23/05/17

INCAZZATURE

Colpi 79. Utile 40/170 = 23,52%. Giocato Sestine massimo da 2 con rinforzo sul selezionato da 1.



Colpi 56. Utile 86. Calcolo del P A inutile perchè ho cambiato stile di attacco. Mi sono stufato di pidocchiare piccole vincite se poi arriva la partita che ti impegna fortemente con la cassa. Ho fatto tre partite accantonando utili per 29, 30, 27. Raggiunto il mio scopo ho lasciato il Casinò e arrivederci a domani. Ad ogni partita ho ricominciato con numeri nuovi perchè in tutti questi anni di gioco ho notato che il più delle volte gli inizi non danno problemi. I problemi arrivano quando si va avanti con la permanenza continua perchè un gioco ragionato (e quindi sempre uguale) troverà immancabilmente la sua permanenza opposta. Una conseguenza è anche l'allargamento delle aperture e questo è deleterio perchè per non forzare il gioco le coperture incassano poco e quindi è necessario ricorrere a più vincite. Se però queste scadono distanziate, sono "articoli per signora" amari. Allora ho riconsiderato che una sola selezione lascia il tempo che trova, perchè è sempre soggetta al persistere della selezione opposta. E' come un gioco a R/N in cui ti può sortire sempre il colore opposto a quello puntato. Qui le cose sono diverse perchè posso puntare sia R che N e vincere in ogni caso perchè ho sei R e sei N. Il problema sorgerebbe se il gioco si allargasse alle sei aperture, ma in quei rari casi si può escluderne qualcuna perchè alla fine le aperture chiudono tutte. Ho provato in moltissimi modi (non dico tutti perchè non sono Dio) a usare una sola selezione e tutti portano inesorabilmente a un importante impegno finanziario. Forse la cosa è accettabile per certi sistemisti che considerano valida anche una cassa di 2000-3000 pezzi (purchè il gioco sia alla fine vincente), ma io cerco un gioco vincente in cui non sia necessario puntare più di 5 o al massimo 10 pezzi per Terzina. Non so se fra tutti i sistemi che ho pubblicato e venduto ce ne sia qualcuno con questi requisiti. Ciò dipende dalla mancanza di adeguati test infomatici. Mancanza dovuta al fatto che i testatori sono rari come le mosche bianche e quei pochi che ci sono, sono impegnati con il loro lavoro e quindi, anche se appassionati a questo gioco, hanno poco tempo da dedicare ai test. In ogni caso sembra che la pura selezione su una scelta interna a un gruppo di elementi di una Chance sia destinata a trovare la sua lunga permenenza contraria e in questo caso è necessario un forte impegno di cassa. Tutto ciò se si fa una scelta fra due selezioni. Se si giocano entrambe, il problema non esiste. Esiste solo il problema del massimo allargamento delle coperture, ma come ho già detto prima, la cosa è superabile se si impostano gli aumenti solo fino a tre coperture mentre le altre sono tenute ai minimi di puntata. Il problema della scelta è superato dalla tempistica di apertura, tanto alla fine tutte le aperture chiudono.



Colpi 86. Utile 57/60 = 95%. Il P A è così alto perchè ho evitato gli allargamenti rifiutando le partite che si preannunciavano in allargamento fin da prima dell'attacco. Quindi prima di iniziare la partita ho eliminato la costruzione del gioco facendo una risalita di 10 numeri e accettando solo le partite che si presentavano al massimo con una o due aperture attive e poche aperture nuove e probabili. In questo modo ho accettato solo le partite con buone probabilità di successo e senza preavvisi di allargamento. La selezione di rinforzo ha funzionato bene anche per il fatto che prima dell'attacco ho sempre aspettato la prima chiusura e poi, secondo il risultato di quella chiusura, ho attaccato: prima con entrambe le selezioni e poi con il rinforzo sulla selezione indicata da quel primo risultato. Le poche volte che ho vinto sulla non selezionata ho recuperato parte della puntata. Quando poi e uscita la selezione ho incassato i pezzi che ho messo in saccoccia: 16, 14, 15, 12. Gioco noioso ma indispensabile per non cadere nell'allargamento. Questa è una nuova consapevolezza di come dev'essere condotto questo gioco e mi ci sto abituando. Poi è chiaro che la roulette fa quello che gli pare, ma a questo punto andiamo contro l'imponderabile e nessuno può farci niente. Ricordiamoci che il vantaggio è sempre del banco, non per la tassa, ma per la permanenza contraria che prima o poi ti arriva sempre. Infatti, se la selezione che hai scelto funziona, gli incassi che ne derivano superano sempre la tassa. Il rimedio che possiamo mettere in atto è la rinuncia alle partenze che prima di iniziare l'attacco si delineano in allargamento. Raggiunto lo scopo ho lasciato il Casinò e arrivederci a domani.



Colpi 84. Utile 13 pezzi. Giornata difficilissima aiutato anche da uno zero. Molte partenze in allargamento e quindi rifiutate. Ciò dimostra che l'adattamento del gioco all'andamento del tavolo sottostà a condizionamenti necessari a evitare situazioni difficili.



Colpi 88. Utile 13 pezzi. Sessione interrotta perchè durante il gioco è successa una cosa che non mi spiego. Ero in partita quando è uscito lo zero da me puntato con 2 pezzi. Avevo regolarmente confermato la puntata perchè tutte le puntate erano in grigio e questo vuol dire che la puntata è stata confermata. Ho visto la pallina cadere nella tasca dello zero, ma subito dopo la pallina è ripartita per un altro spin senza ossservare i 55 secondi di attesa. Lo zero non è stato rilevato sul display dei numeri e la vincita non mi è stata accreditata, nemmeno con il passare del tempo. Allora ho telefonato al Customer care chiedendo spiegazioni e la telefonista mi ha detto che lo zero non appare nella loro cronologia. Poichè sono certo di quanto ho visto, ho allora chiesto l'accredito di quei 72 pezzi (anche se di piccolo valore) perchè tutto questo mi puzza di intervento illecito. Può darsi che la macchina non abbia rilevato il numero che, di solito, questo appare al colpo successivo prima di quello appena sortito. Qui però non è più apparso e anzi, appena la pallina è caduta sullo zero, è ripartita subito per una altro spin facendo uscire un altro numero. Sembrava quasi un film dove lo schermo cambia immagine e da una scena si passa alla successiva. Perchè il controllo non è intervenuto? E' un avvenimento che ha riguardato solo me o è stato notato da altri giocatori di quel momento? Mi piacerebbe che qualcuno confermasse o smentisse l'avvenimento che è accaduto dalle 18 alle 18,20 del giorno 22 Maggio. Se lo conferma, significa che è stato un evento generale; se lo smentisce, significa che ha riguardato solo me e in questo caso la cosa sarebbe grave perchè significherebbe che certi giocatori sono soggetti a interventi da parte del Casinò. Sono sicuro di non essermi immaginato il tutto. Naturalmente tutto ciò è un mio legittimo sospetto ed è per questo che chiedo a voi se potete esprimere le vostre esperienze.



Oggi il Customer care mi ha scritto che la sortita dello zero non risulta dalla mia cronologia e quindi non risulta nemmeno la mia puntata. Hanno comunque provveduto a erogare un bonus reale di 72,2 pezzi per scusarsi del disguido. Beh...!!! Si sono dimostrati corretti. Però non credo di essermi immaginato il tutto. Ho visto la pallina girare e cadere sullo zero. Poi senza che passasse nemmeno un secondo ho visto la pallina che stava girando e non c'erano più le mie puntate. Che sia dipeso dal mio PC? Mi pare strano.

Colpi 81. Stop loss a -230. E' successa un'altra volta la stessa cosa. Verso le 18,30 la sequenza dei numeri era 31 18 27 21. La pallina va sul 24 dove avevo una puntata, ma invece di procedere ai pagamenti ecco che lo schermo mostra la roulette in movimento e alla fine della corsa la pallina va sul 2. Il 24 non è stato riportato sul displey e non è stato fatto nessun pagamento. Sembra che ciò che si sta vedendo sia un film dove l'operatore può mettere lo spezzone di suo gradimento. Dovrò cambiare Casinò perchè non si può andare avanti così. Tutto questo capita proprio quando sei in gioco e mai quando non stai giocando perchè stai ricostruendo lo schema. Dovrei telefonargli un'altra volta? Per ora non lo faccio, ma se la cosa si ripete una terza volta abbandono il Casinò.

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.
(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)
(Diminuiamo i politici perchè ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)
(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perchè io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!!) (Provocazione).