04/03/24

50) TRE ATTACCHI

 Ciao Nino. Resoconto delle prime dodici sedute di gioco: le prime sei ho utilizzato una sola vincita e non avuto problemi particolari; le seconde sei sono andate bene anche se in una seduta ho avuto difficoltà ed alla fine ho chiuso con due soli pezzi di vincita dopo una lunga fase di recupero. Sto giocando con pezzi base di due euro e uso una montante lievemente più soft di quella che tu suggerisci. Grazie e a presto, Sergio.

Tutto sommato finora è andata bene. Però non ti preoccupare. Ora mando a tutti il 50) con il quale direi che è impossibile perdere anche una sola partita. L’incasso per partita è di 3 pezzi per schema che fanno 6 quando entrambi gli schemi chiudono regolarmente. A volte uno schema fa soltanto 2 pezzi perché le Figure si mettono in un modo particolare che ci impedisce di ottenere un pezzo dei tre previsti. Comunque si incassano sempre dai 2 ai 3 pezzi per partita per singolo schema.

Ora sto giocando una modifica di questo 50) che mi permette di ottenere dai 3 ai 4 pezzi per singola partita e lo sto già scrivendo. Scusate se modifico continuamente il punto di arrivo, ma giocando in reale si vedono i possibili miglioramenti e quindi li provo. Se vanno bene li scrivo e poi li mando a tutti coloro che hanno dimostrato di apprezzare il mio lavoro che si svolge in gran parte della giornata.

Ora mando il 50) che chiude sempre, anche se con i numeri casuali nulla è matematico. Passate a giocare quest’ultimo, ma siate concentrati perché è composto da due schemi ognuno dei quali ha tre attacchi. Poi quando l’avrò finito vedremo il 51) che è ancora migliore.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)