01/03/22

COINCIDENZE SU TRE C. SEMPLICI R/N P/D M/P

 

Buongiorno,ho letto l’ultimo sistema e devo dire che in effetti mi ero abituato alla semplicità del fronte di avanzamento, quindi domando se è difficile portarlo correttamente a tappeto per le le tempistiche ridotte del casinò ed allo stesso tempo abbiamo un ritorno leggermente inferiore al FRONTE DI AVANZAMENTO come mai ha deciso di seguire l’ultimo trattato da lei scritto ? Chiedo perché mi piacerebbe sapere se ha riscontrato delle difficoltà nel fronte di avanzamento che in quest'ultimo non ci sono o se ha notato che con l’ultimo trattato abbiamo una minor esposizione di cassa . Come sempre grazie e buona giornata . Vittorio

Una volta finito un sistema non lo guardo più perché mi dedico a ciò che mi passa per la testa notando che si potrebbe fare anche in modo diverso. Sta a voi giudicare e se necessario modificare ciò che nel frattempo vi mando. Infatti, dopo l’ultimo invio e dopo averlo giocato per una certo tempo, sono arrivato a un’altra buona modifica sempre sul P/D. Sono arrivato a stoppare automaticamente le negative. È la permanenza stessa che non mi permette di proseguire con un gioco che cerca, dove possibile, due vincite, dopo di che la partita finisce per aver raggiunto lo scopo. Quindi basta con negative che ci obbligano ad aumentare la progressione nella stessa partita perchè è la roulette stessa che ci stoppa. In questo caso la negativa capita se due o tre partite di seguito si bloccano senza la vincita perché si sviluppano tutte con la stessa configurazione perdente. Purtroppo capita anche questo e allora bisogna sostenere il gioco con i termini alti della montante. Un secondo modo di sostenere il gioco è quello in cui, arrivati a una puntata per esempio da 10, si retrocede con la montante puntando sempre 1 pezzo fino alla vincita in modo che, se la negativa continua, non ci si impegna molto con la cassa. Il problema è che dopo aver chiuso una partita può capitarne un’altra negativa e allora siamo al punto di prima e bisogna usare la cassa.

Ciao, Nino. Ho letto ed ho provato il tuo ultimo sistema esteso a tutte le chances, ma preferisco il Fronte di avanzamento 8. Continuo a giocarlo regolarmente con una montante più soft di quella da te suggerita e risulto nettamente in positivo. Ho perso solo in una seduta di gioco 7 pezzi che ho recuperato la seduta successiva. Ho preferito chiudere in perdita poichè erano già trascorse quasi due ore e ho evitato inutili nervosismi, tensioni, distrazioni. Finora ho utilizzato pezzi da 2 euro e conto di passare a quelli da 5 se il gioco continua ad essere vincente. Che posso aggiungere? Soltanto GRAZIE!!!! A presto,
Sergio

Se ti trovi meglio con il FRONTE DI AVANZAMENTO continua con quello. Però devo dire che il gioco delle COINCIDENZE sulle tre Semplici è molto redditizio e per ora non ho superato la puntata da 10 pezzi. Il problema è poter effettuare la puntata entro i 20 secondi (che non sono mai tali) tra un lancio e l’altro. I Casinò in rete sono proprio dei truffaldini perchè non permettono ai giocatori di pensare a quello che stanno facendo, e poi di non poter completare le puntate se si fa un gioco complesso su sestine terzine carrè cavalli e pieni. Credo che il più delle volte il giocatore non riesca a completare la puntata che vorrebbe fare. Del resto il loro scopo è il guadagno e hanno impostato così i tempi di lancio. In definitiva penso che tutti noi che ci giochiamo siamo proprio dei cretini, ma del resto non tutti possono andare nei Casinò terrestri e quindi passiamo il tempo con questi truffatori che ci impediscono di giocare bene.

Tornando a noi, giocherò il sistema delle coincidenze sulle tre Chances, ma saltando un colpo dopo ogni Figura. In questo modo avrò tutto il tempo di osservare gli schemi e sapere in tempo cosa puntare di volta in volta. In pratica ogni due colpi ne lascerò passare uno a vuoto. In definitiva ogni boule è vincente o perdente al 50% e quindi il risultato dovrebbe essere il medesimo. Vedremo se è vero. Questo mi era stato suggerito tempo addietro da un mio contatto, ma non l’ho mai messo in pratica perché i giochi precedenti non necessitavano di un tempo maggiore tra uno spin e l’altro.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione). Sembra che ciò stia arrivando.

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)