02/01/24

46) PANORAMA SU P/D

 Negli anni '80 ho fatto un gioco per un po' di tempo ma, in base al mio carattere, l'ho poi abbandonato cercando sempre qualcosa di meglio. A quel tempo lo facevo sulle sestine, terzine, cavalli e numeri pieni. Nel sito si trova fra i sistemi a pagamento e quindi dovrà essere richiesto specificatamente a me. Il titolo è "THE CITY VIEW" con sottotitolo "IL GIOCO DEL PANORAMA".

Ora l'ho portato sulle Figure sempre del P/D. Negli ultimi trattati ero arrivato a questa conclusione che vale tuttora: Una buona possibilità per evitare di cadere in uno sviluppo contrario è quella di affidare i nostri risultati attesi a continui inizi di partita. Il secondo consiglio è quello di non forzare mai il gioco se il risultato atteso tarda a venire e questo vale per tutti i sistemi. Se si applica una montante, questa dev’essere totalmente osservata anche nella fase finale dello sviluppo del gioco. Naturalmente il gioco dovrà essere di breve durata e quindi con molti nuovi inizi che certamente non saranno tutti uguali. Per me questo è il segreto per vincere alla roulette: eseguire partite brevi e continue nuove partenze.

Questo è tutto compreso nel trattato 46) che ora spedirò a tutti coloro che mi hanno seguito per tutta la durata del mio intervento in Internet.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)