13/01/24

46 E 47

 Dall’ultimo Blog ho fatto parecchie modifiche al gioco del P/D cercando sempre di ottenere la soluzione sempre vincente, anche se già sappiamo che sulle Semplici nulla è matematico; molto probabile si, ma di matematico non può esserci nulla. Durante queste mie ricerche ho notato che solitamente i colpi perdenti non superano le 7 o 8 unità e poi la vincita arriva, se non subito, dopo pochi colpi. Credo che questa sia la tecnica usata da molti giocatori, a scapito però di lunghe attese di filotti o alternanze. C’è solo un piccolo problema: questo lo si può fare in un Casinò reale ma certamente non in Internet dove, se non giochi per non so di preciso quanto tempo, ti scollegano. Altri giocano l’opposto dopo tre Chances Semplici uguali perché dopo tre uguaglianze è facile l’interruzione dell’uguaglianza. Altri avranno certamente altri modi ragionati e osservati durante la loro esperienza alla roulette.

Io sono arrivato alla fine del mio percorso sul miglioramento degli ultimi sistemi che sono arrivati al 45). Ho completato la stesura del 47) e non credo si possa fare di meglio. Si tratta di una accorgimento aggiunto a vecchi procedimenti come la dislocazione, il raggiungimento di una apertura, la limitazione a una sola vincita per partita, lo schema adatto ecc. Insomma, è stato un lungo studio con diverse modifiche che alla fine mi ha portato alla soluzione finale. Questo gioco non perde mai, anche se la cosa rimane sempre possibile. Il bello è che alla fine la soluzione mi è arrivata per caso perché ci ho pensato e poi l’ho provato. Inizialmente utilizzando due giocatori e poi alla fine uno solo perché si risparmia tempo e si chiude più velocemente senza confusioni nel seguire la linea di gioco. Entrambe le conduzioni sono illustrate nel trattato e ognuno può scegliere ciò che gli sembra il comportamento per lui migliore. Io personalmente uso un solo giocatore perché chiude sempre e il gioco è più veloce. Inoltre posso partire con pezzi base di maggior valore.

Ora vi manderò il 46) perché ve lo avevo promesso e perché possiate vedere dove ero arrivato prima. Poi vi mando anche il 47) che penso proprio sia l’ultimo perché meglio di così non penso si possa fare. Mi aspetto come sempre il vostro giudizio.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)