarci di puntarlo quando le puntate sulle Terzine superano il pezzo di partenza.

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.
(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)
(Diminuiamo i politici perchè ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)
(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perchè io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!!) (Provocazione).