29/07/13

UNA PROMESSA E' UNA PROMESSA


Miei cari amici, tre settimane fa vi ho proposto quello che era il mio ultimo lavoro che si titolava “OVER THE TOP”. Come sempre, qualcuno è rimasto contento e qualcuno (uno) ha trovato una certa difficoltà ad eseguirlo, tanto che ha perso 600 pezzi giocandolo al Casinò. 

Quando io lo giocavo on line utilizzavo 1000 pezzi, anche se non ho mai superato i 500 di esposizione. Tuttavia la permanenza ostile capita sempre e allora se non si seguono certe raccomandazioni tipo “montante a incasso fittizio” o scelta delle partenze ottimali, può succedere che i 1000 pezzi ci vogliano tutti per superare il periodo in cui allargamento e calore ritardano a delinearsi. 

Pur trattandosi di un metodo valido e, se condotto bene, vincente, non mi piace che qualcuno resti insoddisfatto e quindi mi sono dato da fare per rimediare il gioco per quei giocatori cui non piace (immagino) cincischiare, pazientare, rimandare la possibilità di chiudere la partita in poco tempo e pure in vincita (una bella pretesa). 

Trovato il rimedio, con il post precedente ho promesso a tutti i possessori del OVER THE TOP l’invio di questa modifica. Il fatto è che questa modifica ha superato le aspettative rivelandosi un gioco estremamente potente, resistente ai ritardi, fortemente remunerativo e facilmente eseguibile. Basta solo avere un po’ di conoscenza su cosa sono le Figure. 

A questo punto è sorto in me un conflitto: perché dovrei distribuire qualcosa che in altri contesti varrebbe migliaia di Euro? Viste le cifre richieste da venditori di pseudo sistemi vincenti, perché dovrei “regalare” qualcosa che se giocata nel giusto modo farebbe molto male al banco di una roulette? 

Purtroppo ho fatto una promessa e, come dicono nei film, “io le promesse le mantengo sempre”. E’ quindi con le lacrime agli occhi che mi accingo a mandare a tutti i possessori del OVER THE TOP il PDF di questo gioco. Non si tratta di un gioco lineare che pretende la vincita su scarti o calori che si delineano nell’intero tappeto della roulette. Si tratta di una commistione fra OVER THE TOP ed EVENTO LIMITE CERTO, che però non punta indiscriminatamente i numeri presenti in quelle Sestine. Sarà invece una ricerca di determinati disegni che coinvolgeranno soltanto Numeri Pieni e siccome questi disegni sono “matematici” ci saranno molteplici chiusure per partita, il più delle volte senza un apprezzabile allargamento dei numeri in gioco. L’eseguibilità necessita sempre di carta e penna (anzi matita e gomma) perché chi pretende di vincere senza una visione di ciò che sta accadendo è soltanto un illuso. 

Con questo ho onorato la mia promessa e se qualcuno riuscirà ancora a perdere, ciò non sarà dovuto al sistema, ma alla sua incapacità di condurre un gioco che, anche se da me praticato in reale per poco tempo, ha tutte le premesse per essere il gioco che batte definitivamente la roulette. Non vi dico quante volte ho perso il Pieno perché dopo il rientro al Casinò on line non ho fatto in tempo a puntare uno o due numeri giocabili in quel momento. Voi sapete che quando ottengo un utile esco dal Casinò on line e rientro adeguando sempre la cassa ai 1000 pezzi iniziali. Ciò mi permette di valutare la mia situazione in ogni momento durante il gioco e mi permette di regolarmi sulla massa delle puntate. Ebbene, a volte non riesco a rientrare in tempo per puntare e confermare le mie puntate. Nonostante ciò proseguo la partita e prendo le successive aperture. 

Questa è la situazione del momento e spero che quanto ho costruito possa esservi utile. Vi raccomando soltanto una cosa: tenete il gioco per voi. Io posso anche sbagliarmi sopravvalutando il gioco, ma i risultati ottenuti sono eclatanti e mi aspetto un vostro riscontro per e-mail. 

Vai al Sito.

 
Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato; se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.
(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)