18/02/24

INFALLIBILITA' CONFERMATA

 

Buongiorno, grazie per il sollecito invio del trattato. Ammirabile la sua radicale svolta di direzione su un già buono"48"in cui si ricercavano le potenziali ……. Con quest'ultimo in cui si cercano i ………migliorando di molto la combinazione vincente. Condivido inoltre la sua soddisfazione, come traspare dal suo ultimo intervento sul blog, nel avere creato o meglio trovato quel granello di sabbia in più in quella grande spiaggia di sabbia. Beh, non rimane che assimilare bene il tutto per applicarlo poi con fluidità al tavolo. Grazie ancora; con cordialità Rolando.

Grazie del tuo parere. Mi raccomando concentrati sulla seconda conduzione perché non perde mai. Io ho imposto lo stop a tre incassi cercando tre pezzi di utile per partita, ma se lo sviluppo degli schemi lo permette, si potrebbe anche proseguire per altri incassi, ma ciò può diventare pericoloso per l’allargamento delle Figure. Come raccomando nel trattato, fai attenzione nel procedere della permanenza perché è facile perdere il filo del gioco se non si è concentrati. Consiglio sempre infatti di compiere le annotazioni nel carnet di gioco sempre nello stesso ordine. In questo modo si evitano dimenticanze e soprattutto non pensare ad altre cose mentre stai giocando. Io inserisco le ultime tre Figure della precedente partita a patto però che siano diverse. Se l’ultima è uguale alla penultima prendo solo l’ultima. Se la terzultima è uguale a una delle altre due non la prendo. Le partenze iniziano con il minimo della montante. Se vinco vuol dire che ho guadagnato il minimo, ma se perdo, significa che si è aggiunta al gioco una Figura in più e quindi alzo la puntata purché però le Figure da giocare siano almeno quattro e che non vi sia già qualche doppiaggio. Comunque consiglio sempre una cassa di almeno 500 pezzi. Non si perde mai se ci si accontenta di 3 pezzi di utile per partita. Comunque bisogna porre un limite agli utili raggiunti perché a lungo andare si trovano anche partite difficili che però sono sempre superabili con la cassa consigliata, ma ti rendono nervoso.


Ciao Nino, volevo farti i complimenti per il 49, l'ho appena finito di leggere e chiaramente non l'ho ancora applicato sul campo ma devo dire che questa volta ti sei superato; penso sia davvero difficile fare meglio di questo. Complimenti anche per la citazione del bellissimo film "il tocco del male". A presto Roberto.


Attento a non voler stravincere perché prima o poi troverai le otto Figure diverse anche se con una o due vincite e ricominciando con una nuova partita rischi di ottenere le vincite dopo un inserimento di due o tre Figure nuove. Se parti già alto rischi di dover aumentare di molto le puntate e se hai una cassa adeguata va bene, ma a quel punto anche con 500 pezzi, sarebbe un azzardo. Io continuo a giocare la partita fino ad avere due vuoti e che questi siano da una sola parte. Voglio fare soltanto due puntate per tentativo e non tre.


nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.


Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)