16/08/21

TRAGUARDO RAGGIUNTO

 Ricordatevi che con il sistema ultimo sul Pari e Dispari non sono le singole posizioni che vi fanno vincere e chiudere la partita. È l’intera configurazione che produce la vincita perché molto difficilmente sarà uguale alla precedente che abbiamo ottenuto con una risalita e con 4 o 3 colpi nuovi. Ho cercato anch’io soluzioni più brevi, ma sono tutte soggette allo scarto negativo; cosa che non avviene con il sistema base. Ricordatevi: il fulcro del sistema è la diversità di una configurazione dall’altra. Non è come il sistema dello specchio perché il gioco non comincia dal primo temine della permanenza, ma deve prima aspettare le coincidenze giocabili e questo può anche restringere le puntate vincenti. Devo testare una nuova variante di attacco e vedere se è migliore del già perfetto attacco attuale.

Questo sistema che non perde mai l’ho spedito a molti contatti chiedendo anche il loro parere. Tranne Vito che mi ha aiutato a correggere la parte scritta, nessuno ha risposto. Non sapete riconoscere quando un sistema batte definitivamente la roulette? O non lo avete capito, o avete la pigrizia di scrivermi. Una cosa è certa: se questo andazzo dovesse continuare dovrò fare una cernita e tener conto soltanto di quelli che rispondono ai miei comunicati nel Blog. Questo lavoro non è un divertimento anche se interessante, ma le ore passate al PC mi debilitano fisicamente. Non sono più giovane e mi aspetterei qualche apprezzamento, anche se i sistemi che ho divulgato non sono stati sempre tutti vincenti, ma sono comunque portatori di idee. Questo sul Pari e Dispari è sempre vincente e lo abbiamo constatato Vito e io. Mi manca solo il vostro parere.

Con questo sistema sulle Chances Pari e Dispari la roulette ha perso il suo dominio sugli eventi che portano alla rovina il sistemista e chi lo avrà potrà vincere sempre. Sono parecchi giorni che lo gioco in rete e finora ho fatto 334 partite delle quali soltanto per 3 è stata necessaria una seconda partita per arrivare all’utile.

Nel frattempo sono passato alla costruzione di un sistema sulle terzine che in ogni sessione danno sempre molti pezzi di vincita. È un po’ più complicato e devo trovare la giusta montante e i giusti stop win con la ricostruzione del gioco. Qui però si devono fare gli aumenti per terzina che però non hanno mai superato i 2 pezzi. Nel trattato che sto scrivendo in 68 spin ho ottenuto 46 pezzi e ditemi voi con quale sistema ottenete tanto con una massima puntata di 2 pezzi per terzina.

È una cosa strana: dopo 51 anni di continuo studio sulla roulette, dopo infinite visite ai Casinò di Venezia Campione Sanremo e altri, a 75 anni sono arrivato a batterla definitivamente. Proprio ora che non ho più il desiderio di andarci, anche perché ora abbiamo il Casinò a casa e non ci sono viaggi da fare e limiti sulla frequenza.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione).

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)