26/01/24

PD F3 NUOVO GIOCO

 Lorenzo buondì, ho già dato il 47 con un solo giocatore, i risultati sono stati molto buoni, utilizzo una Labouchere ad un pezzo quella classica diciamo, ho raggiunto 407 PZ di utile su una cassa di 500 salvo poi tornare indietro di ben 250pz per colpa mia che ho fatto confusione con la Labouchere che non è facile da gestire certe volte, comunque tutto in netto positivo per ora, spero che anche a te vadano bene le cose ,un saluto. Vittorio.

Per me va molto meglio. Finiti i miglioramenti sulle Figure di 2 sono passato alle Figure di 3 e qui, esaminando i precedenti sistemi contenuti nel sito, mi è venuto spontaneo un collegamento fra le conduzioni dei due tipi di Figure. Ho già terminato un trattato nuovo e ora, dopo averlo finito, sto aggiungendo un miglioramento da una idea che mi è venuta giocando e che ora la sto aggiungendo in fondo al trattato di modo che ognuno può scegliere fra i due modi di condurre il gioco. Questa modifica lo migliora decisamente, basta seguire le raccomandazioni che riguardano certi sviluppi della permanenza.

Buongiorno Sig. Lorenzo spero che tutto proceda bene, ho aspettato una decina di giorni prima di scriverle perchè non si può mai sapere ci possono essere molte spiegazioni ma dall'uscita del suo ultimo messaggio sul blog io fino ad ora non ho ricevuto i sistemi menzionati, i motivi come ho scritto sopra possono essere molteplici, colgo l'occasione per augurarle un buon proseguimento per i suoi lavori che ci regala a noi tutti della sua comunità. Con Stima. Pierpaolo.

Quest’ultimo trattato è stato molto faticoso da scrivere, specialmente con gli schemi che necessitano di grandezze diverse e ben posizionate. Ora è finito e dopo la visione e il giudizio di Vito lo manderò a tutti coloro che lo meritano.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)