04/03/21

TRAGUARDO FINALE

 

Oggi 4 Marzo ho finito di scrivere il trattato che mi è costato molta fatica e tempo per cui lo manderò soltanto a coloro che hanno risposto positivamente alla mia ultima mail. Credo che vi rendiate conto che la costruzione e l’inserimento di tutti quegli schemi è un lavoro abbastanza impegnativo. Già lo ho mandato ad alcuni. Vi assicuro che è un gioco che non perde mai se si seguono certi tipi di montanti non sostenute. Questa volta nel trattato la montante è a scaglioni ma l’importante è il risultato atteso di ogni attacco che ha queste caratteristiche:

 

1°) Un’evoluzione veloce dal momento dell’apertura al momento della chiusura o non chiusura della partita.

2°) Una ricerca di una configurazione vincente che sia raramente eludibile dalla sequenza delle Figure e che quindi sia frequente.

3°) Uno stop di partita che eviti una lunga sequenza di puntate perdenti.

 

Considerazioni sul gioco: Il P/B è un gioco binomiale dove ogni estrazione è casuale e nessun evento precedente potrà mai darci un’indicazione certa su cosa sarà la prossima estrazione. Ciò di cui facciamo affidamento in questo gioco è proprio la frequenza delle chiusure che, secondo le osservazioni, ci da una statistica abbastanza coerente e stabile. La statistica ci dice che una lunga sequenza perdente è possibile, ma superabile con lo stop partita alla quinta puntata e con la maggioranza delle partite che chiudono. Il tutto è aiutato da una montante a scaglioni.

Naturalmente la montante qui usata è solo un esempio di come può essere affrontato questo gioco. Il suo uso dipende dal valore del pezzo base e dalla disponibilità economica del sistemista.

nino.zantiflore@gmail.com

Vai al Sito.

Se uno va al Casinò una volta nella vita, può essere fortunato. Se ci va con una certa regolarità, per lui la fortuna non esiste.

(Compra Italiano; proteggi il tuo Paese e i tuoi figli)

(Diminuiamo i politici perché ci costano troppo e si contrastano gli uni con gli altri per mantenere la poltrona, i privilegi, lo stipendio. Un politico non potrà mai dire che l'avversario è stato bravo, altrimenti che ci sta a fare?)

(Fate in modo che il pianeta resista per almeno altri 20 anni, e cioè per la mia aspettativa di vita. Dopo di ciò il pianeta potrà anche morire perché io non ci sarò più. Saranno i vostri figli a vivere (non so come) in un pianeta distrutto dall'uomo........!!! (Provocazione).

(Ognuno sta solo sul cuor della terra, arraffa più che può, ed è subito sera.)