18/03/22

CONCETTI SBAGLIATI

 Devo avvertire che gli ultimi due tipi di attacco contenuti nell’ultimo trattato sono soggetti entrambi allo scarto negativo. Come ci sono sequenze positive, così se ne trovano anche di negative. Non vi è un giustificato motivo per cui le positive debbano essere maggiori delle negative. Purtroppo, pur avendolo giocato per lungo tempo sempre positivamente con una puntata massima di 20 pezzi, sono arrivato a trovare una serie di negative confermatemi anche da Alessandro. Anche se la mia sessione peggiore mi ha lasciato con uno scoperto di soli 57 pezzi, non è detto che non ne trovi di peggiori. Il difetto di questi due sistemi è un attacco continuato che non ha mai fine. Non vi è una naturale chiusura di una partita e questo fa sì che dobbiamo supportare qualunque sviluppo della permanenza. Quindi, concettualmente i due sistemi non sono efficaci nel tempo.

Con il secondo sistema sul calore ho anche provato a giocare pezzi piccolissimi dopo una alternanza e aumentare dopo un calore. Anche qui la cosa non funziona perché ci sono sì sequenze positive, ma se queste sono alternate, si ritorna ad aumentare sempre di più le puntate per il recupero. Si vince con piccoli pezzi e si perde con i più sostenuti che aumentano lo scoperto.

In sostanza, continuate a giocare con i precedenti sistemi che vi hanno dato qualche soddisfazione e soprattutto usate la montante che ritenete più adatta al tipo di gioco.


nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.


Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)