Colpi nuovi (del giorno) 37.
Utile 29. Ho giocato per poco tempo ma non sono mai passato a
2 pezzi per terzina e quindi non ho mai superato i 12 pezzi di
scoperto. Ho preso gli ultimi 24 numeri della precedente sessione di
ieri e ho attaccato il gioco a quel punto di arrivo. Attese più
lunghe fra una chiusura e l'altra, ma non troppo perchè a ogni
partita applico una risalita di 12 numeri. E' un gioco divertente,
come un gioco a scacchi. Quando fai scacco matto, ha vinto e chiudi
la partita. Comunque resta sempre il pericolo che la configurazione
di riferimento (non selezionata) sia coincidente più volte con
quella entrante e ciò succede quando entra il non selezionato per
molti colpi consecutivi. Vediamo cosa succederà in seguito.
Colpi 100. Utile 71. Ho
ripreso dal punto di arrivo di ieri e ho incamerato 15, 10, 46 di
utile. I 46 li ho presi con lo zero che ha recuperato uno scoperto di
57 e 59 dei due giocatori. Con lo zero ho chiuso la partita perchè
l'utile è più che sufficiente. Domani riprenderò alla quota di 1
pezzo per Terzina. La finale è stata un po' lunga perchè ho subìto
per 4 volte consecutive il non selezionato su un giocatore e per 5
volte consecutive il non selezionato sul secondo giocatore.
Proseguendo il gioco la chiusura di entrambi avverrà certamente, ma
per il momento preferisco andare con cautela perchè la modifica è
giovane e quando si uniscono le sessioni, non si sa come sarà
l'inizio. L'inizio potrebbe coincidere con il non selezionato e
allora bisogna sostenere il gioco fino alla chiusura della
configurazione ricercata. Comunque l'obbiettivo del sistemista
dev'essere il raggiungimento dell'utile desiderato e non il
raggiungimento del limite di tempo disponibile per il gioco. Al
Casinò ci si deve andare per raggiungere un utile prestabilito e
appena lo si è ottenuto, la sessione deve terminare, anche se il
tempo disponibile non è finito.
Colpi 73. Perdita -500.
Alla fine è arrivata. Dopo una capitalizzazione di 22 pezzi, è
arrivata la batosta sul nuovo gioco che, pur essendo consapevole
delle possibilità negative, ho voluto testare con il gioco reale. Ho
subìto molti non selezionati e alla fine ho accelerato lo scoperto
con vari tentativi di gioco allargato. Naturalmente, subito dopo
l'interruzione del gioco per esaurimento della cassa è sortito il 7
che avrebbe chiuso la configurazione ricercata sull'unico giocatore
aperto. L'altro giocatore non poteva entrare in gioco perchè non
c'era la condizione di apertura. La roulette continuava a produrre le
stesse Figure e quindi imperversava il contrario della configurazione
scelta. Anche questa modifica è da scartare e rimane senza dubbio il
precedente attacco per il quale aspetto l'esito dei test da
Francesco. Domani riprenderò con quel gioco che finora si è
dimostrato il più valido, anche se con puntate che arrivano a 10-15
pezzi per Terzina.
Colpi 105. Utile 43.
Non ho giocato con quel gioco. Ho provato a ridurre i campi di
formazione delle Figure escludendo i 12 numeri della terza colonna.
Ogni volta che usciva uno di quei numeri non lo consideravo; come
fossero 12 zeri. In questo modo posso prendere selezione e non
selezionato con un solo pezzo e senza grandi dispendi di cassa. Se
prima il non selezionato fermava il gioco su quella linea, ora il
gioco prosegue e vince su entrambe le scelte. La selezione da l'utile
e il non selezionato recupera scoperto e se preso all'inizio da anche
l'utile. I numeri esclusi non vengono presi in considerazione; non
vengono nemmeno scritti nella permanenza. Come attacco sul
complessivo si può scegliere indifferentemente il riferimento o il
suo opposto; la scelta è indifferente perchè hanno uguali
possibilità di essere a favore o a sfavore dell'andamento del
momento. Ora gioco sulla configurazione opposta al riferimento e se
il non selezionato persiste (come succede spesso) io continuo
comunque a incassare finchè non arriva la selezione. Come prima
esperienza ho faticato un po', ma poi ho acquisito la pratica.
Vediamo domani. Mi rendo conto che l'esclusione dei 12 numeri della
terza colonna può causare qualche perplessità. Però questa è una
condotta nuova, che restringe i campi sulla formazione delle
configurazioni ricercate. Certo si subiranno molti "nuovi zeri"
che però sono 12 contro i 24 che realizzano il gioco. Con il
precedente gioco avevamo la selezione e il non selezionato. Il gioco
su entrambi significava giocare l'intera Sestina e, in caso di
allargamento delle aperture, l'effetto era una forte scalata della
montante. Si doveva perciò forzare la selezione e quando entrava il
non selezionato, quella linea di gioco si fermava e restava in attesa
per una nuova apertura. A quel punto il gioco poteva stazionare su
alcune Terzine puntate che entravano in scarto negativo, mentre la
ricostruzione delle altre linee di gioco tardava a metterle in campo.
Con questa nuova considerazione del tappeto ho ridotto la simmetria
banco-giocatore sui numeri attivi (24) e quindi ho un vantaggio sul
gioco eseguito. Certo i 12 numeri esclusi possono entrare a
ripetizione, ma la scalata della montante è molto più lenta e
capace di sopportare anche filotti e alternanze abbastanza lunghi di
quei 12 numeri. La prima giornata non mi ha fatto superare i 4 pezzi
per puntata.
Nella meccanica classica, la
quantità di moto della materia è rappresentata come uno "scivolo".
Nella meccanica quantistica, ogni quantità di moto della materia è
rappresentata come una "scala a pioli". Nella realtà
delle particelle, la quantità di moto è quantistica perchè da un
"pacchetto di energia" si passa a un pacchetto superiore o
inferiore senza passare per punti intermedi. In pratica, il
saliscendi energetico degli atomi passa istantaneamente da un "piolo"
all'altro. Ciò è dovuto al fatto che i nuclei degli atomi sono
circondati da elettroni e questi viaggiano in coppie di due in una
quantità di "orbitali" che ne contengono uno nell'atomo di
idrogeno fino a 103 nel Laurenzio. Quando un atomo riceve una
radiazione energetica, gli elettroni assorbono tale energia e passano
subito a un orbitale superiore. Poi, per effetto della prima e
seconda legge della "motodinamica" (e non termodinamica),
quell'energia viene rilasciata e l'atomo tende a stabilizzarsi con la
quantità di moto dell'ambiente.
Questo meccanismo può essere
assunto anche dalla permanenza di una roulette tramite la costruzione
delle "Figure". Con le Figure la permanenza viene
quantizzata in gruppi discreti di numeri (in quantità sempre uguali)
i quali, raccolti in determinati schemi, formano delle configurazioni
statisticamente ricorrenti. Da uno "scivolo", abbiamo
tramutato la permanenza in una "scala a pioli". Con uno
scivolo si può arrivare a dover coprire tutto il tappeto; con una
scala a pioli non ci si arriva mai perchè ogni "piolo"
riguarda 2-3-4-5-6 e più numeri, dei quali se ne puntano solo
alcuni. A questo punto basta che i "pioli" siano in grado
di formare determinate configurazioni statisticamente ricorrenti in
ogni ciclo chiuso, e il gioco è fatto. Naturalmente non è tutto
così semplice e la maggiore difficoltà concerne la formazione dei
vari pioli che per definirsi necessitano di più spin. La meccanica
quantistica è corsa in aiuto della ricerca ludografica tramite le
Figure.
Colpi utili (risalita esclusa)
70. Utile 56. Ho giocato con il nuovo modo. Ho escluso 12
numeri riducendo i campi di formazione delle configurazioni
ricercate. Ho preso uno zero da 3 pezzi che ne ha recuperati 108. Poi
sono ripartito con la montante e ho aggiunto altri utili: Le
capitalizzazioni sono state 14 10 14 10. A questo punto avevo
raggiunto il mio utile prefissato di 40 pezzi e avrei dovuto smettere
di giocare. Infatti, dopo di ciò è seguito un periodo di
difficoltà, ma aiutato dallo zero ne sono uscito poi con un
ulteriore piccolo utile. Avrei concluso in ogni modo in vincita, ma
avrei dovuto puntare Terzine da 10 e più pezzi, oppure ricorrere a
uno scoperto fittizio e recuperare lo scoperto residuo in una partita
successiva. Questo non mi piace perchè se la successiva partita ha
un inizio difficile, lo scoperto può risalire al punto della partita
precedente e anche superarlo. Il proseguimento della sessione è un
comportamento sbagliato del sistemista. Una volta raggiunto l'utile
stabilito, si dovrebbe smettere la sessione perchè la roulette tende
all'equilibrio, non solo sulle varie Chances, ma anche sugli esiti
del gioco. Se la difficoltà capita all'inizio, si può combattere e
arrivare all'utile; ma se la difficoltà avviene dopo aver raggiunto
l'utile prefissato, è da stupidi voler vincere di più. Secondo
l'esperienza, al 99,99% arriverà il periodo difficile e, dato
l'avvicinarsi della fine del tempo disponibile, saremmo tentati di
fare scelte azzardate per concludere a tutti costi in vincita un
gioco che si sta delineando negativo. La roulette dovrebbe essere una
fonte costante e non una vincita eclatante.
Una curiosità: fin qui
sono state scritte 1.333 parole con 8.133 caratteri. Praticamente la
media è di 6 caratteri per parola e cioè la stessa frequenza
statistica della ripetizione dell'ultima Sestina uscita. Non credo
sia un caso. Infatti ho controllato altri testi sul mio PC e tutti
hanno dato lo stesso valore che va da 5,8 a 6,2. Più la lunghezza
del testo aumenta, più la media si avvicina a 6. Così, più la
permanenza è lunga, più la media si avvicina a 6 spin tra una
ripetizione di Sestina e l'altra. E' chiaro che nel singolo caso una
ripetizione può tardare anche di 30-40 spin, ma nell'insieme degli
spin di una sessione ci sarà una ripetizione ogni 6 spin, poco più
o poco meno. Se prima la frequenza si allunga, poi si restringe. Se
prima si restringe, poi si allunga, ma alla fine di una permanenza
abbastanza lunga, la media tendenziale sarà di 6. Si potrebbe
impostare un gioco tipo Black Jack??? Si potrebbe calcolare il valore
medio delle ripetizioni durante lo svolgersi della permanenza e
quando tale valore sale a 8-9-10 (valore da definire) spin tra una
ripetizione e l'altra, si potrebbe attaccare l'ultima Sestina uscente
a ogni spin, cercando la sua ripetizione finchè il valore non
riscende a meno di 8. Giocare l'intera Sestina, o differenziare le
puntate al suo interno, è un'altra questione da definire.
Colpi utili 67 (senza i 12
numeri esclusi dal gioco). Utile 45 andando molto piano con le
progressioni. Preso uno zero da 1 che mi ha permesso di ridurre le
puntate. Utili capitalizzati 13 10 19 e poi 3 come finale sempre
difficoltosa dopo il raggiungimento dei 40 che dovrebbero essere
prestabiliti e non superabili. Mai superati i 100 di scoperto. Sembra
che il gioco funzioni. Si tratta di un gioco abbastanza difficile e
di molta pazienza. Devo però definire il giusto attacco fra
selezione e non selezionato perchè a volte la selezione sfugge per
più volte durante una partita. Credo però che alla fine la scelta
sia indifferente.
Nel frattempo, tutti i
giocatori che vedevo puntare 100-200-300 € a spin sono scomparsi.
Si sono arricchiti o hanno dilapidato la cassa...??? Evidentemente
giocavano a caso, secondo la loro visione della roulette. Il loro
logico destino è stato quello di arricchire il Casinò.
Ho
ricevuto una mail di cui riporto la parte
seguente.
Navigando
l'elenco dei suoi metodi ho iniziato ad usare recentemente l'EVENTO
LIMITE CERTO.A me sembra che sia davvero molto valido e poco
stressante se si seguono le sue indicazioni.Lo sto provando sulle
roulette RNG(!) e devo dire che non ha mai fallito un colpo finora.
E' sempre un piacere sentire
che qualcuno vince con i miei sistemi. Magari li modifica a "sua
immagine e somiglianza", ma ciò è un bene perchè alla
roulette tutto è modificabile.
Colpi utili 84. Utile 91.
Capitalizzazioni 16 14 26 (per uno zero da 1) 13 15 7. L'ultima
capitalizzazione si è protratta un po' come di solito accade alla
fine della sessione e non fermandosi all'utile prefissato. Comunque
voglio proseguire le partite, anche per provare la resistenza del
sistema. Con questo gioco ho annullato la simmetria con il banco, nel
senso che ho diminuito i numeri giocabili e quindi non esiste più
quella complessità di risultati che ti modifica il percorso. I
risultati sono inferiori alle possibilità normali e la casualità è
condizionata alle mie scelte nel senso che, escusi i numeri eliminati
dal gioco, quando quelli non escono, escono quelli giocati. E' un
gioco molto tranquillo e di grande resistenza perchè quando conviene
si possono mettere in mutualità di due giocatori. Secondo me la
grande innovazione è quella di aver tolto la simmetria completa alla
roulette mediante l'eliminazione di 12 numeri.
Una curiosità: a un certo
punto la permanenza ha prodotto le seguenti uscite. 0 13 13 16 0 0 0.
Dopo 9 numeri ancora lo 0. Io ho preso solo il primo che mi ha dato i
26 di utile.
Vai al
Sito.
Se uno va al Casinò una volta
nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità,
per lui la fortuna non esiste.
(Compra Italiano; proteggi il
tuo Paese e i tuoi figli)
(Diminuiamo i politici perchè
ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per
mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non
potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci
sta a fare?)
(Fate in modo che il pianeta
resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di
vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perchè io non ci
sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un
pianeta distrutto dall'uomo........!!!) (Provocazione).