22/09/21

IL MIGLIORE

 IL MIGLIORE

Eccomi ancora una volta a rendere disponibile una modifica all’ultimo sistema che vi ho mandato. Ciò è nella mia natura. Sapete cosa è lo spazio e il tempo? Lo spazio è l’intero universo (compreso ciò che chiamiamo vuoto intergalattico che vuoto non è perché esiste e lo puoi attraversare); il tempo è la quantità di moto delle sue particelle elementari. In pratica il tempo è il movimento dello spazio. Ciò che esiste è solo la materia in movimento e il tempo ce lo inventiamo noi con i nostri ricordi, vicini e lontani. C’è soltanto il presente che avanza.

Il mio cervello è come lo spazio con tutte le sue particelle e le mie idee sono come il tempo perchè non smettono di muoversi. Perdonate questa divagazione un po’ pretenziosa.

Ritornando al mio continuo lavoro, sono finalmente arrivato a un nuovo modo di concepire il precedente sistema e con questo non ho mai perso una singola partita, anche se a volte ci sono voluti tre incassi nella stessa partita. Io gioco con la consapevolezza che alla fine sarò vincente perché per ogni partita posso sfruttare tre o quattro vincite. L’accorgimento che ho adottato mi da questa possibilità che si realizza molto facilmente. Sappiamo che gli esiti sulle Semplici della roulette sono al 50% e quindi in questo caso c’è un solo modo che ha la roulette per farmi perdere una partita: un lungo filotto di Figure sempre uguali che avviene in una particolare posizione dello schema. È una cosa da me mai riscontrata, ma riscontrata da Vito che lo ha lasciato con uno scoperto di una quarantina di pezzi. Mi ha comunque comunicato che con le partite successive ha recuperato lo scoperto andando anche in vincita. Comunque questo evento molto raro può essere ridotto nei suoi effetti se dopo essere arrivati a un certo sviluppo dello schema si arretrasse con la montante riducendo così lo scoperto e rendendolo più facilmente recuperabile con le successive vincite nella stessa partita o anche con le partite successive.

Ora ho finito la stesura del nuovo trattato, ma lo manderò soltanto a coloro che me lo richiederanno tramite mail perché non voglio tediare con ulteriori modifiche le tante spedizioni che ho finora fatto. In fin dei conti Augusto ha ragione; appena si riesce a capire un sistema, ecco che ve ne mando uno nuovo, anche se è una modifica del precedente. Ma ricordate ciò che sta nell’intestazione del sito? “è solo un granello di sabbia in una grande spiaggia fatta di granelli di sabbia”.

Ripeto: con questa modifica non ho mai perso una partita. Questa è la mia esperienza personale; poi deciderete voi se richiederlo o meno. Le ragioni del perché si vince sono pienamente spiegate, compresa l’unica possibilità di prolungare una partita oltre il suo naturale sviluppo.

Questa è una mail di Sergio che però sta usando ancora il precedente sistema:

Ciao, Nino. Oggi ho sperimentato in gioco reale il tuo sistema. Ho guadagnato 9 pezzi da 1 euro. Per il momento ho infatti deciso di usare pezzi piccoli fino a quando non sarò sicuro e padrone di tutto e soprattutto abbastanza rapido nel passare alla partita successiva. La massima puntata è stata di 10 pezzi e siccome restavano 5 pezzi da recuperare nella successiva partita sono partito da 3 pezzi. Avrei forse dovuto puntarne 2, ma ho deciso per 3. Ho vinto subito e nella partita successiva ho puntato 2 pezzi che ho recuperato con la seconda puntata, quindi 4 pezzi. Insomma, come primo contatto è andato tutto bene. Sergio.

Oggi 21 Settembre ho finito la stesura del trattato che modifica in meglio il precedente che vi ho mandato. Come ho già annunciato, lo manderò soltanto a quelli fra i miei contatti che me lo chiederanno tramite mail. Non si tratta di quello preannunciato nel precedente post, ma si tratta di un sistema molto più valido e sempre con le basi del precedente. La montante usata nel trattato non è quella da usare per forza. Se controllate gli sviluppi completi che coinvolgono due righe dello schema, vedrete che le vincite sono quasi sempre sei e qualche volta cinque. Quindi potete anche procedere in modo diverso con una montante più leggera contando almeno su quattro vincite.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione).

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)