01/09/21

SENZA FINE.....

 

Resoconti

Buonasera Nino. Sto giocando il tuo ultimo sistema. Veramente molto buono e una volta presa dimestichezza è facilmente giocabile. Per questo ne ritengo superflua la programmazione che mi ero ripromesso. Anche l’escamotage della risalita coi tre numeri è notevole. Le partite sono veloci e redditizie. Sto studiando l’applicazione di una nuova montante che agisce su più piani. Ti tengo aggiornato. Gabriele.

Mi fa piacere che lo apprezzi. Devi però stare attento con la montante indicata nel trattato perché con l’incontro di una serie di partite difficili si fa fatica a rientrare. Comunque la maggioranza delle chiusure brevi dovrebbe portare all’utile.

Buongiorno Nino, ho letto il sistema "figure di due specchio sul riferimento", ho seguito lo sviluppo delle partite che riporti negli esempi pratici, ma c'è qualcosa che non capisco. Il mio ragionamento forse ti apparirà ingenuo, ma la selezione delle tre posizioni da giocare per il doppiaggio sembra che siano dettate dal caso e non da una maggiore probabilità come era nel sistema "figure di due in allungamento sulle ultime tre". Se la permanenza mi propone tre figure diverse dopo l'ultima doppiata, con due soli tentativi saprò se sono riuscito a doppiare una di quelle tre figure, inoltre, la probabilità che esca la quarta figura mancante è minore rispetto a quella delle tre già uscite. Una selezione casuale delle tre posizioni da giocare evita la prevedibilità del gioco, ma costa molte più puntate prima di poter chiudere la partita e costruirne un'altra. Buona giornata, Cesare

In risposta a Cesare l’ultima modifica che riguarda lo specchio sul P/D mette in confronto una linea giocata con un riferimento. Per perdere bisogna che la linea giocata sia uguale al riferimento. Questo è il ragionamento base. Comunque il problema non è ancora risolto a causa della montante che nel trattato è estremamente violenta. Ma questo è anche detto nel trattato e si invita a modificarla secondo le aspettative e le capacità del sistemista. In secondo luogo vi è la possibilità che le partite successive a quella sfavorevole siano anch’esse dure da chiudere. Comunque, avendo una cassa adeguata e usando pezzi piccoli, di solito si rientra del capitale con il numero delle partite vincenti e si va in utile.

Risultato di oggi applicando l'ultima versione esposta nel trattato: 13 partite tutte chiuse in vincita, 7 chiuse al 1° termine, 4 al 2° termine, 2 al 3° termine, totale di giornata +13 pezzi con massima esposizione di 7 pezzi, composta da 3 pezzi persi e 4 sul tavolo. Storico applicando 1a versione del trattato: 73 partite e +64 pezzi. Storico applicando l'ultima versione del trattato: 26 partite tutte chiuse e +27 pezzi. Totale complessivo: 99 partite giocate e +91 pezzi. Sono curioso di vedere la tenuta dell'ultima versione del trattato all'aumentare delle partite. Grazie e buona domenica. Roberto

Roberto ha trovato il suo modus operandi.

Caro NINO, Ho ricevuto l'ennesimo trattato PD, intitolato ULTIMO, ma faccio un po' fatica a crederci, infatti oltre a tutti i precedenti dal 29 luglio ad oggi siamo già al terzo invio e sinceramente non ce la faccio a riconfrontarmi una ennesima volta, non è semplice, non è facile, è piuttosto noioso. Comprendo e stimo la tua ONESTA' INTELLETTUALE. Per i tuoi trattati certamente migliorativi ma non esaustivi NON chiedi nulla COMPLIMENTI e grazie. Ma mettiti nei panni di noi poveri dilettanti, che per decifrarli e codificarli ci mettiamo un mese, poi alla fine tutti contenti ci diciamo "bene! finalmente ho capito tutto da domani incomincio"... MACCHÉ'! arriva una tua gentilissima email che dice: ALT ferma tutto c'è qualcosa di nuovo, ho inserito delle modifiche, questo si che non perde... e così dobbiamo ricominciare da capo. SIGH! Ho letto il tuo sfogo sul tuo Blog e ti capisco, tu ci sgobbi sopra, non chiedi niente e nessuno si prende la briga di risponderti, hai ragione, ma allora non ti incazzare per ciò che ti scrivo, tu sei l'unico in ITALIA, PROBABILMENTE IN EUROPA, E FORSE NEL MONDO, che si comporta così, in passato sono stato in contatto con "personaggi" che richiedevano migliaia di Euro o di Dollari per dei trattatelli di poche decine di pagine (vedi ……) che se poi se avevano un ripensamento, una correzione, un miglioramento chiedevano altri soldi e non pochi. Forse l'unico che si salva è ………., l'unico altro blog che seguo oltre al tuo. Bene torniamo al dunque; col PD (che non centra niente col Partito Democratico) non ce la faccio più. Mentre resto ancora sempre in attesa del tuo lavoro promessoci sulle TERZINE, che per me sono il massimo della passione. CARI SALUTI con Stima. Rispetto e AFFETTO. AUGUSTO

In risposta ad Augusto devo dire che questo è uno studio senza fine e purtroppo il mio cervello è sempre al lavoro, mentre il fisico purtroppo no!!! Infatti ora sto provando, giocandolo in reale, una modifica all’ultimo che prevede il gioco quasi alla pari. Questo evita l’aumento della montante nei casi di ripetute partite difficili. Si tratta di una specie di G7 un po’ diversa: 6 colpi da 1; 6 colpi da 2; e poi oltre ci devo ancora arrivare e vedere nel caso concreto come aumentare. Finora ho sempre ottenuto l’utile al terzo 2. In ogni caso non siamo tutti uguali e se qualcuno preferisce un sistema invece di un altro sono affari suoi. Io do idee e quindi vedete voi quale preferire secondo i vostri modi di vedere il gioco. Purtroppo il cervello viaggia per conto suo e siccome ho promesso di dare l’informazione ai miei contatti io la do. Poi fatene voi quello che volete. Per le terzine è tutto in alto mare perché ho scritto qualcosa ma non ci ho mai giocato. Con le prove vince se non si va troppo avanti con la permanenza e quindi devo ancora giocarci. Del resto è meglio giocare le Chances Semplici dove ogni colpo è al 50% e quindi con una adeguata montante si dovrebbe andare sempre in vincita.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione).

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)