25/03/24

52)

 Ciao Nino. Come sempre prima di attuare un gioco faccio i miei test. Per il 51 ho visto che devo stare molto attento, infatti durante le mie verifiche mi è successo di sbagliare puntata più di una volta. Ho scritto un mio schema per cercare di evitare errori. Ho iniziato a giocarlo e le prime quattro sedute di gioco sono andate benissimo. Non ho commesso alcun errore e per adesso il mio obiettivo sono 10 pezzi per ciascuna seduta. Come sai uso sempre una montante diversa da quella che tu suggerisci, più soft: impiego più tempo per i recuperi ma la scalata della montante è più graduale. In queste sedute la puntata massima è stata di 13 pezzi e non ho avuto problemi a vincere i miei 10 pezzi prestabiliti. Il 51 sembra funzionare alla grande. Bravissimo. Credo sia il miglior sistema di sempre. Per adesso uso pezzi da due euro ma il mio obiettivo è quello di passare a pezzi da 5 euro. Vedremo in futuro. Ti faccio sapere nei prossimi giorni come procede il 51. Come sempre un grazie di cuore. A presto, Sergio.

Bene; confesso che il mio problema sono sempre state le montanti e il mio desiderio di chiudere sempre ogni partita con un utile. Questo implica aumenti di puntata e a volte con prove di giochi nuovi prendo anch’io delle bastonate. E’ una questione di carattere.

Ho finito la stesura del 52) e ora lo sto mandando a tutti quei contatti che mi stanno seguendo da tempo. Sta a voi scegliere con quale sistema giocare. Queste sono modifiche sugli attacchi che secondo me migliorano gli esiti di ogni partita.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)