16/02/23

29) RIMEDI SULLA NEGATIVA

 Buonasera, rispondo volentieri all'invito di esprimere le difficoltà incontrate nel gioco sugli ultimi sistemi. Ovviamente parlo esclusivamente a titolo personale; come ben sa, gli ultimi sistemi sul P/D da lei ideati sono ottimi ma nel contempo hanno tutti chi più chi meno, un punto vulnerabile rappresentato secondo il sistema o dalle quattro figure diverse oppure dall'uscita di un filotto di una figura che possiamo definire come una varianza della deviazione standard e a cui non ci si può sottrarre proprio per la casualità della permanenza. Ebbene, proprio di recente, per esempio sul 27, sono uscite le figure che hanno doppiato le precedenti bloccando la partita, perdente; per curiosità, e quì, mea culpa, ho provato a fare ancora qualche puntata sperando in un cambiamento di rotta ma un filotto di una stessa figura si è prolungato per ben sei volte, ma questo non dice niente, il gioco prevedeva uno stop anticipato e basta; una cosa forse più utile è una menzione sul 23, anch'esso ottimo, ma quando la partita si ferma a causa della presenza delle quattro figure diverse, lei nel precedente post, suggeriva che era preferibile eliminare le figure che man mano entravano fino a rimanere con tre in modo poi da puntare correttamente, purtroppo ho riscontrato in più di un'occasione che in questa situazione non vi è alcuna certezza o appiglio di quando può terminare la figura che da modo di puntare, a me è capitato che una stessa figura sia entrata sette volte prima che si creasse la condizione ideale per puntare, sconvolgendo ogni parametro, forse è meglio come indicato nel trattato, iniziare una nuova partita riportando lo scoperto residuo. Cordialmente, Rolando.

Bene Rolando, secondo le mie esperienze dirette le sue osservazioni erano prevedibili e ho già provveduto al rimedio con il trattato n° 29) che sarà spedito per ultimo. Come da Lei osservato, ogni sistema ha il suo punto debole, ma questo è logico perché ogni spin ha il 50% di esiti e anche se aspettassimo per ore davanti al tavolo che si presenti una buona occasione per giocare, il risultato che di solito si avvera potrebbe benissimo ritardare. Va bene che si può sostenere il gioco fino al suo avverarsi, ma che palle tutte quelle attese.

In tutti i trattati ho precisato che la montante in essi utilizzata è alquanto sostenuta e il motivo era per non prolungare le dimostrazioni pratiche di gioco. So comunque che ogni sistemista ha un suo modo di usarla e in realtà ne esistono molte di più leggere e che non impegnano più di tanto.

Ti ringrazio delle tue osservazioni, ma ti assicuro che ne ero cosciente e che ho cercato di risolverle con il 29): sia riguardo la messa in gioco delle quattro Figure con tutto ciò che si potrebbe fare per impedirlo, sia riguardo il problema dei lunghi filotti perdenti di omogeneità o alternanze. Il problema purtroppo persiste perché alla roulette un risultato atteso è sempre incerto. Comunque è già da parecchio tempo che con il 29 non concludo una sessione senza un risultato vincente, pur con errori sul valore delle puntate, sia con la mancanza di tempo per il poco tempo tra uno spin e l’altro. Su Sisal Roulette con il partager addirittura a una certa ora del mattino interrompono il collegamento sicché un sistemista che si trova impegnato in una partita non può terminarla. Tutti questi Casinò in rete fanno di tutto per contrastare i sistemisti.

Ti scrivo in merito alla tua richiesta di sapere come vanno i tuoi sistemi a chi li abbia provati. Ho giocato a lungo il 25 e mi piaceva molto, però alla fine è arrivata la negativa; una prima volta sono riuscita a recuperare, ma poi ho avuto altra negativa che mi ha fatto perdere tutto. La stessa cosa mi è successa con il 26, ma molto prima, per cui ho accantonato subito il sistema. Non ho giocato il 27 ma ho provato il 28: un po' lento, ma all'inizio andava bene, ero anche riuscita a recuperare quasi del tutto lo scoperto che avevo accumulato giocando ancora il 25. Poi ho avuto la solita negativa. In queste occasioni ho provato di tutto: a suddividere lo scoperto per tenere bassa la montante, ma se si incontra una seconda negativa sono grossi guai; a andare avanti con la montante, ma sono riuscita solo ad esaurire più velocemente la cassa. Sinceramente sono un po' demoralizzata. Non riesco a capire cosa fare, come muovermi, quando smettere, quando iniziano queste sequenze negative. Mi piacciono molto i tuoi sistemi, ma dopo un po' non riesco più a farli funzionare. Ho provato anche a seguire il tuo consiglio in merito al 27 di proseguire con le puntate a 1 pezzo, ho provato a fare sessioni brevi di al massimo 5 pezzi vinti....ma niente, alla fine perdo sempre. Il trucco forse è nel cambiare gioco, come fai tu, oppure è in un tuo senso del gioco che io non riesco a emulare. Ho sempre evitato di esporti i miei insuccessi, perchè non pensi che biasimi te, cosa assolutamente non vera. Qualsiasi tuo consiglio sarà bene accetto. Ciao Cristina.

Purtroppo quello che è successo a te succede a tutti i sistemisti. Il fatto è che seguendo sempre la stessa linea di gioco si incontra la permanenza contraria. È anche comprensibile perchè come si trovano le fasi positive così si incontrano quelle negative. Se poi ci aggiungi la difficoltà di completare una partita che si protrae, la cosa si rende ancora più difficoltosa. Ora sto scrivendo il 29 che cerca di porre un rimedio a tutto ciò. Stoppa la partita quando lo schema si sviluppa in una certo modo oppure quando le Figure giocabili da tre diventano due. Quando avrò finito te lo mando.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.


Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)