24/08/21

CORREZIONI

Correzione

Pareri da Roberto:

 Il gioco è diverso da qualsiasi altro sistema avessi mai studiato prima. Mi ci sono volute più di un paio di letture per capirlo. Da quello che ho visto in queste prime 62 partite, mi sembra che la forza sia il fatto che è come se cambiassimo sempre gioco, perché pur avendo un sistema sempre uguale per identificare il riferimento, questo porta a giocare in modo sempre diverso. Mi verrebbe da definirla una casualità ricorrente in maniera sparsa. È come affrontare la ruota con le sue stesse armi? Certo alla ruota tutto è possibile e potrebbe succedere che la ruota ci serva una perfetta sequenza killer di riferimenti e giochi ma quanto può essere grande questa probabilità? Io non sono in grado di calcolarla perché non ho una formazione matematica. Le oltre 300 partite che hai già giocato, unite a quelle di Vito, credo inizino a essere un buon campione. Anche oggi sono riuscito a dedicare 1 ora per portare a tappeto il sistema a specchio P/D, risultato: +10 pezzi in 10 partite con partita "peggiore" che ha chiuso alla 4a puntata 8+. Oggi giocate 8 partite risultato +4 pezzi di cui uno, l'ultimo, è stato "virtuale" perché la puntata è stata rifiutata e sono stato buttato fuori dal tavolo (ero su 888casino.it). Al che ho capito l'antifona e ho chiuso la sessione. Speriamo non succeda troppo spesso. Dalla mia breve esperienza con questo sistema, mi sembra di capire che a differenza di altri, questo possa in un certo modo essere interrotto in qualsiasi momento e ripreso successivamente senza grosse ripercussioni: un ottimo vantaggio! C'è stata una partita complicata in cui ho perso le prime 7 puntate e ho chiuso l'ottava puntata da 14 pezzi con un saldo da recuperare di -23 pezzi (1- 2- 4- 8- 10- 12- 14+),  recuperato poi nelle successive 3 partite con le opportune riduzioni di altezza. Aggiornamento della sessione notturna: 8 partite giocate e +8 pezzi vinti, partita più lunga arrivata alla 4a puntata e chiusa in vincita. Totale a oggi: 40 partite giocate e +27 pezzi vinti seguendo la montante indicata nel trattato. Per curiosità sto tenendo anche la statistica dell'andamento a massa pari, chiaramente il campione è ancora molto poco significativo: dopo 40 partite, in cui sono andato a tappeto 70 volte, giocando a massa pari sarei a +8 pezzi, con massimo scoperto ad oggi di 7 pezzi (di cui 6 persi e 1 puntato).  Risultato sessione di oggi: 11 partite giocate +8 pezzi. Una partita chiusa alla 6a puntata 12+ e recuperata con le 3 partite successive. In totale sono a 51 partite giocate e +41 pezzi. Risultato sessione di oggi: 8 partite giocate +8 pezzi vinti. In totale sono a 59 partite giocate e +49 pezzi.  Risultato sessione di oggi, più breve del solito: 3 partite giocate +4 pezzi vinti grazie al fatto che è uscito uno zero al 2o step della montante e la successiva ho giocato il doppio vincendo. In totale sono a 62 partite giocate e +53 pezzi.

Oggi 24 Agosto ho dovuto fare delle correzioni di errori di scrittura che Vito mi ha fatto notare. Nel frattempo vi ho spedito il PDF purtroppo senza aspettare il giudizio di Vito e quindi ho dovuto correggere un PD che in realtà era DP. Questo lavoro è estenuante. Comunque già che c’ero ho aggiunto maggiori chiarimenti sul gioco che rimane sempre lo stesso. Cambia soltanto dal secondo capitolo in poi e ci ho aggiunto anche l’indicazione delle configurazioni più favorevoli per evitare le puntate alte. Spero proprio che questa sia l’ultima modifica perché non ne posso più. Aspetto il via da Vito e poi ve lo mando.


nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.


Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione).

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)