10/02/23

MODIFICA DEL 14

 Buonasera,  spero tutto bene. Ho provato a tappeto il N. 27, applicando il consiglio di puntare da 1 pezzo dopo una partita chiusa in perdita e si comporta davvero bene! Risultati di 2 giorni:

Pezzi guadagnati = 50.

Max scoperto = 30 pezzi, inclusa la puntata sul tavolo

Max partite in perdita consecutive = 2

La cosa fantastica è come la montante rimanga davvero a valori contenuti! (almeno fino ad ora...)

Grazie e complimenti come sempre. Buona serata,

Roberto

Ciao Roberto, certamente il 27 è un buon sistema ma, io nel frattempo sono passato oltre. Ho scritto il 28 e anche il 29 che è il migliore di sempre. Sono semplicemente diversi modi di attacco, ma che migliorano la resa delle partite. Con il 29 vi è addirittura uno stop automatico che limita la quantità delle partite dure a concludersi e per le quali necessitava più cassa. Sto anticipando le informazioni ma devo osservare un certo tempo fra un invio e l’altro in modo che possiate assimilare il lavoro precedente e comprendere meglio la modifica. Con il 29 non si perde veramente mai.

A proposito, gradirei molto sapere se qualcuno ha incontrato difficoltà nel mettere in gioco gli ultimi sistemi. Quali scoperti ha incontrato e se ne è sempre uscito in vincita. In questo modo posso vedere i difetti che magari io non ho riscontrato e magari li posso correggere. In ogni modo ora vi mando il 28 e più avanti il 29.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.


Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)