15/06/12

GIORNO DEL RINGRAZIAMENTO



Ringrazio tutti coloro che hanno manifestato per me affetto e sostegno in questo periodo di empasse. Purtroppo io ho un carattere molto sensibile e le critiche non costruttive e inutili, anche di una o due persone soltanto, mi mettono in crisi.

Avrei preferito interventi pubblici. così come io rendo pubblica la maggior parte dei sistemi che trovo nell'oceano delle possibilità ludologiche. Ho quindi intenzione di pubblicare le vostre mail di sostegno (se avessi ricevuto mail di critiche pubblicherei anche quelle) naturalmente senza le vostre generalità e perciò prego chi è contrario di farmelo sapere e io non pubblicherò la sua mail.

Per quanto riguarda l'ultimo sistema sui numeri Pieni, per vari motivi non posso pubblicarlo. Il fatto è che funziona troppo. Non chiedetemi di acquistarlo (non vorrei essere accusato ancora di evasione fiscale) ne di regalarlo. Lo terrò semplicemente nel cassetto in attesa di decisioni. Nel frattempo mi dedicherò allo studio di qualcos'altro e proseguirò con le pubblicazioni.

Saluti a tutti.

Vai al Sito.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)