Colpi 111. Utile 49.
Alternanze fra selezione e non selezionato: - + - - -+ + - - - -+ - +
+ - + +. Giornata difficilissima dove in una linea di gioco sono
arrivato a 130 di scoperto e quindi puntavo Terzine da 12 pezzi. Con
l'incasso sono rimasto scoperto di 10 pezzi recuperati poi con una
Terzina da 8 con la quale ho fatto pari. Nel frattempo le altre due
linee di gioco avevano incamerato i 49 dell'utile. Sono davanti a un
bivio: proseguire con la pura selezione, o riprendere l'utilizzo del
non selezionato? Se oggi l'avessi fatto non sarei arrivato ai 130 di
scoperto perchè avrei preso più volte il non selezionato. Sto
pensando di includerlo a livello ridotto e cioè includendo solo un
cavallo. In questo modo su 6 numeri se ne coprono 5: la Terzina
completa della selezione più due numeri del non selezionato. In
questo modo il non selezionato ha pochissime possibilità di
continuare a eluderci. Però di contro abbiamo che l'eventuale
scoperto di una linea di gioco sale più rapidamente e se questa
linea si mette in ritardo, sono "ca..... senza zucchero".
Alla fine la chiusura avviene, ma siamo costretti ad aumentare la
mise sulle Terzine di quella linea. Mi da fastidio il dover passare i
10 pezzi per Terzina. Vorrei non arrivarci.
Oggi ho provato a diminuire le
linee di gioco e le prove effettuate si sono dimostrate
soddisfacenti. Questa sera giocherò in reale in questo modo.
Naturalmente non stopperò più la linea di gioco al primo risultato
negativo perchè sui tre campi di una linea di gioco è impossibile
che con ci sia la configurazione ricercata.
Colpi 84. Utile 48.
Tutto è andato abbastanza liscio. Max puntata 6 pezzi su due
Terzine. Ho giocato con l'ultima modifica trovata ieri che mi sembra
molto meglio della precedente conduzione. Ho ancora da stabilire
quale selezione sia la migliore. Il matematico direbbe che la scelta
è indifferente perchè selezione e non selezionato sono il 50%
ciascuno della totalità del tappeto (escluso lo zero). Io la penso
diversamente perchè le particolari adiacenze nella ruota
interrompono le alternanze fra i numeri e quando la pallina cade in
un settore, ha una maggiore probabilità di cadere su numeri che
fanno parte della selezione. A proposito, lo zero è sortito due
volte, ma io non lo giocavo perchè in quel momento puntavo Terzine
da 1 pezzo.
Colpi 91. Utile 32.
Giocato come ieri su due linee di gioco e l'approccio mi sembra
buono. Nonostante molti non selezionati le puntate sono state basse
non superando i 7 pezzi per Terzina.
Colpi 116. Utili 47. Il
nuovo approccio continua a funzionare. Si tratta di un gioco molto
resistente ai periodi contrari. La scalata della montante sui due
giocatori è molto regolabile secondo il momento. Si può anche
giocare con un leggero incremento fittizio. Ci vorrà più tempo per
ottenere gli utili da capitalizzare, ma così le puntate tendono a
restare basse. La strada per arrivare fin qui è stata lunga e con
molte deviazioni che l'hanno resa più sicura. Molte volte ho pensato
che il traguardo raggiunto fosse quello definitivo, ma questo è il
destino del "sistemista che costruisce qualcosa di suo" e
non si adagia sulle idee degli altri.
Colpi 105. Utili 69.
Max scoperto su un giocatore 57. Max puntata su tre Terzine 5 pezzi.
Finale con recupero di 49 pezzi di scoperto. Inizio facilissimo e
senza problemi, ma finale un po' faticosa. La storia si ripete.
L'inizio di sessione è sempre favorevole e si giunge facilmente alla
quarantina di utile. Le difficolta vengono dopo con il proseguimento
delle partite.
Colpi 117. Utili 46.
Alternanze: - - - - Dopo quattro – ho cambiato selezione giocando
l'altra. L'altra selezione ha dato queste alternanze: + + + + - + +
+- - + - - + 0 + + - - + - + - - + 0. Con lo zero finale da 4 pezzi
ho recuperato tutto lo scoperto del momento e ho terminato la
sessione. Ho notato che l'andamento prevalente lo si denota fin
dall'inizio della sessione e quindi è conveniente adattarsi al tipo
di permanenza che si delinea all'inizio. In ogni caso il risultato
finale c'è sempre perchè le configurazioni ricercate sono
immancabili; bisogna solo non cambiare selezione nel corso di una
partita perchè altrimenti si potrebbe cadere sempre nella scelta
sbagliata e bisogna sostenere il gioco quando persiste il non
selezionato. Ho rifatto l'intera sessione con la precedente
conduzione e sono arrivato a 72 pezzi di utile (senza mai puntare lo
zero che avrei preso per due volte se l'avessi considerato, ma per
prova l'ho escluso dal gioco). Sono però arrivato a puntare 17 pezzi
su tre Terzine con la cui vincita ho recuperato lo scoperto di quel
momento che era arrivato a 200 pezzi. Ero ancora ben al di sotto dei
500 pezzi della cassa disponibile, ma purtroppo queste situazioni
sono inevitabili. Se non si ha la forza e la mentalità di sostenere
il gioco anche a quei livelli, rischiamo di considerare come perdente
il gioco che invece, se condotto adeguatamente, risulta alla fine
vincente.
Ciò che sto facendo
attualmente è il gioco con la sola pura selezione di una Terzina
rispetto alla Sestina cui appartiene. La conseguenza è che quando
esce la Terzina non selezionata, la Terzina selezionata esce dal
gioco e la progressione economica continua sulle altre aperture. Se
invece avessi giocato la Sestina intera, avrei fatto un incasso e la
progressione sarebbe ricominciata da capo. Il fatto è che se
iniziamo il gioco sulle Sestine invece che sulle Terzine, la
progressione salirebbe molto più velocemente e quando si arriva a
giocare contemporaneamente 3 Sestine, è come se giocassimo una
Chance Semplice. A questo punto una riduzione logica (che sarebbe in
pratica una "martingala") diventerebbe insostenibile se ci
fosse un filotto sulle altre tre Sestine condotte dall'altro
giocatore. Ricordiamoci che coperture e incassi sono equilibrati e
più si copre, meno si incassa. Più si copre più ci si impegna
economicamente. Con questo gioco alla fine le chiusure ci sono perchè
non possono mancare, ma ci vuole il necessario sostegno economico
quando persiste il non selezionato.
Oggi mi è venuta in mente
un'idea: ridurre la configurazione vincente e fare un unico
giocatore. Pessima idea. La scalata della montante è molto più
violenta perchè il gioco si allarga e il non selezionato può
sortire molte volte di seguito. Infatti, ho dovuto sostenerlo per sei
volte consecutive. Accortomi dell'errore ho ripreso il precedente
gioco e sono rientrato subito dello scoperto che era di una
cinquantina di pezzi. Alla fine utile di 76, aiutato però da
uno zero da 4 pezzi. Max puntata due Terzine da 12. Non riesco ancora
a trovare una soluzione che limiti la scalata delle puntate.
In meccanica quantistica, il
principio di indeterminazione di Heisenberg stabilisce che se si
determina la velocità di una particella, non si può determinare la
sua posizione. Se si trova la sua posizione, non si può determinare
la sua velocità. Alla roulette succede la stessa cosa. Se si vuole
limitare i tempi di attesa sulle puntate, bisogna aumentare le
configurazioni vincenti. Se si vuole diminuire le configurazioni
vincenti, bisogna aumentare i tempi di attesa. Se però ci sono molte
configurazioni vincenti, c'è sempre il pericolo degli allargamenti e
dell'aumeto dell'impegno finanziario. Per evitare questi allargamenti
delle puntate, bisogna ridurre le configuarazioni vincenti e, di
conseguenza, allungare i tempi di attesa necessari alla maturazione
di queste configurazioni. Di fronte a questa alternativa di
comportamento, quale sarà la nostra scelta? Sostenere un gioco più
svelto ma soggetto a scoperti di cassa importanti, o piuttosto
sopportare intervalli di tempo più lunghi fra un incasso e l'altro?
Partendo da questi presupposti ho cambiato il precedente attacco
tramutandolo in una ricerca più mirata e più lunga, ma comunque
altrettanto sicura. Il tutto con molto meno dispendio di cassa
rispetto al precedente attacco. La cosa mi è venuta in mente appena
sveglio questa mattina di Domenica. Fatta una prova di verifica, la
sera, dopo il ramino domenicale, l'ho messa in pratica al solito
Casinò in rete.
Colpi 73. Utile 44. Max
puntata 5 pezzi su tre Terzine. Gioco tranquillissimo, addirittura
con la possibilità di andare a due vincite e giocare su permanenza
personale, senza grandi pause per la ricostruzione della partita
(cosa da verificare nelle prossime sessioni).
Vai al
Sito.
Se uno va al Casinò una volta
nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità,
per lui la fortuna non esiste.
(Compra Italiano; proteggi il
tuo Paese e i tuoi figli)
(Diminuiamo i politici perchè
ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per
mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non
potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci
sta a fare?)
(Fate in modo che il pianeta
resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di
vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perchè io non ci
sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un
pianeta distrutto dall'uomo........!!!) (Provocazione).