02/06/17

CREDO DEFINITIVO

Oggi ho trovato una modifica che mi pone nella condizione di evitare allargamenti e ritardi sulla pura selezione binomiale delle Terzine. Finora (se non c'erano cose strane nel Casinò) riuscivo a venirne fuori con il gioco su entrambe le selezioni, forzando quindi lo scoperto a causa del gioco allargato sulla selezione secondaria. Tutto questo sembra essere superato e la pura selezione è statisticamente obbligata a sortire. Dico "statisticamente" perchè alla roulette per il giocatore non c'è nulla di matematicamente certo. Potrebbero uscire 50 Rossi o Neri, ma se ciò accadesse vorrebbe dire che la roulette è truccata. La stessa cosa dovrebbe succedere con questo nuovo attacco e le prime prove fatte non mi hanno mai fatto superare i 2 pezzi per terzina sulla pura selezione. Pensate alle conseguenze se queste premesse dovessero mantenersi nel tempo. Oggi ho fatto la prima giocata in rete.

Colpi 70. Utile 49/57 = 85,96%. Max scoperto 15; max puntata 2 pezzi per Terzina. Stesso risultato delle 23 partite fatte a tavolino su permanenze passate.

Colpi 95. Utile 55/90 = 61,11%. Ho fatto un cambiamento nel gioco. Questo mi permette di non interrompere mai la partita e quindi di non ricorrere alle risalite. E' una partita unica che mi permette di ottenere più vincite e sfrutta una configurazione costruita sullo schema complessivo (che alcuni di voi già conoscono). In questo modo ho ridotto gli allargamenti e, cosa più importante, posso utilizzare montanti a riduzione fittizia che mi permettono di superare i periodi in cui esce la selezione contraria. Posso anche lasciare un piccolo scoperto da recuperare alla successiva partita. Per ora non è mai accaduto ma la cosa è fattibilissima e rispecchia il comportamento dei contatori di carte al Black Jack. Le configurazioni vincenti chiudono tutte e se in qualche partita la roulette fa le bizze, la aspetto alle partite successive per il recupero e il guadagno dell'utile. Per ora non è mai successo però sono preparato per l'evento e sono certo che la cosa funzionerebbe. Non è come prima dove a ogni chiusura la partita finisce e si riparte con una nuova che è sempre soggetta alle difficoltà iniziali e a perdite di tempo per la ricostruzione. Mi rendo conto che sto dicendo il contrario di quanto affermato nel precedente post. Dicevo: "I problemi arrivano quando si va avanti con la permanenza continua perchè un gioco ragionato (e quindi sempre uguale) troverà immancabilmente la sua permanenza opposta." Però dobbiamo considerare che non tutte le partenze sono uguali e a lungo andare si troveranno le partite che inizialmente si dispongono in modo difficoltoso per il nostro gioco, con allargamenti di aperture e ritardi nelle chiusure. Qui si tratta di un altro tipo di attacco. Qui il gioco prosegue con un unico schema per tutta la sessione e il bello è che i problemi non arrivano con il progredire della permanenza. Tutto ciò (questo cambio di rotta) deriva dal fatto che ho cambiato l'attacco e ora la permanenza continua non mi fa più paura.

Ciò che sto facendo ultimamente è la cronistoria del lavoro di un sistemista; sempre alla ricerca di nuove possibili soluzioni. A volte si peggiora, ma il più delle volte si migliora. La roulette è una macchina che produce numeri casuali a re-immissione e ciò che scaturisce non ha regole, se non nel complesso dei cicli chiusi logici o assoluti. Alla fine del ciclo si vedono le configurazioni previste, ma per arrivarci si è sempre soggetti agli allargamenti delle puntate e ai ritardi nella loro formazione. Senz'altro qualcuno avrà pensato: "ma questo qui non si ferma mai su un gioco definitivo e non arriva mai al dunque". Alla roulette non c'è mai un punto di arrivo perchè qualsiasi gioco può essere sempre modificato. Comunque spero di arrivare un giorno a un gioco definitivo e non più migliorabile. Che sia questo...???

Colpi 71. Utile 24. Ho giocato con l'ultima modifica. All'inizio mi aiuto anche con il non selezionato, ma appena supero il limite passo alla pura selezione. Questo mi fa incassare di meno quando le vincite scadono subito, ma comunque qualche volta incasso anche con il non selezionato. Teniamo sempre presente che il bersaglio non è guadagnare di più, ma il giusto bersaglio è esporsi il meno possibile e guadagnare comunque sempre. Oggi ho puntato in continuazione lo zero che non è mai uscito. Con i pezzi spesi per la sua copertura avrei guadagnato di più. Pazienza. Mi uscirà domani.

Ieri colpi 29. Utile 12/24 = 50,00%. Sessione interrota per impegni. Zero mai uscito, ma sostenuto in previsione della sua sortita.

Oggi colpi 63. Utile 70/78 = 89,74%. Puntati 2 pezzi per Terzina una sola volta e utilizzata la doppia selezione nei casi iniziali per cui vincite inferiori. Zero sempre sostenuto e uscito dopo 195 spin dall'ultima sua apparizione avvenuta quattro sessioni fa. Al 13° spin successivo è uscito un'altra volta e questo significa che sta diminuendo lo scarto di prima. Il suo ritardo era di 5,27 cicli di 37 spin. Ora si sta riprendendo ma non è detto che ciò avvenga nell'immediato futuro. Lo scarto può diminuire ma anche aumentare, comunque io ho ottenuto il suo beneficio perchè ho pagato la sua tassa nelle tre sessioni passate, ma in questa alla sua sortita ho messo a utile 33 pezzi. Ecco il perchè del P A così alto. Di carattere io sono molto prudente e quando posso cerco di allargare le possibilità di vincita a scapito della resa. Ora lo faccio solo nei momenti iniziali della partita e quindi senza aumentare la mise che sarebbe stata la stessa. Comunque credo che con questo gioco tale modo di agire sia inutile perchè le chiusure scadono tutte e sempre e senza lunghe attese. Non so se riuscirò a levarmi dalla testa tale comportamento.

Colpi 94. Utile 41/61 = 67,21%. Nella sessione lo zero è uscito 6 volte e quindi ha ripreso e superato lo scarto precedente. Io non l'ho puntato se non tre volte quando ho puntato 2 pezzi per Terzina. Anche oggi Winga ha fatto una cosa strana. Di solito quando la pallina cade nella casella il display segnala il numero dopo circa un giro di ruota. Per due volte consecutive il numero è stato segnalato contemporaneamente alla caduta della pallina. Poi la connessione è saltata con la solita finestra che dice che il server non risponde. Mi sono poi ricollegato ma nel frattempo erano passati tre spin con i quali avrei fatto una chiusura. Va be...!!! Poco male, tanto le mie puntate erano basse. Però io mi domando ancora una volta: come fa una roulette che è ripresa in tempo reale a segnalare immediatamente nel display il numero sortito senza nemmeno passare davanti al rilevatore? Il tutto poi si è concluso con una disconnessione che a loro dire è stata causata dal server che non risponde. Faccio solo notare il fatto che è strano.
Alla fine ho chiuso volutamente questa sessione con una partita interrotta a -23 pezzi perchè voglio recuperarli domani e confermare così che il gioco può essere considerato come economicamente continuo. Dico economicamente perchè l'attacco avverrà sulla permanenza del momento e si svolgerà su tutto il percorso di quella permanenza. In pratica io gioco sulla "fotografia" futura della permanenza che inizia in un determinato momento. Il futuro è scritto, qualunque sia stata la modifica fatta durante il suo svolgersi. Se è stata fatta una modifica, significa che era destino che si facesse e nulla è cambiato. Il futuro è stato modificato ma il fatto era già destinato. Il mio gioco si svolge sul destino finale soprattutto perchè, svolgendosi in una roulette meccanica, nessuno può modificarne gli esiti, nè con la sua presenza come in un Casinò reale, nè con un diverso lancio di pallina da parte del croupier, nè dalla diversità dei tempi di lancio. Invariabilmente accadrà qualcosa e io so cosa. Se non accade, c'è qualcosa che non va nel generatore di numeri casuali.

Colpi 100. Utile 54/307 = 17,58%. Sono partito più alto con le puntate perchè ho messo a recupero i 23 pezzi di ieri. Manco a dirlo la prima partita si è presentata più difficile del solito e sono arrivato a puntare 5 pezzi per terzina. Ho preso uno zero da 3 pezzi che mi ha azzerato lo scoperto e dato in più un utile di 8 pezzi. A questo punto sono ripartito con la montante da 1 pezzo perchè lo scopo era stato raggiunto (anche se con lo zero). Le partite che si sono succedute sono state nella norma, ma con la sortita di molte Terzine escluse dalla selezione. In ogni caso ho recuperato i 23 pezzi più un utile di 31. Dopo la sua prima apparizione lo zero è uscito altre quattro volte passando così dal ritardo delle precedenti sedute al calore delle ultime due. E' un gioco in cui la permanenza contraria può essere agevolmente battuta. Basta solo avere un po' di pazienza e aspettare che il tutto confluisca nella configurazione giusta che non può mancare.

Colpi 96. Utile 82/205 = 40,00%. Max puntata per Terzina 3 pezzi. Questo modo di giocare ha molto in comune con le aspettative dei contatori di carte a Black Jack. Direte che sono fissato, però la sensazione è quella. Il contatore di carte attribuisce dei numeri alle carte e quando raggiunge un certo livello, comincia a giocare forte perchè è certo che il vantaggio è suo. Può restare in negativo per qualche seduta, ma alla fine il vantaggio si realizza e va in utile. Con questo sistema si cerca una configurazione che alla fine si realizza sempre e quindi non c'è che avere pazienza e sostenere il gioco. Il non selezionato toglie dal gioco il selezionato e quindi le Terzine difficilmente aumentano e siccome la "fotografia" finale del complessivo è destinata a presentarsi, il gioco chiude sempre. In oltre ci sono vari modi per non aumentare l'impegno economico andando comunque sempre in utile. Per il momento non ho fatto modifiche.

Sessione corta. Colpi 57. Utile 29/126 = 23,01%. Giornata un po' duretta perchè usciva sempre il non selezionato. Max puntata per Terzina 3 pezzi. Preso uno zero da 1 quando puntavo 2 pezzi per Terzina.

Questo gioco è troppo bello e tranquillo e sicuro e affidabile e rivoluzionario e concettualmente corretto e non più migliorabile. Ecco l'ho detto. Il gioco non può essere modificato. Che sia vero? Se resisterà per i prossimi sette giorni sarà vero.

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.
(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)
(Diminuiamo i politici perchè ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)
(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perchè io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!!) (Provocazione).