16/06/12

TIRAMISU'

 SCORPACCIATA DI TIRAMISU'

Confesso che qualche giorno fa ero un po' scoraggiato. Un paio di critiche in un Forum mi avevano insinuato dei dubbi su ciò che ho fatto finora per il mondo dei "casinisti". Sono tutte cose di poco conto e senza valore? Tutte quelle strategie di gioco, per le quali mi ero anche alzato di notte per provarle, sono completamente ingiustificate? Possibile che i miei ragionamenti, chiari e logici, fossero tutti abbagli completamente inutili per un giocatore sistemista di roulette?

Eppure ho sempre rimarcato la capacità elusiva della roulette e che prima o poi a tutti capita la permanenza che fino allora consideravamo impossibile. Nel periodo di prove e di gioco reale a me non era capitata e quindi avevo proposto il "soddisfatti o rimborsati" pensando, evidentemente erroneamente, che non sarebbe mai capitata. Non so quali siano stati gli esiti, dei vari giochi proposti con l'opuscolo e i PDF aggiuntivi per tutte le altre persone, però pensavo che la quantità di informazioni in essi contenute ripagassero l'eventuale mio abbaglio nel considerare uno o più di quei giochi sempre vincenti. Evidentemente, per una o due persone che si aspettavano una vincita facile, è stata una delusione. Non ho avuto un riscontro del loro operato e quindi non posso giudicare se il loro gioco sia stato o meno corretto. In ogni caso pensavo che la simbolica cifra pagata valesse la quantità di informazioni contenute in quei sistemi. Ho anche indicato delle possibili vie di fuga, o rimedi, per il recupero di quegli stop loss con la moltitudine di partite vincenti rispetto alle eventuali perdenti e per la verità ne ho avuto riscontro da qualche mail.

E allora, come la pensavano tutti i silenti studiosi e ricercatori con cui ero entrato in contatto? I silenti, ma evidentemente attenti studiosi ricercatori, sono prontamente intervenuti e mi hanno rassicurato ripristinando il mio precedente equilibrio.

Queste sono le mail ricevute in questi giorni. Le pubblico perchè ognuno di voi si faccia un panorama su ciò che pensano gli altri colleghi ricercatori e studiosi.

"Carissimo Nino,
non credo sia il caso d'intervenire in un forum dove l'uno con l'altro pensano soltanto a distruggersi e criticarsi senza alcun fine costruttivo!
Preferisco esprimerti la mia TOTALE SOLIDARIETA' con questa mail scrivendoti ciò che penso...
SEI UN GRANDISSIMO STUDIOSO, UNA PERSONA ONESTISSIMA, GENTILE, SEMPRE DISPONIBILE CHE AIUTA GLI ALTRI SENZA NULLA PRETENDERE.. se nel mondo ci fossero tante persone come te, sarebbe un mondo certamente migliore!!
Il rammarico più grande è la totale mancanza di rispetto di alcune persone.. ma tu m'insegni che nel mondo c'è il bene e il male.. E TU FAI PARTE DEL BENE!!
Mi permetto soltanto un suggerimento.. vai avanti per la tua strada!! HAI LA COSCIENZA SUPERPULITA, PUOI DORMIRE SU MILLE CUSCINI!! C'è tanta gente, come me, che ti segue, ti stima infinitamente e non finirà mai di ringraziarti per le opportunità che ci offri!!
Affettuosi saluti, ................"

"Ciao Nino,
ho tentato di inviare questa risposta ai "Grandi Esperti" del Forum .............................., ma non me lo pubblicano!!! Solo loro possono scriverci, ma che VADANO AL DIAVOLO!
CON AFFETTO ...........................

"Ma stavolta avete sbroccato per davvero :woot:
Ve la prendete anche con il grande Nino Zantiflore... ma per favore è il più grande ludologo contemporaneo!!!
E voi: Mediocre (non ti montare la testa tu non sei nemmeno mediocre, sei insufficente), Tondo ( o tonto ?) Stefek (sticactus) Grappa (alcolizzato cronico) eccetera ... MA CHI CAXXO VI CREDETE DI ESSERE??? siete dei nani bagonghi del circo e Nino è un GIGANTE.
E adesso pronti via: partite con le vostre montagne di insulti, allusioni, contumelie e naturalmente, poichè ho offeso la vostra sacra maestà, direte che sono Zantiflore sotto mentite spoglie o un suo amico prezzolato e via così :sick:
Dite pure quello che vi pare Tanto delle vostre belle menate non me ne può fregare di meno
ciao SBROCCATI :D"

"Ciao, ho dato un'occhiata veloce al forum in questione: ti prego, lascia perdere. Ho trovato soltanto spazzatura, tra gente che ancora propone sistemi sui ritardi e ciarlatani che tentano di vendere a qualche allocco il sistema vincente al 95%. Il tutto condito da aggressività e arroganza spesso e volentieri. Sembra un girone dantesco, lascia perdere davvero.
Se i tuoi sistemi siano vincenti o meno è un'altra questione. Sul forum il tutto è nato dall'astio di un utente (molto sgarbato e arrogante, non merita nemmeno risposta perché non sarebbe in grado di comprenderla a fondo) che pensava di risolvere i suoi problemi economici con un bel piatto pronto da te cucinato. Ma studiare la roulette è altro. Io mi diverto a utilizzare i tuoi sistemi come spunti per far nascere altre idee. Con un amico abbiamo concepito un sistema che garantisce un piccolo margine su un numero elevato (qualche migliaio) di boule, ancora poco per poter dire "eureka" ma una bella soddisfazione a livello intellettuale oltre che un divertimento molto stimolante.
Attendo quindi con fiducia la prosecuzione del tuo lavoro di ricercatore, appassionato e competente.
Con stima!"



"Caro Nino,
Ho letto il tuo ultimo post sui bla-bla che hai trovato sul forum e mi sono incazzato terribilmente, sono anni che non vado più sui forum perchè ero stufo marcio di sentire cazzate!
Stefek, tondo, grappa, mediocre (nomen omen) ecc.... ecc...
sono sempre i soliti poveri pirla, che da anni impestano i forum, prima Laroulette... ora Forum "professionisti"...O che altro, non so, perchè ripeto non li leggo più.
Non fanno altro che sparlare di tutti e di tutto, ma che si siano messi a farlo anche di te è veramente il colmo dei colmi!
Ma uno come te, che NON HA BISOGNO DI DIMOSTRARE NIENTE A NESSUNO, non se la dovrebbe prendere proprio per nulla, ciò che bisogna fare con questi bulli esaltati è lasciarli nel loro brodo di m.... non dedicargli più nemmeno una riga del duo Blog, non se la meritano,e non fargli pubblicità, perchè credimi non ne vale la pena. E sopratutto non te la prendere con chi ti stima e ti rispetta ossia noi i tuoi lettori affezionati, non chiederci di partecipare al forum per dare ancora fiato a questi imbecilli, e non minacciarci di "MOLLARE TUTTO" ma scherzi davvero? ci mancherebbe proprio che un GRANDE come te mollasse per dei microbi come loro... che si firmano "Mediocre" ma ti rendi conto ???
FORZA NINO VAI AVANTI !!!
PS: Aspettiamo con ansia la pubblicazione del tuo ultimo sistema sui pieni, peccato che lo leggeranno anche "loro" ma chissenefrega tanto non lo capiranno :-)
Un abbraccio .................
ps: SE VUOI PUBBLICARE QUESTA EMAIL FALLO PURE ME NE ASSUMO IN TOTO LA RESPONSABILITà IO MI CHIAMO .................."

"Ciao Nino!
Scusa ma a volte fatico a seguirti. Tu stesso tempo fa, in risposta a una mia domanda su dove cercare nuove idee, mi sconsigliasti i vari forum di discussione presenti in rete in quanto privi di solide basi e frequentati spesso da utenti privi di nozioni ludologiche fondamentali.
Io stesso ho poi potuto personalmente verificare la veridicità di quella tua affermazione. per quanto mi riguarda non scrivo sui forum per due motivi molto semplici, la mancanza di tempo e la mancanza di utilità.
Ti ho già manifestato più volte la mia stima e lo faccio ancora adesso. Sei l'unica persona al momento in grado di fornirmi spunti per i miei studi e per nuove idee.
Già ti inviai tempo addietro la storiella del ranocchio sordo, aggiungo anche un "non ragioniam di lor, ma guarda e passa" che riassume meglio di ogni altra espressione ciò che penso di questa vicenda. Procedi per la tua strada Nino!
Un saluto con affetto! ..............."

"Salve Maestro.
Non trovo altre parole per esprimere ub una sola parola la mia ammirazione.
Mi riferisco alle recenti, sterili, considerazioni ricevute sul forum ...............
Sicuramente, sarà superflua la mia considerazione ma io la considero come vocato "all'OBIETTIVO",
Sono laureando in scienze politiche e, nonostante una moglie ( che m'illumina ogni dì) e due figli (stelle che mi fanno splendere nel firmamento, come a dire che io esisto in questo incidente di innumerevoli variabili) ho, non sò perchè sete/fame di sapere di conoscenza.
Ecco io mi fermo a LEI.
E a spada tratta, IO la difenderei.
Vorrei con tutta la mia passione poter approfondire i suoi STUDI.
Vorrei aver l'onore di poterla invitare (umilmente) a stringerle la mano d'avanti ad una buona pizza.
Lascio eventualmente a lei i dettagli, che non siano in nessun modo d'onere, di tempi e luogo.
In fede e per sempre (senza alcuna offesa e, mi conceda il termine): suo allievo., ......"

"Buongiorno sig. Nino per favore non molli tutto!!!!! Le persone scrivono un sacco di cattiverie perche' non sono in grado di fare meglio di lei. Sono da anni appassionato di roulette e ultimamente mi sono appassionato ai suoi sistemi dopo aver provato per finta su una marea di permanenze ho iniziato a giocare per davvero su una roulette che lei ha descritto molto bene e le sue parole sugli "imbonitori'" di turno mi hanno veramente divertito, e' vero, ha ragione lei, ma o cosi' o da un'altra parte. Gioco qui per comodita'. Non mi protraggo in elogi che le han gia' fatto in tanti ma le porto la mia esperienza dopo due mesi di gioco serale, quindi solo con croupier, assiduo. Ho "lavorato" con i passaggi sulle nonarie first win, ho perso solo quando sbagliavo le puntate, colpa mia, ho solo riscontrato qualche volta le notevoli difficolta' per il recupero, sono arrivato a 14 partite, grazie alla manina degli imbonitori. Poi ho testato sempre con soldi, gioco da un euro, i passagi pieno e cavalli. Ho incontrato una partita super killer dove mi ha mangiato quasi tutto finche' mi son fermato, dovevo farlo prima lo stop loss!!!! Questo perche' il limite max e' di 10 euro e sono andato nel pallone. Non ho il riscontro perche' mi sono incazzato e ho buttato via tutto. Dopo tre giorni rimetto dei soldi sul conto ed ora sono 40 giorni che funziona alla grande, non ho piu' perso. Spero continui cosi' ma devo impostare lo sop loss per sicurezza. Personalmente 30-40 euro al giorno sono una manna e mi associo a quanto letto da un suo probabilmente amico che attua questo sistema e anche lui si accontenta. Me lo saluti che siamo gia' in due a dire che il sistema funziona.
Le auguro di essere tra quei nomi che vincono oltre cento euro a spin perche' se lo meriterebbe solo per la sua disponibilita', dedizione e sacrificio.
Grazie, un arrivederci ....................., veneto ma residente a torino"

"Gent.mo Zantiflore,
non Le ho mai scritto, ma la seguo da tempo nel suo sito e credo doveroso nel mio piccolo rivolgerLe un attestato di stima.
Il bello è che io finora non ho mai nemmeno provato a fondo un suo sistema; al momento sto studiando la roulette, e non vorrei buttarmi senza un minimo di certezze. Però non ho alcun dubbio che i suoi studi siano serissimi e generosamente offerti al pubblico, oltre al fatto che per me è piacevole anche leggere le sue divagazioni filosofiche e psicologiche e considerazioni varie legate al mondo della Roulette.
Chi nega l’esistenza della legge del terzo è sciocco, anche perché più che una legge si dovrebbe parlare di un postulato, cioè di qualcosa che nemmeno ha bisogno di dimostrazione. Più difficile ricavarci, come Lei da anni fa, materia per poter combattere ad armi almeno pari con la ruota.
A me attirano i giochi sui pieni, per questo mi riprometto di provare quel gioco dei due terzi nel settore così apprezzato da un neofita che Le ha scritto, anche perché mi sembra di più facile applicazione per le mie meningi, che non sono quelle di un ventenne. I primi approcci sono stati favorevoli, vedrò nel proseguimento delle mie prove.
Vorrei ringraziarla per il suo impegno disinteressato, ed incoraggiarLa a non turbarsi più di tanto per le sciocchezze dei bloggers e dei partecipanti ai vari forum. Il web è tutto così, non c’è forum in qualsiasi campo in cui non prevalga prima o poi la maleducazione o il narcisismo di mitomani o prepotenti. Non a caso, il sito più serio che ci sia (laroulette.it), sito dove ho scoperto la Sua esistenza, ha da tempo rinunciato a gestire un forum. Se lo desidera, può pubblicare il mio nome.
Cordialmente ........................."

"Caro Nino, certo che ti autorizzo a pubblicare la mia email, visto che loro hanno rifiutato di farlo (forse tu dirai che è un po' volgare) ma gente del genere non merita alcun rispetto, non fanno altro che sbrodolare insulse fesserie su TUTTO e tutti, "mediocre poi è il gran mogol dei coglioni" ho letto le stronzate che ha scritto su di te... a proposito di tasse, ma lui che fa il magutt (muratore) in svizzera le tasse dove le paga? FREGATENE !!! E NON RISPONDERE NON DARGLI NESSUNA IMPORTANZA.
Poi riguardo al sistema (vincente) sui pieni fai bene a non regalarlo a cani e porci, però a chi(come il sottoscritto) ti segue dai tempi del Sistemista, ha fatto rilegare tutti i tuoi articoli, ha sempre comprato i tuoi liblri e non si è mai sognato di chiedere rimborsi... bhe se c'è qualcosa di veramente interessante parliamone! ciò che vale VA PAGATO!
I SAPIENTONI già staranno per sparare le loro cazzate
:-" Dice che ha il sistema che vince ma non lo pubblica.... ma figuriamoci... hahaha..." e via così.
NINO NON MERITANO ALCUNA CONSIDERAZIONE.
un fraterno abbraccio .......................
AD MAJORA "

"Caro Nino..
sono felice che tu possa pubblicare la mia testimonianza di sostegno alla tua causa..
per il sistema sui pieni, che dirti... pieno rispetto della tua decisione! da te ho acquistato il libro e gli unici sistemi per i quali, giustamente, hai ritenuto opportuno chiedere un contributo.. ben felice di aver partecipato e pienamente soddisfatto dei contenuti!! se un giorno dovessi cambiare la tua idea, sappi soltanto che sono pronto a seguirti.. anzi, se così fosse, il mio suggerimento è proprio quello d'invitarti a chiedere un doveroso contributo.. chi ti ama, ti segua!! magari con una selezione di persone che ti seguono da tempo e che non facciano parte di forum o abbiano altri interessi per screditare il lavoro di qualcuno che lo fa onestamente e dignitosamente!!
affettuosi saluti, ................."

Beh, che dire? Dopo questa scorpacciata di "tiramisù" raddoppierò il mio impegno e farò di tutto per meritare la vostra fiducia. Mi avete confermato che ciò che ho fatto è servito a qualcosa. Forse non abbiamo ancora raggiunto la "vincita costante", o forse qualcuno l'ha raggiunta e non ce lo dice?

Per il momento stiamo a vedere cosa ci riserva il futuro.

Vai al Sito.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)