08/02/24

INFALLIBILITA'

 Ciao Nino. Ho iniziato a giocare il 48 e ho avuto solo una sessione difficile. Uso una montante leggermente diversa da quella che tu suggerisci, un poco più soft ma nonostante questo sono arrivato a puntare 25 pezzi ed ho impiegato una intera ulteriore sessione per recuperare. In ogni caso sono in vincita di 49 pezzi. Tutto sommato finora bene. Ti faccio sapere per le sedute dei prossimi giorni. Ciao e grazie. A presto, Sergio.

Non ti preoccupare sono arrivato alla perfezione. Sto finendo il 49) che non perde mai. Non perchè a me è capitato così, ma perchè la mancata chiusura è quasi impossibile. Dico “quasi” perché nulla è matematico oppure a quel punto la roulette sarebbe truccata. In ogni caso l’esito positivo sarebbe garantito dalla cassa. Con una cassa di 500 pezzi base, con la tua puntata di 25 pezzi non avresti avuto problemi.


Assicuro che con il 49) il gioco sul P/D non è mai perdente e forse anche sulle altre Chances Semplici come R/N e M/P. Però non le ho mai giocate perché preferisco giocare sul P/D per le note ragioni esposte nei trattati. Come nei tempi precedenti, se ci fosse un qualche miglioramento al 49) lo avrei già trovato e provato. Non ho trovato miglioramenti e ciò significa che il gioco, così condotto, è il definitivo.

Nei prossimi giorni, dopo le correzioni sulla scrittura, lo manderò a tutti quelli che lo meritano, ricordandoci sempre che questa attività mi impegna moltissimo.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)