23/06/17

NUOVE CONFERME

Colpi 114. Utile 52. Ho capitalizzato facilmente 13, 11, 11 pezzi. Poi come al solito è arrivata la partita difficile in cui lo scoperto ha raggiunto i 120 pezzi. Non c'è niente da fare; quando si sceglie una selezione prima o poi ti arriva la permanenza in cui esce continuamente il non selezionato. Alla fine la selezione esce, ma per non aumentare troppo lo scoperto gli incassi sono inferiori del totale recupero. Non voglio superare i 200 pezzi di impegno per cui mi affido a più vincite che però possono scadere un po' distanziate. Ho risolto la partita con uno zero da 3 pezzi che mi ha dato gli ultimi 17 pezzi di utile, poi ho chiuso la sessione. Dovrò cambiare l'approccio dell'attacco includendo il non selezionato. Domani provo in questo modo.

Colpi 110. Utile 62/172 = P.A. (Personal Advantage) 36,04%. Oggi ho adottato il nuovo attacco iniziando il gioco unendo selezione e non selezionato. Ho capitalizzato 11, 12, 12. Poi ho fatto un po' di fatica con il successivo attacco e con lo zero ho incamerato 27 pezzi. Non sono mai andato oltre i 50 pezzi di impegno perchè sono sempre rimasto basso con le puntate e ricorrendo a più vincite. Certo se la giornata è favorevole con la sola selezione si vince di più, ma c'è sempre il rischio che il non selezionato ti causi un maggiore impegno finanziario. Preferisco andare calmo, ma con la certezza "quasi matematica" dell'esito finale. Dico "quasi" perchè come si sa alla roulette di matematico c'è solo il vantaggio del banco, però per battermi la roulette dovrebbe fare cose assurde e anche per lungo tempo.

Colpi 66. Sessione breve dopo il ramino domenicale. Utile 51/174 = 29,31%. Ho proseguito con lo stesso attacco di ieri. Non è mai stato così facile vincere alla roulette. Gli attacchi non hanno una fine e ciò che lasci indietro con una vincita lo recuperi alla vincita successiva perchè tutte le aperture in un modo o nell'altro chiudono. Sono solo due giorni che faccio questo attacco, ma ormai l'esperienza mi dice che molto, molto, molto difficilmente potrà essere battuto.

Colpi 94. Utile 56. Penso che con questo gioco il P.A. non abbia un significato sensato. Penso che una simile analisi sia consona a un gioco sulle Semplici e non su un gioco elaborato come quello che sto facendo io. Da oggi non lo indicherò più. Massimo scoperto arrivato a 170 pezzi recuperati in parte con lo zero e in parte con le chiusure sulle Terzine. Poichè sto usando la nuova procedura di attacco, ho impegnato Sestine fino a 2 pezzi e poi ho aggiunto la terzina della selezione arrivando a puntarla da 3 pezzi. Molti utili sono derivati dal non selezionato che, anche se ha sbagliato la selezione, ha dato utili e mi ha permesso di ricominicare da capo con la progressione.

Il "vecchietto" Zantiflore" con i suoi 70 anni e dopo molte tappe raggiunte lungo il cammino è ora arrivato a un traguardo molto importante. Non penso che la roulette riuscirà a battermi. Se non mi ha battuto durante il tragitto di questo terzo sistema della trilogia, ora che il gioco si è perfezionato, non lo farà nel futuro. Che provino a fare altrettanto i "saputoni" dei vari Forum. Oltre a criticare e mal interpretare ciò che uno scrive, che provino a inventare qualcosa con i loro cervelli. Una cosa è certa e condivisa da molti miei conoscenti: l'intervento delle "masse" non porta mai a niente. Solo perdita di tempo. Non ho riscritto la matematica; sono rimasto agli anni '80. Ho semplicemente osservato la "statistica" e cioè cosa succede in una configurazione formata dalla permanenza di una roulette. Il resto è un "comportamento mentale". Se si sa a priori cosa fa la permanenza, non si fa altro che aspettarla al varco e prima o poi vedrai passare le chiusure che aspettavi. Le chiusure possono ritardare; le aperture possono allargarsi nelle puntate a tappeto; ma se hai a disposizione più chiusure, hai la possibilità di superare stalli e allargamenti con gli incassi che alla fine chiudono tutte quelle aperture. E' una questione di ordine mentale. Io posso battere il caso; naturalmente se il caso non fa cose assurde. Non ci dobbiamo dimenticare che la matematica non centra e che non possono esistere sistemi vincenti matematicamente. Quando si gioca alla roulette, bisogna lasciar fuori dalle puntate una certa quantità di numeri (minimo due) e ciò significa che nessun gioco può essere matematicamente vincente. Statisticamente si, esistono. In ogni caso, anche se una sessione si prendesse la cassa, basterebbero meno di 10 sessioni per recuperarla senza forzare il gioco. Se poi volessimo recuperare il tutto in due-tre sessioni, finora non ho mai dovuto farlo, ma come sono riuscito a farlo con piccoli stop loss, così ci riuscirei con i 500 pezzi dell'intera cassa. Non ho mai dovuto recuperare la cassa intera, ma piccoli stop loss lasciati per mancanza di tempo o per osservare l'effetto che fa. Naturalmente non sono mancati i periodi un po' difficili, ma che comunque non hanno superato i 200 di scoperto e tutti sono stati risolti con il raggiungimento dell'utile.

Colpi 102. Utile 38. Anche oggi il massimo scoperto ha superato di poco i 100 pezzi. Non c'è niente da fare, un gioco continuato porta a una certa difficoltà. Allargamenti delle aperture; vincite inferiori sul non selezionato; riformazione delle aperture nelle sestine appena chiuse. Alla fine si vince, ma ci vuole sempre la sostenibilità del gioco e una certa dose di esperienza. Anche se la "spettanza probabilistica visiva" alla fine arriva, l'intermezzo può sempre protrarsi con la "spettanza probabilistica assoluta". Basta solo avere un po' di pazienza e non voler recuperare il tutto con un solo colpo risolutore. Questo è l'adattamento mentale a ciò che succede alla roulette. Finora ho sempre cercato di adattare i giochi alla mia indole impaziente, pensando che anche gli altri giocatori non amassero le attese fra una partita e l'altra. Se voglio migliorare sostanzialmente il gioco, devo riconsiderare questo comportamento e accettare l'interruzione del gioco per la ricostruzione della nuova partita dopo il raggiungimento di un utile. Questo è il nuovo indirizzo per il trattato che sto scrivendo su questo gioco.

Colpi 80. Utile 19. Oggi ho avuto l'ennesima conferma che un gioco continuato sulla stessa partita porta invariabilmente all'impegno di cassa. Mi dava fastidio il dover ricominciare da capo ogni volta che si ottiene una chiusura. Se le aperture possibili sono sei, possibile che continui a entrare il non selezionato? E' possibile. Sono arrivato a uno scoperto di 150 pezzi. A quel punto ho preso atto che quella situazione mi è sempre capitata in tutte le sessioni. Alla fine c'è il recupero e anche l'utile perchè il selezionato alla fine arriva, ma tutto ciò costa tempo, e soprattutto impegno economico. Allora mi sono deciso a comportarmi nel giusto modo che sarà descritto nel trattato. Ho proseguito fino alla prima occasione in cui ho preso il selezionato restando con uno scoperto di circa 80 pezzi; allora ho resettato il tutto, sono risalito di 18 numeri utili e ho ricostruito una nuova partenza. Così ho fatto ogni volta che prendevo il selezionato e dopo tre ripartenze ho recuperato il tutto più i 19 pezzi di utile. Il tutto senza patemi d'animo. La pigrizia è uno dei vari nemici del sistemista. Perchè è vantaggioso ripartire sempre dopo la prima chiusura? Per il semplice fatto che si evita il perdurare di tutte quelle configurazioni che si formano con il non selezionato. Abbiamo sei campi di gioco i quali si sviluppano sia nel modo ricercato, sia nel modo contrario alla nostra ricerca. Se stoppiamo il gioco al primo esito positivo, evitiamo il prolungarsi dell'esito negativo in alcuni campi di gioco e ricominciamo l'attacco con una ripartenza che all'inizio e "vergine". Certo il periodo negativo può capitare anche all'inizio di una partita, ma superato quel periodo si riparte nuovamente e con questa procedura è abbastanza difficile che tutte le ripartenze abbiano inizialmente un uguale periodo difficile. Credetemi, l'unica cosa negativa che ha questo gioco è la noia e il rompimento di p....... nell'attesa delle ripartenze. Però le limito ricorrendo a una risalita di 18 numeri utili (che non abbiano nel loro percorso una chiusura già avvenuta). In quel caso elimino i numeri fino al punto giusto. Nel trattato la risalita sarà di 6 numeri con lo scopo di spezzare il più possibile il continuo della permanenza.

Colpi 71. Utile 29. Mi sono fermato perchè Winga ha cominciato a disconnettermi mentre ero in partita su tre Sestine in gioco. Ho tentato di ricollegarmi ma ogni volta non riuscivo a entrare. Non so se sia colpa del server o del Casinò. Ad ogni modo ho proceduto con l'approccio stabilito ieri e non ho incontrato particolari difficoltà. Selezione e non selezionato entrano in egual misura e perciò si perviene sempre all'utile. Si può addirittura usare una riduzione logica sul selezionato. Il reinizio delle partite funziona. Sono sempre più convinto che una roulette normale non mi possa battere. Basta solo avere il giusto "adattamento mentale" nei confronti della roulette.

Colpi 107. Utile 27. Ho giocato esattamente come sarà descritto nel trattato. Ho giocato la pura selezione e ad ogni chiusura sono risalito solo di 6 numeri. E' per questo che in 107 colpi gli utili sono stati soltanto di 27 pezzi. Le partite sono state solo cinque. La ricostruizione con solo 6 numeri di risalita è un po' lunghetta. Gli utili ottenuti con la sola riduzione logica sono stati 3, 10, 3, 7, 4. Massima puntata 6 pezzi su quattro Terzine. L'avventura continua.

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.
(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)
(Diminuiamo i politici perchè ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)
(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perchè io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!!) (Provocazione).