06/03/22

NUOVI SVILUPPI SUL P/D

 Sto giocando con molta soddisfazione IL FRONTE DI AVANZAMENTO secondo l'ultima variante inviata. Gioco a lungo su una partita, anche oltre il raggiungimento dei 20 pezzi. Cosa intendi quando dici:

"Infatti, dopo l’ultimo invio e dopo averlo giocato per un certo tempo, sono arrivato a un’altra buona modifica sempre sul P/D. Sono arrivato a stoppare automaticamente le negative. È la permanenza stessa che non mi permette di proseguire con un gioco che cerca, dove possibile, due vincite, dopo di che la partita finisce per aver raggiunto lo scopo". 

Hai ridotto il numero dei pezzi per partita, a differenza di quanto detto precedentemente? Grazie Cristina.

Si tratta di un nuovo gioco, ma se ti trovi bene con il fronte di avanzamento continua con quello. Sto scrivendo il nuovo però con una sola vincita per partita e poi lo manderò per vostra conoscenza.

Ho finito di scrivere la nuova modifica sul P/D e quindi ora ve lo mando. Naturalmente provatelo e scegliete voi se fare questo o uno dei precedenti. Con la montante cercate di agire anche voi di vostra iniziativa secondo la situazione del momento e non prendete ciò che io propongo come comportamento fisso. Per diminuire il rischio ho ridotto gli utili a 1 pezzo per partita.

In questo frattempo sto giocando un nuovo sistema molto semplice e che dà veramente molto a seduta, senza particolari scoperti di cassa. Lo sto giocando da tre giorni e mi ha dato 58 pezzi di utile. Una sola volta sono arrivato a puntare 10 pezzi. Le restati partite hanno chiuso entro i 4 pezzi di puntata.

Ora che ho finito di scrivere quello in oggetto inizierò a scrivere quest’ultimo.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)